Googletopia (stavolta si parla di browser)

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
sarò breve, quasi brusco (vista l'ora sapete com'è e no, non mi sono alzato presto)

google sta portando avanti la sua campagna di dominio del mondo, stavolta abbandonando il felicissimo binomio con Mozilla Firefox per darsi alla produzione di un browser proprio.

che dire, l'ho scaricato quasi per gioco, me l'ha linkato un amico e, dopo qualche ora di utilizzo (non molto intensivo a dire il vero) sta già scalzando il volpaccio di fuoco dal mio cuore meccanico.

google, superiorità tecnologica al vostro servizio.

http://tools.google.com/chrome/
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cioe domilera sei il mio diooo!!! è uno spettacolo assurdo sto cacchio de google... complimentiii google sei il mio secondo diooo!!! grafica spaventosa e prestazioni impressionanti...rega scaricatelo subito è uno spettacolo assurdo!!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Proverò ad esser eun pò più specifico....


BENVENUTI NEL NUOVO MONDO.

Chrome non è semplicemente un browser, ma è l'inizio di un nuovo modo di concepire l'uso che si fa della rete e del computer. a parte i tecnicismi, si nota semplicemente, oltre alla facilità di utilizzo, come esso sia stato concepito per facilitare l'accesso via browser alle applicazioni. da you tube a qualsiasi video streaming,sarà un attimo creare collegamenti al desktop...se si usa l'office di google questo sarà integrato all'interno all'interno del browser. insomma, un unica applicazione che gestisce tutte le altre...

io non sono certo un sostenitore dei monopoli, ma google sta fornendo aggratis, ed open source, un prodotto che funziona meglio degli altri...

come gli si potrà resistere???
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
appena posso lo testo grazie per la dritta domi...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
nn so nn mi ci trovo benissimo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ma Lo State Istallando Al Posto Di Mozzilla?? Azzolo Nn Me Va Dopo De Dove Ristalla Mozzillone E Tutti I Plug Se Nn Mi Ci Trovo Bene..

Sentite Ma Ce Il Modo Di Importare I Preferiti Da Mozzilla?
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ma Lo State Istallando Al Posto Di Mozzilla?? Azzolo Nn Me Va Dopo De Dove Ristalla Mozzillone E Tutti I Plug Se Nn Mi Ci Trovo Bene..

Sentite Ma Ce Il Modo Di Importare I Preferiti Da Mozzilla?

io veramente ho tenuto pure mozilla non devi per forza eliminarlo io ho pure opera. a seconda di come mi gira ne uso uno
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io veramente ho tenuto pure mozilla non devi per forza eliminarlo io ho pure opera. a seconda di come mi gira ne uso uno


ECCO MO SAREBBE BELLO CAPIRE COME AZZOLO FAI.....

VABE DOPO SMANETTO E CE PROVO DENGHIU
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
tataccio in pratica come tu hai installato mozzila all'infuori di ie...questo si installa come un altro vero e proprio browser mozzila rimane li do sta....se vuoi usi ie se no mozzila senno google ...e poi google nell'installazione si salva tutti i dati di mozzila pref compresi quindi quando usi google ciai anche gia salvato quelli di mozzilla
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Doppiamente Denghiu Dopo Provvedo A Testare
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ma Lo State Istallando Al Posto Di Mozzilla?? Azzolo Nn Me Va Dopo De Dove Ristalla Mozzillone E Tutti I Plug Se Nn Mi Ci Trovo Bene..

Sentite Ma Ce Il Modo Di Importare I Preferiti Da Mozzilla?

i preferiti si importano automaticamente, cmq appena lo hai installato ci sta una pagina con dei tutorial che ti spiegano come importare da IE e da Firefox...

e come dice balrog tu installalo, poi a seconda che clicchi sull'icona chrome o su quella mozilla userai un browser o l'altro per navigare....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
sto browser è una scheggia!!!
.....semplicemente spettacolare....NON tornero' mai piu' indietro...

...Raga la tecnologia va avanti!!!! ...non fossilizzatevi mai su un solo software, sperimentate e cambiate di volta in volta, quando i pregi dell'uno superano quelli dell'altro.
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
sto browser è una scheggia!!!
.....semplicemente spettacolare....NON tornero' mai piu' indietro...

...Raga la tecnologia va avanti!!!! ...non fossilizzatevi mai su un solo software, sperimentate e cambiate di volta in volta, quando i pregi dell'uno superano quelli dell'altro.

Superquote....per dovizia di informazione, vi passo questo articolo del corriere che in realtà ci dà notizie sul lato oscuro di chrome....

corriere della sera

il famoso grande fratello si avvicina, ma la domanda sorge spontanea, almeno a me: qui prodest???

si fa tanto parlare dei pericoli associati al controllo totale, ma io mi chiedo che cacchio ce ne frega. cioè, siamo già controllati....le carte di credito, i bancomat, le banche sanno cosa compriamo, google già sa che cosa guardo su internet, tutti attraverso i miei movimenti elettronici\creditizi possono sapere dove mi trovo (telepass, cellulare, carte varie... ).

il grande fratello già esiste, ed è il prezzo da pagare per la tecnologia di cui usufruisco...allora mi chiedo, finchè il grande fratello non lede la mia libertà...che me ne frega???

è un discorso interessante, quasi filosofico...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
minchia che figata sto broswer.... velocissimo a dir poco... ma personalizzazzzzioonniii figose??
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
minchia che figata sto broswer.... velocissimo a dir poco... ma personalizzazzzzioonniii figose??

per ora nulla, tieni presente che è la prima beta che esce, quindi è ancora molto acerbo
 

.