Gears of War 2

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
beh allora se fa un clan su 2 console la parte xbox e la parte ps3......................................
penso che la parte xbox avrà pochi membri, di sicuro nn ci metterò mai piede............... anche se alcuni giochi come gow2 potrebbe meritare..................
 
Ultima modifica:

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
Sesso
Maschio
beh allora se fa un clan su 2 console la parte xbox e la parte ps3......................................
penso che la parte xbox avrà pochi membri di sicuro nn ci metterò mai piede............... anche se alcuni giochi come gow2 potrebbe meritare..................

io ci sarò sicuramente asd

farò il capo clan su xbox asd

dark, ma chi se ne frega di gear, noi avremo resistance 2 con i suoi 60 giocatori contemporaneamente che gear se lo sogna....

cmq io non comprerò una xbox, ma due, così quando si rompe una ne ho un'altra di riserva asd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
maso rega nn vedo lora che esce sto giochinooooooo!!!! secondo me sara come il predecessore uno dei migliori giochi mai usciti... altro cbe resistance dove nn se capisce niente e ha una grafica di mexxa!!! gambio qualche volta pensa prima di parlare con il tuo lato sonaro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
maso rega nn vedo lora che esce sto giochinooooooo!!!! secondo me sara come il predecessore uno dei migliori giochi mai usciti... altro cbe resistance dove nn se capisce niente e ha una grafica di mexxa!!! gambio qualche volta pensa prima di parlare con il tuo lato sonaro alle caxxate che dici...


beh vuoshi pensa solo che con resistance 2 hai una campagna in singolo (longeva) una campagna in cooperativa (8 giocatori) diversa dalla campagna in singolo e un online da favola 60 giocatori ingame (per giunta gratis e senza problemi)
quindi prima di parlare a vanvera pensa..............
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
bravo darkettone sonaro!!! vedo che tu pensi prima di parlare...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
vushi tutti pensano prima di parlare e anche io la penso esattamente come il GABBIONDONE....

per me resistance e killzone saranno 2 spamme sopra a tutti....



te gioca ' co gear2 che noi se spaccamo tutti assieme co sti titoloni ehehe


tanto alla fine accanni come al solito lo scatolotto verde (finche te funziona ovvio....) e giochi con noi

PERCHE LO SAI ANCHE TU CHE LA PERLA NERA E' NETTAMENTE SUPERIORE..FORZA VUSHINO PASSA AL LATO NERO DELLA FORZA!!!!!!!1 CE LA PUOI FARE!!!!!
 

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
Sesso
Maschio
quoto completamente gabbiondo ....resistance e killzone è come se fossero già sul mio scaffalelollollol
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
senti in he forum so capitatooooooo!!! mi sento frustrato e offeso... io lascio il clan!!!





















asdasdasd ve piacerebbeeeee... vuoshy ve lo portate avanti per sempre ormai!!!
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
amici miei e da una settimana che ho messo le mie sporche mani su questo gioco
al primo impatto?
graficamente bello come il primo! Anzi forse uguale al primo!
giocabilità ottima! ma uguale al primo!!
che dire uno stupendo gioco ma più che gears wars 2 l'avrei chiamato gears of wars 1.2
l'online ancora lo provo appena proverò vi farò sapere
 

.