Ghostbuster sarà Esclusiva Temporale Sony

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:PZAo553nUHLZ4M:http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2008/04/GB3.jpg[/IM] |Ghostbuster sarà esclusiva temporale Playstation sul territorio europeo,a darne conferma è un comunicato ufficiale di Sony .

Sembra che il titolo dopo essere rimasto senza un publisher,sia rinato.
Non solo ci sarà un'esclusiva temporale per Playstation 3 e Playstation 2 in Europa,ma si aggiunge all'elenco una versione per PSP in uscita il prossimo autunno.
Il gioco dovrebbe giungere qui da noi il 19 giugno in coincidenza con l'uscita del film in Blu-ray a cui il gioco è ispirato.
Ancora non ci sono notizie sulla versione Wii,Xbox 360 e PC che sono state rimandate ad un ipotetico 2009.

Vi lasciamo con qualche immagine del gioco.

big_imageomatic1.jpg

big_imageomatic3.jpg

big_imageomatic.jpg

big_ghostbusters__the_video_gamexbox_360screenshots22313wrangling_new_recruit_x360.jpg

big_image234403_f4knm.jpg

big_image234401_2heky.jpg

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
non penso k qualcuno si compri sto gioko..e gli do ragione asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
grande colpo della sonyasdasd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
voi non avete pensato che Sony vuole pubblicizzare anche il Blu ray in uscita... firu
poi non credo abbia pagato un fottio i diritti per questo gioco asd

lo spero x loroasdcmq in effetti non avevo pensato al blu ray del film-.-"anche se personalmente non credo di prendere ne il gioco ne il film

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io se ha una mod coop anche offline lo prendo sicuramente...
solo per il nome, un mito che forse voi giovani sottovalutate asdasdasd
forse coop online intendi....
i ghostbuster erano mitici.... asd

<object height="525" width="660">

<embed src="http://www.youtube.com/v/i7OmyrZJQrQ&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="525" width="660"></object>

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
magari un pensierino ce lo posso fa.pero prima voglio una cosa che ridurrà drasticamente i prezzi su ps3asd

aspetta e spera...asdse mai arriverà quel giorno prevedo una pioggia di xbox360 dal cieloasd
tornando al gioco magari ci farò un pensierino x la versione xbox360 quando finirà l esclusiva temporale

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
11 persone hanno risposto e nessuno si è accorto che si scrive ghostbuster non gosth buster asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
magari un pensierino ce lo posso fa.pero prima voglio una cosa che ridurrà drasticamente i prezzi su ps3asd
ma giocare solamente a i giochi che meritano l'acquisto no?!
prendere 20 giochi e per poi lasciarli a fare la polvere non è il massimo
ovviamente il prezzo di un gioco finito è molto alto...ma c'è sempre l'usato
stiamo pur sempre parlando di un bene secondario

per il resto se il questo gioco merita...e tirano via una bella offerta Film+Gioco un pensierino ce lo faccio volentieri

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook