God of War III Demo e Collector's Edition

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2009/10/godofwar3.jpg[/IM]|Ottima notizia per tutti i fan del dio della guerra Kratos.

Sembra infatti che Sony,viste le pressanti richieste da parte degli utenti europei di Playstation 3,invierà un mail contenente il codice per scaricare la demo di God of War III.Per poter partecipare all'estrazione bisogna essere iscritti alle newsletter SCEE.
Altra gradita sorpresa è la God of War III Ultimate Edition,versione limitata che inizialmente era prevista solo per il mercato americano,vedrà la luce anche da noi e al suo interno potremo trovare un pack veramente ricco.Il prezzo della limited per il mercato americano è di 100$ che molto probabilmente si trasformeranno in 100 €.

God of War III Ultimate Edition:

• il gioco
  • un art book
  • un director's cut di "God of War: Unearthing the Legend", un documentario di tutta la serie
  • la colonna sonora della trilogia e il God of War Heavy Metal EP
  • accesso alla God of War Combat Arena, che contiene un'ambientazione esclusiva, 7 sfide e la skin Dominus per Kratos

296892.god-of-war-iii-god-of-war-3-per-ps3.not_so_big.jpg

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho la demoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
aaaaaaaaaaaaaaa voglio la demo!!!!

ps nel caso qualcuno con doppio account ne ricevesse una in piu...io mi prenoto... asd

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
l'ho provata stamattina...
il gameplay è identico al II ma si nota subito la forza di impatto maggiore nei combattimenti.poi ci sono miglioramenti di gameplay e molta violenza in più.
graficamente è gia buono ma non a livello di U2,pero bisogna dire che è anche una demo dell'E3.
va un pò a scatti ma sicuramente questo non è un difetto da contare.
la cosa che mi ha colpito di più è che si combatte con molti più nemici nello stesso momento.veramente stupendo il fatto che quando sono in troppi si buttano tutti addosso a kratos e agitando l'analogico li sbatti tutti per aria.
Aspetto con ansia questo gioco pero ci voglio anche l'online:clapping::clapping::clapping:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
ragazzi la demo è qualcosa di spettacolare, non ci stanno parole per descrivere il capolavoro che sony sta partorendo...

.