Good Night Octohawk

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
:bye::bye::bye:buonanotte a tutti......
oggi non è stata una bellissima giornata.....
speriamo che domani sia migliore!!!!!!!
fate dei sogni bellissimi.....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
....vi dò la buonanotte perché sto uscendo con gli amici!

domani è il grande giorno!

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=drIdJI8VTik"]YouTube - MGS4 - A song of storm and fire[/ame]

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Dopo un'estenuante sessione di MGS4 snake ha lo stress al massimo a furia di cercare di passare illeso tra le guerriglie PMC.....(però ho imparato a non farmi beccare) quindi ora pausa per lui e per me....buonanotte a tutti, vado a vedere un ppo' di tv

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
notte, per oggi metal gear lo sospendo qua asd

domani devo studiare poi son fuori tutto il giorno che cè l'italia, quindi niente mgs4 domani :|

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Direi ke venerdì 13 si è mantenuto all'altezza delle aspettative... una giornata da skifo GRRRGRRR
Il piccino è stato sveglio a piangere gran parte della giornata e dulcis in fundo l'italia è quasi fuori dagli europei GRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Direi proprio ke sta giornata la possiamo kiude qua... e menomale ke è finitaaaaaaaaaaaaaaa >_<

Scusate x lo sfogo -.-" BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
tranky!...le ho passaate io le giornate co la testa ke scoppiava x una bim...e ero solo la sorella...x te è normale!...sei la mamma..ihih...dai ke il tempo passerà presto...ma x il venerdi 13 hai proprio ragione tu...pessima...tralascio l'argomento su!...buonanotte raga..kissa se domani riesco a usci da sto carcere:nonono:GRRR:vergognati:GRRR:nonono:!...
notte notte...

.