...Godersi la vita ogni giorno, attimo per attimo

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Marco, caro marco mio sai che saprei esser ironico anche nelle catastrofi ma questa volta no...
E' davvero una cosa terribile quella che ti e' accaduta, cioe' la considero davvero terribile perche' e' una di quelle cose che vedi nei film e gia' osservando immagini irreali si sta' li a deprimersi, ora queste hoolywodiane scene vengon raccontate dalle ( dita ) di un amico con cui ho mangiato dormito sofferto riso e tnt altro, e nn mi restano altre parole da dirti marco che , per qualsiasi cosa sai che ci sono...
Quando vuoi sentir 4 bestemmie il mio numero c'e' l'hai....
Quando vuoi vancio....

Spero che tutto cio' finisca presto, ed al meglio cosi' che tu possa dimenticare tutto cio' insieme a lei...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Questa terribile notizia ha funestato il mio spirito....

Io posso solo sperare e pregare che il Signore in cui credo possa portare
presto il suo conforto a tutte le persone che conoscono Alessia,
in particolar modo alla sua famiglia e al nosto amico Marco.

Spero e prego sopratutto per la vita di Alessia,
affinchè riesca a superare questo momento critico e con l'aiuto prezioso
dei medici che la stanno curando possa tornare in una condizione di non pericolo per la sua giovane vita.

Inutile dire che anche io ti sono vicino Marco,
come tutti coloro che hanno saputo di questa tragica notizia
e anche questo deve darti la forza di stare accanto ad Alessia.

Il momento adesso è tragico.... una forza assurda ha tentato di dissolvere
il vostro amore... ma non lasciamo che la speranza sia vinta,
così come quei due eroi hanno lottato e sono riusciti a vincere la paura
per provare a salvare quella ragazza a loro sconosciuta
cerchiamo di fare altrettanto noi, vincere le nostre paure e chiedere aiuto
a chi è al di sopra della vita e della morte per affidargli la vita di Alessia.

Chiediamo a Lui e alla sua dolce Mamma che la vita di Alessia ci venga restituita,
che possa presto tornare all'affetto di chi le vuole bene e che da questo dramma
possa scaturire il bene che adesso non riusciamo a comprendere.

Piango insieme a te carissimo Marco e spero insieme a te...
permettimi anche di pregare insieme a te.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ho letto solo ora...non riesco nemmeno ad immaginare cosa tu possa provare in questi momenti ed ogni parola detta è sempre una parola di troppo. Ti sono vicino, se hai bisogno non hai che da chiedere.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Se potessi t'abbraccerei. Marco, stringi i denti e continua che tutto si aggiusta... se hai voglia di fare due parole...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Azzo marco non avevo letto questo 3d e non mi sarei mai immaginato si trattasse di una cosa così grave... Purtroppo come hai detto tu sono cose che nessuno può aspettarsi e quando ti capitano ti rendi conto di come sia importante godersi gli attimi che is passano con le persone a noi care. Non credo di poterti capire fino in fondo perchè una cosa del genere non mi è mai capitata ma per quello che può valere marco sono con te, qualsiasi cosa ti serva anche se non ci siamo mai sentiti oltre via PSN chiedi pure, fatti forza e quello che possiamo fare è sperare che tutto vada bene.

Forza e coraggio marco

Giuliano

Gollywog92

New member
30 Agosto 2009
10
0
0
32
Cazzo cubetto ho letto soltanto ora dell'accaduto.Mi dispiace molto,spero k si risolva tt.

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Dopo aver letto sono rimasto letteralmente senza parole e con un profondo senso di angoscia , a volte uno non pensa che questo genere di cose accadano nella vita delle persone , pensi solo nei film , e invece....come dice sempre mio padre ogni mattina che ci alziamo in piena salute bisogna baciare per terra ed essere felici perchè non sai cosa il futuro ti riserva.....

Spero che la tua ragazza si riprenda presto e che potrete gioire isieme di un'immensa felicità per il futuro....e mi raccomando stalle vicino SEMPRE....

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Qst mattina alle 7:30 circa è venuta a mancare ale...
Ha lottato cn tt le sue forze x quasi un mese ma alla fine nn ce l'ha fatta e si è arresa...
Spero solo che se ne sia andata senza soffrire e ke ora possa stare bene e in pace.

TI AMO PRINCIPESSA MIA!!! Ricordatelo...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Qst mattina alle 7:30 circa è venuta a mancare ale...
Ha lottato cn tt le sue forze x quasi un mese ma alla fine nn ce l'ha fatta e si è arresa...
Spero solo che se ne sia andata senza soffrire e ke ora possa stare bene e in pace.

TI AMO PRINCIPESSA MIA!!! Ricordatelo...
non so che dire. condoglianze cubetto.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
condoglianze marcolino :( tutto il forum è vicino al tuo dolore

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ne abbiamo parlato ieri sera,e,per come mi hai detto che stava,é stato meglio cosí...almeno ha smesso di soffrire.

Condoglianze Marco,mi dispiace moltissimo.

.