[Guida agli obiettivi] - Gears of War

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Gears of War

Evasione 10G

Livello esercitazione completato in tutti i livelli abilità

-Per ottenere questo obiettivo basterà completare l’addestramento.(a qualunque livello di difficoltà e

anche se lo fate in cooperativa )


Atto 1 completato in Casuale 10G

Completa atto 1 in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 1 a livello Casuale (lo sblocca anche se lo fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )


Atto 2 completato in Casuale 10G

Completa atto 2 in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 2 a livello Casuale (lo sblocca anche se lo fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 3 completato in Casuale 10G

Completa atto 3 in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 3 a livello Casuale (lo sblocca anche se lo fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 4 completato in Casuale 10G

Completa atto 4 in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 4 a livello Casuale (lo sblocca anche se lo fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )


Atto 5 completato in Casuale 10G

Completa atto 5 in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 5 a livello Casuale (lo sblocca anche se lo fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Mercenario 10G

Completa tutti gli atti in livello Casuale

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare tutti gli atti a livello Casuale (lo sblocca anche se li fate a difficile o folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 1 completato in Difficile 20G

Completa atto 1 in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 1 a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 2 completato in Difficile 20G

Completa atto 2 in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 2 a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 3 completato in Difficile 20G

Completa atto 3 in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 3 a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 4 completato in Difficile 20G

Completa atto 4 in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 4 a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 5 completato in Difficile 20G

Completa atto 5 in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 5 a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Soldato 20G

Completa tutti gli atti in livello Difficile

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare tutti gli atti a livello Difficile (lo sblocca anche se lo fate a livello folle. E anche se lo fate in cooperativa )

Atto 1 completato in Folle 30G

Completa atto 1 in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 1 a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Atto 2 completato in Folle 30G

Completa atto 2 in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 2 a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Atto 3 completato in Folle 30G

Completa atto 3 in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 3 a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Atto 4 completato in Folle 30G

Completa atto 4 in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 4 a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Atto 5 completato in Folle 30G

Completa atto 5 in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare l’atto 5 a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Commando 30G

Completa tutti gli atti in livello Folle

-Per sbloccare questo obiettivo basterà completare tutti gli atti a livello Folle (lo sblocca anche se lo fate in cooperativa )

Lo zen e l'arte di ricaricare 20G

Esegui 25 ricariche attive (qualsiasi difficoltà)

-Dovete eseguire 25 ricariche attive ( non necessariamente perfette ) per info sulle ricariche attive recarsi a pagina 19 del manuale di gioco.

Lo zen e l'arte, il ritorno 10G

Esegui 5 ricariche attive perfette consecutivamente (qualsiasi difficoltà)

-Questo obiettivo è abbastanza semplice. Dovete eseguire 5 ricariche perfette consecutivamente. Quando vi trovate in un luogo senza nemici sparate un colpo e ricaricate in maniera perfetta , eseguite questa operazione per 5 volte.

Mucchio selvaggio 20G
Uccidi 3 nemici contemporaneamente per 10 volte (qualsiasi difficoltà)

-Questo obiettivo potete sbloccarlo o facendo esplodere una granata in prossimità di buche di locuste appena aperte , o altrimenti caricando un capitolo(evoluzione) del terzo atto dove c’è il pavimento di legno pericolante. Cadete di sotto fatevi seguire da tanti abietti e poi attaccate la granata su uno di essi . nel esplosione probabilmente morirete anche voi. Bene caricate e rifatelo altre 9 volte per sbloccare l’obiettivo.

Cugino Dom 10G

Completa un capitolo co-op come Dominic Santiago in qualsiasi difficoltà

-Completa un capitolo ( non un atto ) impersonando il Dominc Santiago ( quindi per usarlo dovete essere il giocatore numero 2 ) a qualsiasi difficoltà

Dominazione 20G

Completa dieci capitoli co-op come Dominic Santiago in qualsiasi difficoltà

-Completa 10 capitoli ( non atti) impersonando il Dominc Santiago ( quindi per usarlo dovete essere il giocatore numero 2 ) a qualsiasi difficoltà (Non bisognia seguire necessariamente un ordine preciso) Se iniziate la storia dall’ inizio sbloccherete l’obiettivo all’arrivo nel campo dei reietti.

