Goodbye OTHK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
sinceramenteio non mi ritengo essere tuo amio come hai scritto nel tuo post perché in due volte che ci siamo parlati per due mi hai trattato a pesci in faccia
e poi non venire certo a rivendicare la famiglia ke tu non incarni per niente questa morale.......

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ciao key anche tu hai preso la tua decisione ma sappi che questo forum nasce principalmente per essere il quartier generale del clan octohawk, non un semplice forum... Lo è diventato con il passare del tempo ma la sua principale attività sn cmq i clan othk, poi cm ha dtt sawo non tutti hanno tempo e la voglia di stare davanti a uno schermo quando fuori c'è un sole della madonna...perciò spero che anche tu ci ripensi e torni da noi...
Ma perchè se ne vanno sempre i migliori? o_O''

arrivederci

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
Dall'inizio pensavo di non doverlo mai scrivere ma inutile...

Non mi perdo in chiacchiere inutili perchè non sono quel tipo di persona da chiacchiere inutili, faccio il login un ultima volta solo per salutare quei pochi integri del forum visto che molti di quelli che risponderanno qua sarà soltanto per alzare il post count mentre altri leggeranno e saluteranno...
Perchè abbandono?
Semplice... ormai nel forum sono sempre gli stessi post mentre le notizie da scrivere sono tante e nessuno le scrive...
Di newshunter ce ne uno e preferisce spammare in chat che scrivere news serie (non faccio nomi)
Ormai (inutile che relinkate sempre alla stessa discussione) non è più una famiglia questo forum ma solo un forum come gli altri...
Ormai si creano i thread solo per il puro spam (la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il thread delle barzellette...)
Poi ho da criticare legendlele che prima tutto convinto e incazzato se ne va e poi torna tutto contento (siamo amici legend ma sinceramente io se me ne vado me ne vado e basta...)

Sinceramente non volevo scriverla sta discussione perchè tanto so che nessuno sentirà la mia mancanza (tanto quando mai qualcuno la ha sentita?)

Saluto coubo, simo, bertoku e solid dado che cmq apparte pochi litigi sono quelli che particolarmente sono stati e sono ancora alcuni degli amici miei incontrati qua...
Goodbye and Goodluck Octohawk

se non volevi scrivere niente perche' lo hai scritto?????
dai che ti piace anche a te spammare,dilla tutta....
poi se le tue idee sono copia/incolla per le notizie allora stai fuori strada...
dici di ritenere solid tuo amico,ma la sua risposta non mi sembra molto amica....
secondo me dovresti farti qualche domanda....
poi e' estate,lo sai che esiste un mondo reale oltre a quello online....?
poi fai come vuoi...show must go on.....:clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
se non volevi scrivere niente perche' lo hai scritto?????
dai che ti piace anche a te spammare,dilla tutta....
poi se le tue idee sono copia/incolla per le notizie allora stai fuori strada...
dici di ritenere solid tuo amico,ma la sua risposta non mi sembra molto amica....
secondo me dovresti farti qualche domanda....
poi e' estate,lo sai che esiste un mondo reale oltre a quello online....?
poi fai come vuoi...show must go on.....:clapping:

roma sei un grande come sempre!!!

---------- Post aggiunto alle 11:49 ---------- Primo post alle e 11:47 ----------

vuoshi ma calmati!!! non sei il padre eterno!

nn mi sembra mai di aver dato l'impressione di essere come dici tu " il padre eterno" anzi piu di una volta ti ho coperto il cuxx quindi...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Mah Mah Mah...Chiavica ndo vai???
Cm faro' senza di te, senza le tue offese, senza nessuno da prendere in giro asd
Eddai...
cubetto mio asd

---------- Post aggiunto alle 21:17 ---------- Primo post alle e 21:15 ----------

ho deciso di rimanere, se volete sapere i motivi ve li dirò volentieri ma in pvt...
ciao :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
chiudo va'.... ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.