Gran Turismo 5 In Uscita a Dicembre?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:pIVZQRXxHcj0_M:http://highres.files.wordpress.com/2008/10/gt5p.jpg[/IM]|Dopo le numerosi voci pubblicate in rete nelle scorse settimane,sembra che il Gran Turismo 5 sia in arrivo.

Dopo la data riportata da GameStop del 25\11\2009 e Amazon 29\12\2009,arriva la precisazione dal sito francese JVN che secondo una fonte "anonima" il gioco arriverebbe sugli scaffali l'11 Dicembre quindi prima di Natale.
Per confermare l'uscita del tanto atteso gioco di guida arriva anche [rainbow]GTPlanet[/rainbow]http://www.gtplanet.net/you-will-like-gran-turismo-5s-release-date/ secondo il quale la data di Gran Turismo 5 sarà annunciata al GameCon e "ci piacerà".
Non ci resta che attendere la GameCon e la lunga conferenza Sony che sicuramente porterà molte novita.

COME L'11 DICEMBRE??!! :crazy:
Io sono in Giappone durante quel periodo! Noooooooooooo!!!!
Adesso parlo con la mia Signora e mi invento qualche scusa idiota per rimandare il viaggio dai suoceri nipponici...Non posso pensare di giocare a GT5 solo a partire da gennaio... :(

COME L'11 DICEMBRE??!! :crazy:
Io sono in Giappone durante quel periodo! Noooooooooooo!!!!
Adesso parlo con la mia Signora e mi invento qualche scusa idiota per rimandare il viaggio dai suoceri nipponici...Non posso pensare di giocare a GT5 solo a partire da gennaio... :(

... mannaggia a te SteelTurtle !!!

Ma come... vai a farti un bel viaggio nella patria del sol levante e pensi a GT5 ?

Secondo me spazio alla real life e poi il resto si vedrà....
E poi in fin dei conti sotto Natale siamo tutti un po' presi dalle festività e c'è meno tempo per giocare....

Per punizione una bella foto che gradirai molto

greenberg-3601-300x300.jpg

P.S.
Naturalmente se si fosse trattato di CoD6 avrei parlato diversamente asd

... mannaggia a te SteelTurtle !!!

Ma come... vai a farti un bel viaggio nella patria del sol levante e pensi a GT5 ?

Secondo me spazio alla real life e poi il resto si vedrà....
E poi in fin dei conti sotto Natale siamo tutti un po' presi dalle festività e c'è meno tempo per giocare....

Per punizione una bella foto che gradirai molto

greenberg-3601-300x300.jpg

P.S.
Naturalmente se si fosse trattato di CoD6 avrei parlato diversamente asd

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! L'ABOMINIO BARBUTOOOOO!!!!!
:crazy::starwars: VADE RETRO SATANA!!

Comunque (un po') scherzavo terra...asd
...ma ti prego, non farmi mai più una cosa del genere, ho rischiato un'ischemia cerebrale appena ho veduto... quella... Cosa... -.-"

e ora chi è questo????

COME CHI E'????!!!:fie:

Non ci sei mai andato a catechismo LeLe?... Costui è...il Demonio!
...Il suo nome terrestre è Aron Greenberg, ed è il capo dell'ufficio PR della Micromorbida; ovvero è la persona incaricata di annunciare al mondo un giorno si e l'altro pure la schiacciante vittoria commerciale sul mercato mondiale di qualunque aggeggio elettronico prodotto da MS rispetto alla concorrenza... Ovviamente come tutti i PR spara dati e notizie a membro di cane...
Tra le sue "creazioni" più impressionanti ricordiamo il concetto di "Attach Rate" (l'ipotetica appetibilità di una console rispetto a un'altra in base al numero medio di giochi acquistati da ogni videogiocatore per la rispettiva console), che non ha il minimo valore statistico, ma che ormai viene utilizzato dai "giornalisti" videoludici venduti di mezzo mondo come argomento a favore di MS nella Console War;
sempre attribuibile al Demonio Greenberg è il martellante leit-motiv, imposto anch'esso con grade successo ai magazine "amici" come IGN, Gametrailers e soprattutto Gamespot nella prima fase della Console War, secondo cui uno dei motivi principali per cui XBox360 è matematicamente migliore di PS3 è che il Pad del frigorifero bianco-verde risulta più ergonomico e resistente della controparte...
Se vuoi ti racconto tante altre cose su questo tizio che ti convinceranno che egli è incontrovertibilmente il Demonio...lol3

Immagino il vancio come' eccitato all'idea asd

Eh si, c'ho proprio voglia d farmi delle belle partituzze a gran turismo :)
Nn vedo l'ora di riprendere tt le patenti e di finire il gioco cm avevo fatto con i precedenti...