Non mollare, Dom 30G

Completa tutti gli atti in modalità co-op come Dominic Santiago in qualsiasi difficoltà

-Completa tutti gli atti impersonando il Dominc Santiago ( quindi per usarlo dovete essere il giocatore numero 2 ) a qualsiasi difficoltà (Non bisognia seguire necessariamente un ordine preciso.Potete ad esempio completare prima il V atto e poi gli altri ecc)

Il mio amore è a prova di bomba 30G

Sconfiggi un Berserker in livello Difficile
-Otterrete questo obiettivo sconfiggendo una Berserker (atto1 ) al livello difficile ( questo obiettivo può essere sbloccato anche a folle o in cooperativa, )

Dita rotte 30G

Sconfiggi un Corpser in livello Difficile

-Otterrete questo obiettivo sconfiggendo un Corpser (lo trovate nel terzo atto) al livello difficile ( questo obiettivo può essere sbloccato anche a folle o in cooperativa, ) Per abbatterlo facilmente e velocemente mirate alla pancia della bestia e appena alza le braccia colpitelo. Dopodoche sparategli in prossimità della bocca per farlo indietreggiare fino ad ucciderlo.

Un piatto servito freddo 30G

Sconfiggi il Generale RAAM in livello Difficile

-Otterrete questo obiettivo sconfiggendo il generale RAAM(Il boss finale) al livello difficile ( questo obiettivo può essere sbloccato anche a folle o in cooperativa, ) Si consiglia di affrontare il boss finale in cooperativa munendosi di cecchino e arco torque. E’ possibile anche far impazzire il generale raam come in questo video: [ame="http://it.youtube.com/watch?v=NWllrKs50H0&feature=related"]YouTube - Defeating General Raam the easy (glitch) way - Gears of War[/ame]

In modo da riuscire ad ucciderlo facilmente.


Per i caduti 30G

Recupera tutte le piastrine COG (qualsiasi difficoltà)

Patto d'onore 20G

Recupera due terzi delle piastrine COG (qualsiasi difficoltà)

A futura memoria 10G

Recupera un terzo delle piastrine COG (qualsiasi difficoltà)
______________________________________________________________

-Per sbloccare questi 3 obiettivi bisognerà raccogliere tutte le piastrine COG nascoste , in tutto sono 30 e gli sviluppatori per aiutarci nella lunga ricerca hanno posto vicino alla posizione delle piastrine il logo del Crimson Omen (il classico logo di Gears Of War , il teschio rosso. ).

ATTO I – CENERI 14 Anni Dopo L’E-DAY

1) Nel cortile antistante l’area delle celle. Tornate indietro dopo aver comunicato a Dom la vostra scelta e troverete la piastrina a terra vicino al logo di Gears Of War dipinto sulla barriera.

2) Dopo aver affrontato il primo stormo di locuste iniziate ad esplorare la stanza e cercate la piastrina sotto alla scala sulla vostra sinistra. Il simbolo COG è dipinto sul muro.

3) Uscite nel cortile per raggiungere il punto d’estrazione e dopo aver sgombrato momentaneamente la zona recatevi nell’angolo in basso a sud-ovest dell’area per trovare
La Prova Del Fuoco.

4) Questa medaglietta è davvero facile da trovare. Dopo la fine dell’intermezzo con Hoffman e Anya avanzate fino al primo cortile con la fontana, qui un vostro commilitone vi indicherà simbolo e piastrina a tarra vicino all’ultimo muretto al centro della zona..

5) Attraversate il ponte sulla strada ed entrate nell’edificio. Tra i pilastri ci sono due “tane di vermi” chiudetele e poi dirigetevi verso l’uscita del percorso. La piastrina vi attende al suolo, coperta da erbaccie vicino alla seconda emergenza.
Il Pesce Nel Barile.

