Grand Theft Auto IV nella fase Gold

Io nn ci provo nemmeno mi presemto il 29 e gogo come un opossum siberian

appena ho GTA tra le mani prima ci gioco poi ci gioco e piu tardi ci gioco(a breve saluter

beh ragazzi io sto pensando di far fare un lunghissssiimoooo ponte al mio ufficio dal aprile al 1 maggio ahaahhaha cosi ho la scusa per mummificarmi davanti alla tv ehehehehehehee

aoo rega -9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque io il 29 mi piazzo davanti a block fino a che nn apre:D:D:D

A me si questo lo regala la morosa eheheheh
ma io nn la lascio senno sapete dove me infila tutto er gioco compreso de scatola???

ahaahhahahahahaahahahhh

Dunque picciotti stamani sono passato al gamestop dove ho prenotato gta4 ho parlato col commesso stranamente gentile e ho chiesto se cerano problemi per gta4 e le prenotazioni mi ha detto che ci sara una cosa che lui nn ha mai visto hanno quasi il trplo di prenotazioni rispetto alle copie che gli arriveranno e che prevedono fila per 3 giorni e moltissima gente nn trovera il gioco quindi andare di mattina presto e farsi la fila gia dal pomeriggio finiranno le copie e anche gli altri gamestop stanno cosi'''vabbe io vado mattina presto sperando che molto ragazzi siano a scuola... Dark nn cera ma mi ha detto di aspettare molti lo daranno indietro e avranno molti giochi usati da prendere prossiommamente..che dire ragazzi speriamo di riuscure a prenderlo tutti....

Dunque picciotti stamani sono passato al gamestop dove ho prenotato gta4 ho parlato col commesso stranamente gentile e ho chiesto se cerano problemi per gta4 e le prenotazioni mi ha detto che ci sara una cosa che lui nn ha mai visto hanno quasi il trplo di prenotazioni rispetto alle copie che gli arriveranno e che prevedono fila per 3 giorni e moltissima gente nn trovera il gioco quindi andare di mattina presto e farsi la fila gia dal pomeriggio finiranno le copie e anche gli altri gamestop stanno cosi'''vabbe io vado mattina presto sperando che molto ragazzi siano a scuola... Dark nn cera ma mi ha detto di aspettare molti lo daranno indietro e avranno molti giochi usati da prendere prossiommamente..che dire ragazzi speriamo di riuscure a prenderlo tutti....
si alla fine chi prima chi dopo lo prenderemo tutti
la cosa buona che si pu

vado a dare 5 euri al commesso del block.. io odio fare la fila huahua

.