Bella notizia davvero, speriamo sia vera ^^

COME CHI E'????!!!:fie:

Non ci sei mai andato a catechismo LeLe?... Costui è...il Demonio!
...Il suo nome terrestre è Aron Greenberg, ed è il capo dell'ufficio PR della Micromorbida; ovvero è la persona incaricata di annunciare al mondo un giorno si e l'altro pure la schiacciante vittoria commerciale sul mercato mondiale di qualunque aggeggio elettronico prodotto da MS rispetto alla concorrenza... Ovviamente come tutti i PR spara dati e notizie a membro di cane...
Tra le sue "creazioni" più impressionanti ricordiamo il concetto di "Attach Rate" (l'ipotetica appetibilità di una console rispetto a un'altra in base al numero medio di giochi acquistati da ogni videogiocatore per la rispettiva console), che non ha il minimo valore statistico, ma che ormai viene utilizzato dai "giornalisti" videoludici venduti di mezzo mondo come argomento a favore di MS nella Console War;
sempre attribuibile al Demonio Greenberg è il martellante leit-motiv, imposto anch'esso con grade successo ai magazine "amici" come IGN, Gametrailers e soprattutto Gamespot nella prima fase della Console War, secondo cui uno dei motivi principali per cui XBox360 è matematicamente migliore di PS3 è che il Pad del frigorifero bianco-verde risulta più ergonomico e resistente della controparte...
Se vuoi ti racconto tante altre cose su questo tizio che ti convinceranno che egli è incontrovertibilmente il Demonio...lol3

asd... GRANDE STEEL !!!

Ottima ed esilerante presentazione di Mr.Greenberg
mi hai fatto davvero ridere....

Pure io prima scherzavo..... infatti se leggi il P.S. vedi che il discorso sulla real life non si sarebbe applicato in caso fosse stato CoD ad uscire per quella data....

@ Lele: ma possibile che Steel abbia come definizione sotto il nick quella di semplice utente ?
Non possiamo trovarne una più confacente ?

asd... GRANDE STEEL !!!

Ottima ed esilerante presentazione di Mr.Greenberg
mi hai fatto davvero ridere....

Pure io prima scherzavo..... infatti se leggi il P.S. vedi che il discorso sulla real life non si sarebbe applicato in caso fosse stato CoD ad uscire per quella data....

@ Lele: ma possibile che Steel abbia come definizione sotto il nick quella di semplice utente ?
Non possiamo trovarne una più confacente ?

Troppo gentile... ne sarei onorato asd

Ragazzi non vedo l'ora, la data è perfetta contando che il 3 dicembre è il mio compleanno e potrei farmi un regalo posticipato asd

Eh si, c'ho proprio voglia d farmi delle belle partituzze a gran turismo :)
Nn vedo l'ora di riprendere tt le patenti e di finire il gioco cm avevo fatto con i precedenti...

Bella notizia davvero, speriamo sia vera ^^

tu le patenti ma comprale piuttosto o fatti passare i salvataggi che sarai niubbo anche li, va' lo prendo anche io cosi' ti faccio un mega sorpassone su due ruota con una 500 asd

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

concordo con il terra la sapienza di steel del mondo videolunico supera la norma onoreficiamo questo saggio ragazzo lele.

sto gioco entrera nella mia collezione solo quando metteranno i danni alle auto ke sparassero meno balle invece di dire ke la mercedes non vuole ke si veda la macchina scassata ke ci sono tantissimi giochi di fascia talmente bassa (anche sottosuolo) ke fanno vedere quella bella stellina che si accartoccia e da megasuv diventa una smart monoposto asd

.