6) Dopo aver superato lo stradone coperto dalla Troika e aver chiuso tutte le quattro emergenze della piazza con la fontana, recatevi nell’angolo nord a sinistra rispetto a dove siete entrati. Al suolo troverete granate , munizioni e la piastrina.
Toc-Toc!

7)Una volta giunti nella piazzetta noterete un furgone bianco con dipinto sopra il simbolo COG. La piastrina è lievemente più difficile da trovare e si trova a sinistra del veicolo sul bordo del crepaccio.
Il Martello.

8) Appena all’inizio di questa sequenza vi ritroverete in un corridoio in cui jack deve aprire la porta. Finchè il robot starà facendo il suo lavoro dovrete affrontare un piccolo esercito di wretch, sistemateli e poi raggiungete l’angolo all’ estrema sinistra rispetto all’ingresso bloccato. Troverete la piastrina posata a terra che vi aspetta!

9) Mentre state uscendo dal santuario scendete le scale ed entrate nella piccola stanza dove troverete il corpo di Rojas. Appena sarete entrati giratevi subito verso destra e guardate sul pavimento dietro al pilastro dovrebbe nascondersi anche questa medaglietta.
Negozio Cinese.

10) All’inizio di questa sessione la berseker ucciderà un soldato della campagnia alfa. Appena preso il controllo di Marcus andate verso sinistra e seguite le orme dello sventurato per recuperare la sua medaglietta dal pavimento a destra vicino alla colonna franata prima delle fiamme.

11) Mentre cercate di sfuggire alla furia assassina della Berseker dovrete farle sfondare 3 porte per aprire la strada verso il cortile in cui sfruttare il martello dell’alba. Esattamente prima dell’ultima barricata, guardate verso sinistra e noterete il simbolo circolare sul muro e la piastrina sul pavimento.

12) Appena avrete raccolto la medaglietta 11 fate sfondare il portone al mostro che vi insegue e buttatevi subito nel cortile semicircolare. Seguite il muro di cinta andando verso sinistra e troverete il Crimson Omen, oltrepassatelo e ispezionate con cura il pavimento attorno alla parete. Diciamo che se il cortile rappresentasse il quadrante di un orologio la piastrina sarebbe situata tra le ore 8 e le ore 9.

ATTO II – SCENDE LA NOTTETick, Tick…Boom

13) Dopo esservi riuniti con l’altra parte della squadra entrerete in una piccola stanza dove troverete una nicchia con un divano. Sparategli per spostarlo e raccoglierete la piastrina che si trova li sotto.
Macinazione

14) Scendete dalle scale fuori dalla stanza quadrata con la passerella per raggiungere la strada. Avanzate ed entrate nel vicolo a destra, in fondo al quale sono presenti alcuni mucchi di detriti. La medaglietta si trova sotto quelle macerie.

15) Appena prima di entrare nel Campo dei Reietti salite le scale dove c’era il Boomer e andate ad ispezionare l’area vicino al muro. Tra una cassetta delle lettere e la macchina che distribuisce i quotidiani troverete l’ennesima piastrina COG.
Tramonto Di Morte

16) Mentre avanzate per le strade della vecchia parte di Ephyra per raggiungere il ceckpoint 2, noterete che a un certo punto la strada curverà verso destra e sulla sinistra ci saranno una tanica di propano e una piccola baracca costruita con lamiere. Sparate alla tanica ed entrate nella baracca, all’interno troverete la piastrina!

