Goodbye OTHK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Dall'inizio pensavo di non doverlo mai scrivere ma inutile...

Non mi perdo in chiacchiere inutili perchè non sono quel tipo di persona da chiacchiere inutili, faccio il login un ultima volta solo per salutare quei pochi integri del forum visto che molti di quelli che risponderanno qua sarà soltanto per alzare il post count mentre altri leggeranno e saluteranno...
Perchè abbandono?
Semplice... ormai nel forum sono sempre gli stessi post mentre le notizie da scrivere sono tante e nessuno le scrive...
Di newshunter ce ne uno e preferisce spammare in chat che scrivere news serie (non faccio nomi)
Ormai (inutile che relinkate sempre alla stessa discussione) non è più una famiglia questo forum ma solo un forum come gli altri...
Ormai si creano i thread solo per il puro spam (la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il thread delle barzellette...)
Poi ho da criticare legendlele che prima tutto convinto e incazzato se ne va e poi torna tutto contento (siamo amici legend ma sinceramente io se me ne vado me ne vado e basta...)

Sinceramente non volevo scriverla sta discussione perchè tanto so che nessuno sentirà la mia mancanza (tanto quando mai qualcuno la ha sentita?)

Saluto coubo, simo, bertoku e solid dado che cmq apparte pochi litigi sono quelli che particolarmente sono stati e sono ancora alcuni degli amici miei incontrati qua...
Goodbye and Goodluck Octohawk

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
hai ragione.

momento difficile per il forum, questo. capisco e comprendo i tuoi dubbi, condivido le tue critiche.

l'unica cosa che ti posso dire, è.....dacci un pò di tempo per risolvere i problemi, qualcosa succederà, prima o poi....

sei un buon utente. checchè qualcuno ne dica...

ciao, key, mi dispiace molto che te ne vai.

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Dall'inizio pensavo di non doverlo mai scrivere ma inutile...

Non mi perdo in chiacchiere inutili perchè non sono quel tipo di persona da chiacchiere inutili, faccio il login un ultima volta solo per salutare quei pochi integri del forum visto che molti di quelli che risponderanno qua sarà soltanto per alzare il post count mentre altri leggeranno e saluteranno...
Perchè abbandono?
Semplice... ormai nel forum sono sempre gli stessi post mentre le notizie da scrivere sono tante e nessuno le scrive...
Di newshunter ce ne uno e preferisce spammare in chat che scrivere news serie (non faccio nomi)
Ormai (inutile che relinkate sempre alla stessa discussione) non è più una famiglia questo forum ma solo un forum come gli altri...
Ormai si creano i thread solo per il puro spam (la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il thread delle barzellette...)
Poi ho da criticare legendlele che prima tutto convinto e incazzato se ne va e poi torna tutto contento (siamo amici legend ma sinceramente io se me ne vado me ne vado e basta...)

Sinceramente non volevo scriverla sta discussione perchè tanto so che nessuno sentirà la mia mancanza (tanto quando mai qualcuno la ha sentita?)

Saluto coubo, simo, bertoku e solid dado che cmq apparte pochi litigi sono quelli che particolarmente sono stati e sono ancora alcuni degli amici miei incontrati qua...
Goodbye and Goodluck Octohawk

ma c è raga.... io non lo so ...è estate e ovvio che in questo periodo il forum sia
cosi...la gente esce (io dedico meno tempo adesso al computer ,play,forum, ecc )adesso fuori e bello vado fuori la sera il calcetto con gli amici la domenica al mare i pome fuori al parco) non si sta li al cpu a scervellarci per due news. E penso di non essere l unico..poi ci sono quelli che hanno le ferie.Mi sembra alquanto normalke che ora certi problemi non vengano rsolti.Chi si metti li a penasre un trad seio a casa con fuori sole e divertimento??!!

