giovedi allenamento in vista CW vs Yoda

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
un pò di tattica non fa male.

già solo la tattica a ventaglio, che pare una cavolata, se applicata bene ti permette dia vere sempre le spalle e i lati coperti, e di non permettere all'avversaio di "prenderti" da dietro.

poi qualche decisione sulla chiusura a riccio nelle mappe....(che so, in quella mappa se siamo in vantaggio di n punti ci mettiamo in quell'edificio in 4, e 2 che sk4 decide sul momento girano intorno alla ricerca dei nemici.

tattiche semplici ed efficaci. (tipo ieri sera su cod4 mappa mirino in fondo alla mappa in basso, abbiamo vinto facile...nonostante me!!!!! asd asd)

ha ragione janus, cmq, giochiamola(tela, il plurale è solo perchè sono othk anche io...:D:D, poi se siete in 5 per carità...ma se ne avete altri mi sa che è meglio...asd), però per allenamento basterebbe provare un paio di tattiche semplici semplici se non altro sulle mappe che scegliamo noi.

sk4, le tattiche e chi fa cosa dovrebbe essere un tuo ONERE\ONORE.

ciauz

EDIT:anche tuo coubo, apprendo ora che sei capoclan....asd asd asd

Ultima modifica:

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ragazzi ho avuto un idea per il CeD, sto lavorando per costruire un book di foto delle mappe di COD5 con le basi A e B al fine di studiare qualche strategia per curare i movimenti da effettuare durante la sessione di gioco.
Sk4beat fammi sapere se puo essere utile oppure se spreco solo il mio tempo asdasdasd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
ragazzi ho avuto un idea per il CeD, sto lavorando per costruire un book di foto delle mappe di COD5 con le basi A e B al fine di studiare qualche strategia per curare i movimenti da effettuare durante la sessione di gioco.
Sk4beat fammi sapere se puo essere utile oppure se spreco solo il mio tempo asdasdasd

no no e' un idea fantastica se vuoi e spero che tu lo sappia hai tt le mappe a disposizione anche nelle statistiche on line con tt i particolare, sarai il nostro ricognitore e poi un altra cosa guarda su youtube nn i glicht ma i trick che sn cose diverse in modo tale da postarli in un angolo che potremmo creare solo per i membri del clan e studiarli in modo da nn cadere in camperate nemiche.

bravo cecio fa' piacere vedere che ci tieni bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ok sk4 adesso faccio le foto con tutte le mappe segnalo le basi A e B e i punti di partenza delle rispettive squadre, poi magari con il tuo aiuto segnamo sulla mappa i punti di fuoco da presidiare per difendere le basi. poi ho in mente un'altra cosa ma quella te la dico quando abbiamo stabilito i punti della mappa da difendere.

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi scrivo qui per non creare un altro 3d. Da oggi su Cod ci sono i punti doppi, ma non so fino a quanto dureranno... Scusate per l'OT -.-"

.