17) Per raccogliere la prossima medaglietta dovrete agire con un pò d’astuzia. Innanzitutto illuminate il passaggio a Dom Verso la centralina delle luci, poi con il riflettore iniziate a cercare la piastrina nella strada. Si trova nell’area buia all’estrema sinistra dell’automobile distrutta. Una volta che l’avrete trovata scendete giù e raccoglietela.
Labirinto Oscuro

18) Dopo aver attraversato la casa in rovina vi troverete un veicolo abbandonato con affianco una tanica di propano proprio alla destra dell’uscita. Dovrete agire con estrema rapidità per evitare l’assalto dei kryll. Stando sotto la luce esaminate la zona finchè non noterete il bagliore della piastrina, a quel punto sparate al propano raccogliete la medaglietta COG e correte subito verso il prossimo punto di luce.

ATTO III – IL VENTRE DELLA BESTIA Acquazzone

19) Questa medaglietta è nascosta sul molo che dovete esplorare mentre cercate un ingresso alternativo per penetrare nello stabilimento. Andate dietro all’edificio con l’ascensore e seguite la banchina di legno, al termine della quale troverete la medaglietta.
Evoluzione

20) Entrate nella stanza con il pavimento di legno pericolante. La medaglietta si trova nell’angolo in alto a destra rispetto alla porta da cui siete entrati. Fate attenzione, sfruttate al meglio la trave metallica e non dovrebbero esserci problemi.

21) Dopo essere entrati nella stanza dei carrelli scendete le scale verso il parcheggio, poi giratevi e troverete la piastrina nascosta nello spazio tra le scale e la parete a sinistra.
Il Buio Prima Dell’Alba

22) Dopo essere scesi dalle piattaforme di trivellazione seguite il muro sulla destra. C’è un percorso che si snoda verso destra, entrateci e troverete il simbolo GoW e la piastrina e delle granate.

23) Nella zona successiva a quella in cui avete recuperato la medaglietta numero 22 troverete una piccola area con un piccolo edificio sulla destra. Avvicinatevi alle scale che circondano la piccola struttura e cercate sulla vostra destra: ci sarà l’ennesima piastrina.

24) Dopo che vi sarete riuniti con il gruppo dovrete affrontare una serie di battaglie su uno stretto pertugio con molti ripari. Appena supererete questa zona seguite il bordo di destra sopra alla pozza di imulsion. La medaglietta si trova sulla destra poco lontano dal percorso principale, svoltate appena possibile per trovarla.

ATTO IV – IL LUNGO RITORNO A CASA Campus Di Battaglia

25) Appena entrati nella prima area noterete due scalinate sulla destra, quando la situazione si sarà calmata raggiungete quella zona e guardate con cura dietro alla seconda scala che porta ai dormitori.
Di Male In Peggio

26) Prima di entrare nel colonnato per raggiungere il conservatorio, esplorate con attenzione il marciapiede dietro ai rottami dell’auto per trovare la penultima piastrina di questo atto.
Luogo Immaginario

27) Nella seconda sezione della tenuta di Adam Fenix troverete una stanza ovale con quattro colonne e una scrivania. Equipaggiate il lancer e distruggete la scrivania con la motosega per raccogliere anche questa medaglietta COG
ATTO V – DISPERAZIONE Disastro ferroviario

28) Troverete questa piastrina subito dopo la porta che deve essere scassinata da jack nella quinta carrozza. Fate attenzione sulla sinistra e troverete ciò che stavate cercando.

29) Raggiungete la terza carrozza di passeggeri e cercate con cura sulla destra prima di salire sulla scala a pioli.
30) C’è una piccola cabina sul lato sinistro dell’ultima carrozza, nella terza parte del treno è li, sul pavimento, giace l’ultima piastrina di Gears Of War. Ricordatevi di raccoglierla subito prima di avanzare, perché una volta che avrete oltrepassato la porta non potrete più tornare indietro perdendo cosi di acciuffare l’ultima inestimabile medaglietta COG.
____________________________________________________________________

Gioco duro...

Uccidi 10.000 nemici nel totale di partita classificata Versus

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 10000 nemici ( solo classificate , si sommano le uccisioni di tutte le modalità tranne annex ) Unico consiglio , armarsi di pompa e uccidere uccidere uccidere … o altrimenti c’è la guida su come sbloccare questo obiettivo con un glitch.