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ma c è raga.... io non lo so ...è estate e ovvio che in questo periodo il forum sia
cosi...la gente esce (io dedico meno tempo adesso al computer ,play,forum, ecc )adesso fuori e bello vado fuori la sera il calcetto con gli amici la domenica al mare i pome fuori al parco) non si sta li al cpu a scervellarci per due news. E penso di non essere l unico..poi ci sono quelli che hanno le ferie.Mi sembra alquanto normalke che ora certi problemi non vengano rsolti.Chi si metti li a penasre un trad seio a casa con fuori sole e divertimento??!!
Per fare una news ci vuole 1 minuto, basta fare copia incolla e via, ecco la news e poi si vede di aggiornarla se capita, non è un lavoraccio della madonna...
Basta andare nei siti tipo eu.playstation.com e li le news ci sono e la community rimane aggiornata...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Per fare una news ci vuole 1 minuto, basta fare copia incolla e via, ecco la news e poi si vede di aggiornarla se capita, non è un lavoraccio della madonna...
Basta andare nei siti tipo eu.playstation.com e li le news ci sono e la community rimane aggiornata...
key io sono il responsabile del settore news....e non è come dici tu!
senza offesa ma io mi devo riscrivere tutte le notizie
non è un semplice copia incolla

devo riscriverla,correggerla,inserire l'immagine in piccolo e in più se ci sono immagini e video....
se vuoi ti faccio fare un periodo di prova come newshunter cosi mi dici dopo se è cosi semplice! asd

ma poi dove vuoi andare...ora che sono tornato io...dammi solo il tempo di risistemare un po tutto e torno in pista
anche io non sono mica mandrake!!! asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
Ciao Key noi ci beccheremo su msn o sulla play appena mi torna...cosi ti potrò riscrivere a caratteri cubitali:
"PASSA A FIFAAAAAAAAAAAAA!!!"

asdasd

BYEE

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
copia e incolla? cosi si fanno le news? che forum pensi che siamo? mica è un giornalino questo, le news vanno lette alcune tradotte perche prese da siti stranieri e riscritte e adattate al layout prefissato per questo sito, nessun sito SERIO fa copia incolla

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao key ... a me mancherai e sono certo continueremo a vederci online o giocare assieme..
comprendo perfettamente tutte le cose che hai scritto ..e quindi non serve aggiungere altro..

ci si sente via msn e via game..

ps credimi non sei il solo a passare questo momento .....

---------- Post aggiunto alle 13:20 ---------- Primo post alle e 13:18 ----------

copia e incolla? cosi si fanno le news? che forum pensi che siamo? mica è un giornalino questo, le news vanno lette alcune tradotte perche prese da siti stranieri e riscritte e adattate al layout prefissato per questo sito, nessun sito SERIO fa copia incolla

woldo non stare a sottilizzare il concetto che vuole esprimere e' giustissimo e sacrosanto.. poi che uno le prenda da varie fonti e le trasformi e' logico e per un utente risulta un copia e incolla , il concetto di fondo e' solo che manca la volonta' a fare certe cose e di certo non e' solo il problema delle news... come ha scritto nel tread..

rispetta LA SCELTA... magari chiedigli di rimanere come si fa' sempre se vuoi ma RISPETTO PER LA SCELTA ....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
non è piu una famiglia??? tu neanche sapevi dell'esistenza di questo forum quando eravamo una vera famiglia e non sono certo i treadh o le news che alimentano questo spirito ma gli utenti!!!... se te ne vuoi andare vai per me non ci sono problemi ma almeno fallo con un po di rispetto!!! e poi hai detto che questo forum sta diventand come gli altri... in che senso??? gli altri forum appena parli ti smorzano la parola e prova a scrivere una qualuncue parolaccia o offesa e vedi dove ti mandano!!! se vuoi notizie in tempo reale vai su ign ( sito strapagato ) e divertiti che li sicuramente troverai tantissimo "spirito di famiglia"...

