GIOVEDI....allenamento COD

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
pure io ci dovrei essere sta sera anche se dell'elite non me ne frega veramente un cxxxxx. asdasd:crazy:asdasd:crazy:asd
Però mannaggia la bimbirimbina perniciosa, nelle ultima volte che mi sono collegato non sono riuscito a entrare online con voi che mi invitavate: il sistema diceva o "server pieno" o "janus gay". Chissà perchè? No sul serio ho giocato con gli sconosciuti ma con voi non ci sono riuscito.....

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Niente allenamento per me stasera visto ke attualmente (ossia alle 22.30) sto lavorando e finirò solo alle 24 :(
Misa ke nn riuscirò mai a giocà na cw andando di questo passo :( ...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ieri sera ci son rimasto male..
Da quando gli allenamenti si fanno in 6?
Qualcuno ha provato ad invitarmi ma mi diceva sempre server pieno, poi alla fine cou_bo mi scrive un messaggio dicendomi che: siamo in 6...
erano le 21.35 credevo che l'allenamento fosse già iniziato...
Bè morale della favola m'avete fatto andà a letto senza allenamento...

E' vero non sono un gran giocatore, ma se non mi volete nel clan di cod5 ditemelo. Non mi faccio certamente problemi.

Saluti & Baci a tutti.. :( :bye:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ntipatiho mi dispiace tantissimo dell'accaduto, ieri sera eravamo veramente pochi, infatti questo un pò mi è dispiaciuto... In ogni caso avevamo fatto una stanza con un pò di gente, in pratica all'inizio eravamo più outsiders che OTHK. Poi abbiamo cominciato a giocare e abbiamo invitato chi entrava dopo... Ma perchè non mi hai mandato un messaggio? Non ti avevo visto online.... :(

Tra un pò posto l'elite e la riserva, anche se non è facile

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi ieri purtroppo l'allenamento non è andato bene. Colpa mia che non mi sono fatto sentire ovviamente, volevo solo dirvi che giovedì prossimo l'allenamento si farà seriamente in privata OTHK e nessun altro. Giro delle mappe e delle modalità e studio delle tattiche insieme. La lista ELITE sarà stilata in modo che vi saranno presenti i più forti del clan per essere il più possibile competitivi.

Scusate per l'inizio non brillante ma mi ci vuole un pò di tempo per capire come gestire il clan per cercare di accontentare un pò tutti, non è facile restringere le scelte, ho giocato con tutti voi e fare la lista elite e riserve è stato difficilissimo perchè fosse per me sareste tutti da elite. In ogni caso cerchiamo di divertirci il più possibile ovviamente vincendo.

Dal prossimo allenamento ho inoltre intenzione di stilare una classifica nella quale dare un voto ad ognuno di voi, con commenti e suggerimenti per migliorare e discutere insieme cosa possiamo cambiare e cosa invece va già bene.

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Dal prossimo allenamento ho inoltre intenzione di stilare una classifica nella quale dare un voto ad ognuno di voi, con commenti e suggerimenti per migliorare e discutere insieme cosa possiamo cambiare e cosa invece va già bene.

questa e una brillante idea

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Ieri sera ci son rimasto male..
Da quando gli allenamenti si fanno in 6?
Qualcuno ha provato ad invitarmi ma mi diceva sempre server pieno, poi alla fine cou_bo mi scrive un messaggio dicendomi che: siamo in 6...
erano le 21.35 credevo che l'allenamento fosse già iniziato...
Bè morale della favola m'avete fatto andà a letto senza allenamento...

E' vero non sono un gran giocatore, ma se non mi volete nel clan di cod5 ditemelo. Non mi faccio certamente problemi.

Saluti & Baci a tutti.. :( :bye:

ma piccolo tesorino...

gente guardate ke cosa gli avete fatto...

in ke condizioni è x colpa vostra...

povero bimbino:(

ABBIATE CURAAAAAAAA

ps.madonna ke so defi...asdasdasdasd

.