Good Morning Info&Games

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
E perche ' non fare un tread dove chi si sveglia prima la mattina o piu' semplicemente chi si logga prima e ne ha voglia nn augura una buona giornata al clan??


quindi via alle danze..



dunque stamani mi ha svegliato lo stronzo dell' operaio rumeno che mi sta rifacendo i balconi al palazzo picchettando alle 7.30 del mattino il mio balcone..
non vi dico che nervi MA IO DICO PURE DE SABATO LAVORI? E IN PIU ' INIZI ALLE 7.30 INVECE DELLE 08.00??

vabbe' l'ho graziato e' sabato siamoquasi nel week end e nn ho voglia di incazzarmi..colazione a casetta garage scaldo la motina e senza problemi sono in ufficio caffettino con i colleghi ed eccomi qui..
stamani giornata leggera ho solo un paio di appuntamenti per far vedere un attico alle 10.30 poi all'una stacco e apparte il compleanno della figlia di un mio amico( fa un anno) alle 16.00 nn dovrei avere intoppi.... searata da decidersi e domenica libera..speriamo il tempo tenga cosi domani mattina mi vado a fareuna passeggiata ai castelli e du pieghe in tranquillita' in moto..
quindi ..


GOOOOOD MORNING OCTOHAWKKKKKKK
 
Ultima modifica:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
E perche ' non fare un tread dove chi si sveglia prima la mattina o piu' semplicemente chi si logga prima e ne ha voglia nn augura una buona giornata al clan??


quindi via alle danze..



dunque stamani mi ha svegliato lo stronzo dell' operaio rumeno che mi sta rifacendo i balconi al palazzo picchettando alle 7.30 del mattino il mio balcone..
non vi dico che nervi MA IO DICO PURE DE SABATO LAVORI? E IN PIU ' INIZI ALLE 7.30 INVECE DELLE 08.00??

vabbe' l'ho graziato e' sabato siamoquasi nel week end e nn ho voglia di incazzarmi..colazione a casetta garage scaldo la motina e senza problemi sono in ufficio caffettino con i colleghi ed eccomi qui..
stamani giornata leggera ho solo un paio di appuntamenti per far vedere un attico alle 10.30 poi all'una stacco e apparte il compleanno della figlia di un mio amico( fa un anno) alle 16.00 nn dovrei avere intoppi.... searata da decidersi e domenica libera..speriamo il tempo tenga cosi domani mattina mi vado a fareuna passeggiata ai castelli e du pieghe in tranquillita' in moto..
quindi ..


GOOOOOD MORNING OCTOHAWKKKKKKK
io sono fortunato i lavori al mio balcone sono finiti :D
ma non c'
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Sveglia alle 6.30, doccia, neanche colazione perchè alle 7 devo essere fuori di casa, autobus(alle solite, affollatissimo), scuola, sigaretta, interrogazione in biologia, un'ora di petrarca e una di divina commedia, interrogazione di storia......se vi sembra un buongiorno ....=_=
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Per andrea
si vendo case

per pesca
la roma gioca stasera

per linkin
a chi tocca nun se gnrugna




ciauzzzz
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Guarda.....sui due anni passati, ho avuto due volte il debito di disegno tecnico, quindi non venire a dirlo a me.....quest'anno per fortuna non ci fa disegnare più, altrimenti sarei dovuto andare a prendere a casa Fioroni con la spranga....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
E mi sa tanto che nn ti riferisci alla spranga di gta4 ahahahahaahahahahh
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
stamattina mi sono alzato alle 6e15 sono andato a lavoro a 30 km da me mio sono dovuto caricare a spalla 6 termosifoni alti 160cm fino al 6 piano tutto a piedi poi montarli tutti .....stamattina dovevo darmi malato:(
sto a pezzi:rolleyes:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Minchia.....................

quando ero io nel settore edile il sabato nn si lavorava azzolo....

da oggi te chiamero legendlERNIA
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Azzolo davi pure la domenica e che lavoro fai?? Cmq buongiorno a tutti oggi domenica sveglia alle 11 circa ricca colazione con la donna doccetta sbarbamento e adesso vado a vedere se trovo dark sector usato poi lavo la moto pranzo dai miei e forse oggi mi dedico alla play nel pomeriggio in attesa di stanotte..ma
 

.