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
non è piu una famiglia??? tu neanche sapevi dell'esistenza di questo forum quando eravamo una vera famiglia e non sono certo i treadh o le news che alimentano questo spirito ma gli utenti!!!... se te ne vuoi andare vai per me non ci sono problemi ma almeno fallo con un po di rispetto!!! e poi hai detto che questo forum sta diventand come gli altri... in che senso??? gli altri forum appena parli ti smorzano la parola e prova a scrivere una qualuncue parolaccia o offesa e vedi dove ti mandano!!! se vuoi notizie in tempo reale vai su ign ( sito strapagato ) e divertiti che li sicuramente troverai tantissimo "spirito di famiglia"...
si perchè tutti i forum sono fatti di pezzi di merda no?
ma per favore...
il rispetto ce lo ho per questo forum e lo ho sempre avuto, sto cercando di far sapere al forum in cosa deve migliorare e spero col mio addio/arrivederci di farlo ritornare ai tempi di luce...
spirito di famiglia ne aveva tanto questo forum, e ora di meno...
poi certo tu sei il miglior moderatore del mondo, ma perchè non te ne vai sul tribe cosi fai più bella figura con le tue minchiate?

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
cioe ma ti rendi conto stai facendo un dramma completamente ingiustificato... sei utente da dicembre del 2008 e vuoi far tornare il forum ai fasti di un tempo??? baaaa io chiudo qui e spero che le cose vadano come devono perche nn se ne puo piu!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
???te ne vai perchè non si postano news???che mi significa???secondo me il problema è un altro che non hai specificato.
vabbe ci si sente online...
EDIT:
ecco ho trovato il vero problema,ora capisco.vabbe a questo punto non posso fare altro che salutarti...

Ultima modifica:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
vero...anche io ultimamente sono poco presente ma non per questo decido di abbandonare il forum..(cioè voi...)....magari nn posto spesso però un 'occhiata su cosa succede la dò spesso...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
ma per favore...
il rispetto ce lo ho per questo forum e lo ho sempre avuto, sto cercando di far sapere al forum in cosa deve migliorare e spero col mio addio/arrivederci di farlo ritornare ai tempi di luce...
spirito di famiglia ne aveva tanto questo forum, e ora di meno...

Mi dispiace per la tua decisione...
Non voglio dire certo che questo è il miglior sito al mondo e tutti gli altri sono nulla a confronto....
Però vorrei dirti che, come molte altre cose, abbandonare non significa certo dare un contributo alla causa....
In questo aspetto devo riconoscere invece motivi di apprezzamento per Sleepers/Madman che è tornato sulle sue decisioni e nonostante non sia successo praticamente niente dopo il suo ripensamento ad abbandonare, ha comunque scelto la strada di restare per magari tentare di dare una mano al migliorare dall'interno.
Le tue osservazioni possono essere utili... possono contribuire a dare una spinta al miglioramento....
Se te ne vai credo che le tue osservazioni, seppur giuste, rimangono lettera morta....

Come vedi il forum attualmente vive un periodo di fiacca....
nessuno lo nasconde... i motivi sono tanti....
lasciarlo in questo momento di problematiche credo non aiuti nessuno
e sopratutto non sia in linea con quello spirito di famiglia che giustamente ricordavi.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Mi dispiace per la tua decisione...
Non voglio dire certo che questo è il miglior sito al mondo e tutti gli altri sono nulla a confronto....
Però vorrei dirti che, come molte altre cose, abbandonare non significa certo dare un contributo alla causa....
In questo aspetto devo riconoscere invece motivi di apprezzamento per Sleepers/Madman che è tornato sulle sue decisioni e nonostante non sia successo praticamente niente dopo il suo ripensamento ad abbandonare, ha comunque scelto la strada di restare per magari tentare di dare una mano al migliorare dall'interno.
Le tue osservazioni possono essere utili... possono contribuire a dare una spinta al miglioramento....
Se te ne vai credo che le tue osservazioni, seppur giuste, rimangono lettera morta....

Come vedi il forum attualmente vive un periodo di fiacca....
nessuno lo nasconde... i motivi sono tanti....
lasciarlo in questo momento di problematiche credo non aiuti nessuno
e sopratutto non sia in linea con quello spirito di famiglia che giustamente ricordavi.

terra... ce semo capiti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.