appena ho GTA tra le mani prima ci gioco poi ci gioco e piu tardi ci gioco(a breve saluter
da queste frasi ho capito in particolare una sola cosa::::: dal 29 ci vedremo tutti molto pi
speriamo che non ci siano problemi.................aoo rega -9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io il 29 mi piazzo davanti a block fino a che nn apre![]()
io invece molto probabilmente dal 29 al 29 del mese dopo non mi presenter
tu sei fuoriauauauauau IO ho gia detto alla mia ragazza ( 3 anni di fidanzamento)..che il 29 mattina la lascio...auauauuaaauau![]()
A me si questo lo regala la morosa eheheheh
ma io nn la lascio senno sapete dove me infila tutto er gioco compreso de scatola???
ahaahhahahahahaahahahhh
caz....A me si questo lo regala la morosa eheheheh
ma io nn la lascio senno sapete dove me infila tutto er gioco compreso de scatola???
ahaahhahahahahaahahahhh
si alla fine chi prima chi dopo lo prenderemo tuttiDunque picciotti stamani sono passato al gamestop dove ho prenotato gta4 ho parlato col commesso stranamente gentile e ho chiesto se cerano problemi per gta4 e le prenotazioni mi ha detto che ci sara una cosa che lui nn ha mai visto hanno quasi il trplo di prenotazioni rispetto alle copie che gli arriveranno e che prevedono fila per 3 giorni e moltissima gente nn trovera il gioco quindi andare di mattina presto e farsi la fila gia dal pomeriggio finiranno le copie e anche gli altri gamestop stanno cosi'''vabbe io vado mattina presto sperando che molto ragazzi siano a scuola... Dark nn cera ma mi ha detto di aspettare molti lo daranno indietro e avranno molti giochi usati da prendere prossiommamente..che dire ragazzi speriamo di riuscure a prenderlo tutti....
.