Guida Jailbreak Iphone 3g 2.2.1

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ahah fatto brutto....cmq vuoshi...xke comprare un cellulare dove praticamente TUTTO è negato...anche le cose piu semplici e normali come degli mms(infatti x usarli bisogna mettere il fmw diverso dall'originale)??
meglio comprare un bel palmare e te togli il pensiero noXD

ste cose ancora non l'ho capite ioXDasdasdasd

ok prenditi l'omnia chefa tutto...asd quanto ce capite de telefono!!!:crazy:asd
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
1 non me serve ke me dici quello ke me compro io xke lo so benissimo...ancora non ci so diventata skizzata...sto a un passo ma ancora non lo sonoasd...
2 non ho detto di essere un genio in telefonia...
3 io l'iphone l'ho provato...e fa skifo....in tutto!...se volevo un cellulare meglio dell'iphone non mi compravo l'omnia...mi tenevo direttamente il mio vekkio n81...TU non sei tenuto a darmi consigli sui miei acquisti....NON ti ho chiesto pareri....tanto meno informazioni...
io il mio te l'ho detto....Iphone SCHIFO...
sarà pure una bella trovata pubblicitaria..ma a contenuti...no cara melina morsa...ci manca un pezzo(un bel pezzo...asd)...
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
51
Roma
Sesso
Maschio
Rinnovo i miei complimenti per la guida Vuoshi!
.... e ti faccio dinuovo la domanda.... quanto descritto nella tua guida è valido anke x l'iPod Touch?
E' scritto chiaramente alla fine che è una guida x l'iPhone, ma mi hai messo il tarlo al punto 3 dove dici: "...basterà ripristinare l’iPhone o l’iPod Touch con il firmware originale, ed il Jailbreak sarà cancellato....".
Grazie!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ecco. Finitela qui tutti e due....


Qui si parla di Iphone, se non vi piace cambiate 3ad. il titolo non è "COSA NE PENSATE?".


questa è una guida. alla prossima ammonisco...:botte:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
Rinnovo i miei complimenti per la guida Vuoshi!
.... e ti faccio dinuovo la domanda.... quanto descritto nella tua guida è valido anke x l'iPod Touch?
E' scritto chiaramente alla fine che è una guida x l'iPhone, ma mi hai messo il tarlo al punto 3 dove dici: "...basterà ripristinare l’iPhone o l’iPod Touch con il firmware originale, ed il Jailbreak sarà cancellato....".
Grazie!!

la guida per ipod touch prima e seconda generazione le faccio domani se tutto va bene...
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
Rinnovo i miei complimenti per la guida Vuoshi!
.... e ti faccio dinuovo la domanda.... quanto descritto nella tua guida è valido anke x l'iPod Touch?
E' scritto chiaramente alla fine che è una guida x l'iPhone, ma mi hai messo il tarlo al punto 3 dove dici: "...basterà ripristinare l’iPhone o l’iPod Touch con il firmware originale, ed il Jailbreak sarà cancellato....".
Grazie!!

già ne hai fusi 2 non ti è bastato asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
come si collega l iphone al wifi????

dipende da che intendi.

per collegare l'iphone alla connessione wi-fi che hai a casa basta che vai su impostazioni del telefono--->rete--->cerca connessione wifi, e poi devi impostare la connessione (chiave wep, tipicamente).

se vuoi usare l'iphone come modem per andare online con il pc, devi prima fare il jailbreak e poi scaricare da cidya PDaNET...


Vuoshi&Cou_bo

Jailbreak eseguito.

cidya, installer, installous applicati.

ci ho tutto!!!! va da dio, grazie vuoshi il consiglio era ben riposto.

p.s.
metal gear solid touch è una figata....asd asd asd
 

.