Colpo secco

Uccidi 100 nemici con l'arco Torque in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con l’arco torque( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

Pistolero

Uccidi 100 nemici con una pistola in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con la pistola ( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

È un massacro

Uccidi 100 nemici con la motosega in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con la motosega del lancer( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

Non fargli male

Uccidi 100 nemici con il Martello dell'Alba in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con il martello dell’alba ( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

Fuochi d'artificio

Uccidi 100 nemici con granate in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con le granate(sia lanciate che azzeccate premendo B ) ( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

È inutile che ti nascondi

Uccidi 100 nemici con il fucile a distanza in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con il fucile di precisione ( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

Boom Boom

Uccidi 100 nemici con il Boomshot in partite classificate

-Per sbloccare questo obiettivo dovete uccidere 100 nemici con il boomshot ( solo classificate in tutte le modalità tranne annex )

Attenti al gradino

Vinci 20 partite multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco sulla mappa multiplayer Sottopassag.

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 partite multyplayer sulla mappa “sottopassaggio” le partite devono essere almeno di 3 turni e possono essere fatte in qualsiasi modalità (si consiglia annex in modo da avvantaggiarsi nello sbloccare i seguenti obiettivi: Dominatore , Inconcepibile!, Ti piace E.P.I.C. e Questo è annex )e possono essere sia giocatore che classificate . Se avete due pad o un amico connesso potete accordarvi e giocare 20 partite su queste mappe vincendole 1 volta a testa.

Tutto quel sugo

Vinci 20 partite multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco sulla mappa multiplayer Processo
-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 partite multyplayer sulla mappa “processo” le partite devono essere almeno di 3 turni e possono essere fatte in qualsiasi modalità (si consiglia annex in modo da avvantaggiarsi nello sbloccare i seguenti obiettivi: Dominatore , Inconcepibile!, Ti piace E.P.I.C. e Questo è annex )e possono essere sia giocatore che classificate . Se avete due pad o un amico connesso potete accordarvi e giocare 20 partite su queste mappe vincendole 1 volta a testa.

Bocca di rosa

Vinci 20 partite multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco sulla mappa multiplayer Palude
-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 partite multyplayer sulla mappa “palude” le partite devono essere almeno di 3 turni e possono essere fatte in qualsiasi modalità (si consiglia annex in modo da avvantaggiarsi nello sbloccare i seguenti obiettivi: Dominatore , Inconcepibile!, Ti piace E.P.I.C. e Questo è annex )e possono essere sia giocatore che classificate . Se avete due pad o un amico connesso potete accordarvi e giocare 20 partite su queste mappe vincendole 1 volta a testa.

Pollice verde

Vinci 20 partite multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco sulla mappa multiplayer Giardino

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 partite multyplayer sulla mappa “giardino” le partite devono essere almeno di 3 turni e possono essere fatte in qualsiasi modalità (si consiglia annex in modo da avvantaggiarsi nello sbloccare i seguenti obiettivi: Dominatore , Inconcepibile!, Ti piace E.P.I.C. e Questo è annex )e possono essere sia giocatore che classificate . Se avete due pad o un amico connesso potete accordarvi e giocare 20 partite su queste mappe vincendole 1 volta a testa.

Ti piace E.P.I.C.?

Vinci una partita multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco su 6 mappe diverse scaricabili

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 1 partita di almeno 3 turni sulle 6 mappe scaricabili (Raven Abattuto, Vecchie Ossa, Giardino, Palude, Sottopassaggio, Processo) in qualsiasi modalità e anche nelle classificate e giocatore. Si consiglia di giocare con 2 pad o con un amico e di accordarsi per vincere 1 partita in ogni mappa.

