Grazie Sony per la Demo di MotorStorm 2

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
siamo sulla stessa barca, la PS3 l'ho presa 2 giorni prima del day one:(

anzi no scusate.... tu andreì....... vabbè il tuo non è culo perchè hai comprato Qore:D

vabbe ma nn è perche io mo ho pagato e quindi niente...tanto quei 2 euro nn è che mi cambiano la vita è...pero cmq lascia stare che ho la demo...poteva essere per tutto,ma è una questione di principio!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
allora....la sony su sta cosa de scegliere a caso è un po bastarda...invece de scegliere a caso potrebbe dare le demo e cose così a chi è stato fedele da subito appena è uscita la ps3........invece sti bastardi danno la demo(scusate nn è un offesa)a chi ha la ps3 da 3 mesi...e invece a gente come me che ce l'ha da 1 anno e mezzo nn arriva niente....almeno per dare le demo potrebbero scegliere i piu "anziani"

vabbe lasciamo perde che io ce l'ho comuqnue sta demo asd asd asd

però è na questione de principio!!!!!!!!!!!!!!!

a me aspettava di diritto sono 13 anni che sono fedele al marchio Playstation dal giorno del lancio di tutte e 3 le consolle.....minimo mi dovevano regalare una PsP asd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
oppure richiuderein isolamento...tanto dicono se questo per 13 anni è sempre stato appicicato alla ps...vuol dire che non tiene nulla da fare ahahaahahah è pazzo 13 anni ahahahahaahah (skerzo)

intendevo che per 13 anni non ho preso altre consolle caro janus......non è che devo cambiarti avatar


IO SONO PAZZO STAI ATTENTO!!!

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=yWD-sZi0hAg&feature=related"]YouTube - PAZZO SCLERA GIOCANDO A QUAKE[/ame] asd
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Anche io ringrazio Sony. Controllato la casella di posta e ho trovato sta bella notizia...so sculato pure io! asd
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
vabbe in pratica l'hanno mandata a tutti meno che a tataccio,me,david,mr,dark e vuoshino(quest'ultimo è giustificato visto che tifa microsoftasdasdasd)
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
GRAZIE SONY.......è arrivata pure a me....!!!!!



e pure se mi tocca aspettare fino a venerdì.........IO PURE SONO UN ELETTO....:sticazzi:


janus, sei rimasto fuori solo te... :ehe::ehe::ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Confermo non solo loro sono rimasti senza grrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
l'email è arrivata anke a me!!!asdasdasd
se nn leggevo qua neanke andavo a controllare la posta. grz
 

.