Guida alle Repository dispositivi jailbroken...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
Cari ragazzuoli eccomi di nuovo qui per un' altra appassionante guida sul mondo del melafonino!!! iniziamo prima di tutto specificando un paglio di cose sulle repository...

1- Cosa sono le repository???

Le repository sono delle fonti a cui ci si connette per scaricare un elenco di applicazioni hostate... Le repository vanno inserite esclusivamente in due applicazioni che sono cydia e installer!!!

2- Come faccio ad aggiungerle???

Niente di più facile!!! basta entrare in cydia > manage > sources > edit (tastino in alto a destra ) > add (tastino in alto a sinistra )... Una volta aggiunta una repository cydia aggiornera il database e subito dopo potrete utilizzare la nuova repo!!!

3- Dove trovo le repository???

Ecco una lista delle più importanti ( a parer mio :.): ):

° xsellize repo: questa repo contiene al suo interno tutti i package a pagamento che si trovano in cydia ad un prezzo molto minore ( gratis asd )... per aggiungerla vi basta seguire la guida sopra e inserire come indirizzo:

http://xsellize.com/cydia/username-password

Dove username e password dovranno essere sostituiti dall'username e dalla password che avete messo per registrarvi al sito di xsellize!!!

( consiglio di andare sul sito di xsellize e di registrarsi per usurfruire gratuitamente di tantissime applicazioni!!! ci vuole un'attimo e ne vale veramente la pena vedrete...:59:) clicca qui per registrarti

° hackulo repo: questa repo a differenza di xsellize contiene un'app chiamata installous con il quale, una volta installata, potrete scaricare tutte le applicazioni dell'appstore gratuitamente... (Per far funzionare installous correttamente dovete installare prima "iPatch firmware 2.2.1" che trovate sempre all'interno dell'omonima repository e successivamente installare un'applicazione gratuita dell'apple store originale )

per aggiungerla vi basta inserire questo indirizzo:

http://cydia.hackulo.us/

° mega4i repo: questa repo è un clone di hackulo e al suo interno contiene un'app chiamata mega strutturata esattamente come l'appstore ma con costi MOLTO più bassi (gratis)!!! (per farla funzionare seguite lo stesso procedimento di hackulo, tranne l'installazione del package "iPatch firmware 2.2.1" se già l'avete installato...)

eccovi l'ìindirizzo da aggiungere tra le repo di cydia:

http://mega4i.com/repo/

Anche per stavolta è tutto!!! Queste sono le repository che reputo migliori... Per chiarimenti scrivete nei commenti!!! Spero di essere stato chiaro...
Stavolta provte a dire che ho copiato...
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
fammi capire una cosa vuoshi...ma basta averne una o bisonga averele tutte, ste repo??

cioè le applicazioni a cui ho accesso sono poi sempre le stesse, ergo ne basta una??

e se si, quale è la migliore???
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
no insa le repo sono tutte diverse e le app che contengono sono tutte diverse... in definitiva sono i programmatori dei programmi che si tirano su ste repo per hostare i loro programmi!!!
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
key sicuramente hanno la repo un attimo offline... aspetta un pochino e vedrai che la rimettono su!!!
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Per la prima volta devo complimentarmi cn te per le reposiy inserite.
Bravo vuoshi, vedo ke a volte nn 6 completamente inutile asd asd asd
Bravooooo vuoshiiiiiiiiiii!!!
 

.