Dominatore

Vinci 20 round di partite multiplayer in Annex escludendo il team rivale

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 turni escludendo il team rivale(ad es. 120 a 0 o 180 a 0 ) in partite nella modalità annex sia in partite classificate che giocatore. Se avete 2 pad o un amico si consiglia di creare una partita giocatore privata e di settare nelle impostazioni : durata turno 120 , numero di turni 3 (in modo da iniziare a vincee partite anche per l’obiettivo questo è annex), e di giocare nelle nuove mappe(per sbloccare i relativi obiettivi) o in raven abbattuto (che ha solo 2 punti da conquistare )

Inconcepibile!

Vinci 20 round di partite multiplayer in Annex per meno di 5 punti

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 20 turni con meno 5 punti di scarto (ad es. 120 a 116 o 180 a 176 ) in partite nella modalità annex sia in partite classificate che giocatore. Se avete 2 pad o un amico si consiglia di creare una partita giocatore privata e di settare nelle impostazioni : durata turno 120 , numero di turni 3 (in modo da iniziare a vincee partite anche per l’obiettivo questo è annex), e di giocare nelle nuove mappe(per sbloccare i relativi obiettivi) o in raven abbattuto (che ha solo 2 punti da conquistare )

QUESTO! È! ANNEX!

Completa 100 partite multiplayer di 3+ round in Annex e raggiungi 3 obiettivi in ogni partita

-Per sbloccare questo obiettivo dovete vincere 100 partite nella modalità annex conquistando almeno 3 punti sulla mappa e di almeno 3 turni. Potete sbloccarlo anche in modalità giocatore , oltre che naturalmente classificate.


L'annosa questione del glitch di Gears of War

Come molti di voi oramai sapranno in Gears of War é presente un bug, che permette di sbloccare tutti in un colpo gli obiettivi online del gioco.
Per evitare di dover rispiegare infinite volte il procedimento, si é deciso di redigere una guida in modo che chiunque ne voglia usufruire possa farlo.


Ecco come eseguire il glitch di ''gioco duro''

Innanzitutto bisogna avere sulla stessa console un profilo che ha già sbloccato ''gioco duro'' (non importa se con o senza i glitch) e il profilo a cui volete sbloccare quest'obiettivo. Mettete avvio automatico del gioco e al profilo con l'obiettivo l'avvio automatico all'accensione e spegnete la console.
Spegnete la cosole e riaccendetela e subito dopo che finisce l'animazione del logo Xbox schiacciate il tasto guida, subito dopo il tasto X e selezionate il profilo senza obiettivo MA NON CONNETTETELO ANCORA. Quando apparirà la scritta ''profilo con obiettivo di gioco duro è online'' (ovviamente la scritta non sarà questa) state pronti.
Ora viene la parte più difficile: di fianco alla scritta ''profilo con obiettivo di gioco duro è online'' ci sono i consueti due simboli che si alternano, quello del logo xbox e una specie di telecomando stile controller wii.
Questi due simboli si alternano per varie volte e alla 4° nonchè ultima volta che compare il logo XBOX premete il tasto A per connettere il profilo da glitchare che avevate precedentemente selezionato. Mi raccomando connettete il profilo appena appare per la 4° volta il logo. Ora è facile, selezionate una classificata da un turno in cui potrete anche stare fermi, basta che la partita termini e vi sbloccherà ''gioco duro'' e tutti gli obiettivi delle armi. Per sapere in anticipo se il glitch riuscirà bene, nella selezione della squadra il COG o la locusta preferita dovrebbero essere quelli del profilo con l'obiettivo già sbloccato, se invece i personaggi con cui iniziate la partita sono i vostri il glitch non è riuscito e vi tocca riprovare (se avete gli stessi del profilo non fatevi ingannare).
Un effetto collaterale positivo del glitch è questo: tutti gli obiettivi che non verranno sbloccati con il glitch (serie di tubi, non mollare Dom, ecc) saranno molto facilitati. Esempio l'obiettivo ''serie di tubi'' chiede di hostare e concludere 50 classificate, ebbene dopo aver fatto il glitch basta che ne hostiate una e lo sbloccherete.
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
figoso...... ma e' per il primo...... vero???
 

.