[GUIDA] Scaricare dai siti di file hosting come utenti premium gratuitamente

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
0afc1jdownloader1.jpg
Nel web ci sono decine di file hosting e quasi tutti pongono dei limiti come download giornalieri, velocità massima, tempo di attesa prima di un download oppure tempo di attesa tra un download ed un altro. Ovviamente, a meno che non si voglia spendere del denaro per comprare un account premium su un determinato servizio di file hosting, l’utilizzo di questi portali risulta più limitato ma, sicuramente, comprare un abbonamento premium non è una buona soluzione perchè, come ho già detto, ci sono decine e decine di file hosting.

Oggi, con questa guida, vi spiegherò come bypassare ogni tipo di limite su tutti i maggiori servizi di file hosting semplicemente usando JDownloader e soprattutto, senza pagare nulla! Prima però ci tengo a dire che questa guida è stata scritta solo a scopo informatico e lo staff di Informatiga & Games non ha nessuna responsabilità sull’uso che ne viene fatto.

Il metodo che sto per illustrarvi è stato testato e, al momento della scrittura di questo post, funziona al 100%.

Requisiti



  • JDownloader - scaricabile gratuitamente da questa pagina, se usate già JDownloader potete saltate alla seconda parte!
  • Patch per JDownloader – scaricabile gratuitamente da questa pagina

Prima parte

Per iniziare, dovete avere installato sul vostro computer JDownloader, dopodiché, scompattate l’archivio “JDownloader Patch.zip” nella stessa cartella dove ci sono i files di JDownloader (esempio: C:\Program Files\JDownloader), infine lanciate il file “nightly.bat” ed eseguite l’aggiornamento.

ATTENZIONE!!!
Dall’ultimo aggiornamento di Jdownloader è possibile utilizzare una procedura più veloce. Andate nella cartella di installazione di Jdownloader (solitamente C:\Programmi\Jdownloader) e avviate l’applicazione Jdownloader Beta. Fatto ciò effettuate gli aggiornamenti disponibili. Al riavvio del software controllare tra gli account premium e se tutto è andato a buon fine nella lista comparirà anche AllDebrid.

jdownloader-1.jpg

Ecco brevemente spiegato cosa esattamente fa questa patch: JDownloader permette di aggiungere account premium per ogni file hosting, questa patch aggiunge il supporto di AllDebrid, un servizio che permette di scaricare come utenti premium da oltre 70 file hosting diversi, questo perchè i file vengono scaricati da AllDebrid attraverso account premium e poi passati a noi e, di conseguenza, possiamo scaricare praticamente da ogni file hosting senza nessun limite.

Seconda parte

AllDebrid è un servizio a pagamento, tuttavia ogni nuovo account ha accesso al servizio per 2 giorni e, se avete capito dove voglio arrivare, basta fare un nuovo account ogni 2 giorni e quindi usare AllDebrid senza spendere nulla… se non vi piace l’idea potete sempre acquistare un account premium tanto costa molto poco.
Registrarsi ad AllDebrid è semplice, basta recarsi qui e compilare i campi. Ricordo che potete ottenere un indirizzo email in meno di 10 secondi recandovi su 10 Minute Mail senza aver bisogno di usare il vostro indirizzo email principale o di crearne manualmente uno nuovo ogni 2 giorni.
Una volta compilati i campi cliccate su “Valider” e poi recatevi su 10 Minute Mail, dovreste aver ricevuto un’email contenente un link che dovete aprire per attivare i 2 giorni su AllDebrid, quindi, aprite il link.
Bene, ora che avete convalidato il vostro account vi resta una cosa da fare: aprite JDownloader e aggiungere l’account premium di AllDebrid (Premium –> Hoster A – F –> alldebrid.com –> Aggiungi account) inserendo i dati dell’ account (nome utente e password scelti durante la registrazione appena effettuata su AllDebrid).
Una volta fatto questo JDownloader dovrebbe iniziare a scaricare automaticamente come utente premium dai vari file hosting, provare per credere. Se non siete interessati ad usare JDownloader potete sempre recarvi sul sito di AllDebrid, effettuare l’accesso, inserire i link dei file da scaricare e scaricare da lì.
 

Giacomo1978

New member
26 Agosto 2014
7
0
0
Sesso
Maschio
ciao a tutti ho seguito questa procedura però i giorni sono 7 di prova alldebrid.com.
ho fatto tutto alla lettera però vorrei capire se è normale che scarica lento io credevo che andasse velocissimo e poi è normale che ad ogni file aggiunto si deve mettere il captcha?ma come faccio a capire che stò scaricando con l'account premium e non normalmente??
io ad esempio stò scaricando da mediafire e tramite collegamento url.
devo fare qualcosa per renderlo più veloce?a me sembra che faccio più veloce scaricando un file alla volta..boh..
vi prego chi mi aiuta a capire??grazie.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ciao giacomo, se scarichi lento e ti richiede il captcha vuol dire che qualcosa non è andato bene, controlla bene nella pagina di alldebird se tra gli host cè quello con cui stai scaricando cè nella lista, da quando è successo il macello con megaupload le cose sono molto cambiate
 

Giacomo1978

New member
26 Agosto 2014
7
0
0
Sesso
Maschio
ciao a tutti ho seguito questa procedura però i giorni sono 7 di prova alldebrid.com.
ho fatto tutto alla lettera però vorrei capire se è normale che scarica lento io credevo che andasse velocissimo e poi è normale che ad ogni file aggiunto si deve mettere il captcha?ma come faccio a capire che stò scaricando con l'account premium e non normalmente??
io ad esempio stò scaricando da mediafire e tramite collegamento url.
devo fare qualcosa per renderlo più veloce?a me sembra che faccio più veloce scaricando un file alla volta..boh..
vi prego chi mi aiuta a capire??grazie.
si c'è poi c'è scritto anche sotto la scritta premium se clicco c'è Alldebrid.com poi a fianco account poi c'è il mio nome utente con la spunta abilita premium.
attualmente ho messo un gioco wii in formato wbfs di 772 mb ed un altro divisi in 4 parti di 3.65 gb ed il totale sono 4.41 gb.
vorrei capire bene come faccio a capire se stà funzionando la versione premium o no...
io i file li prendo da depositfiles ecco un esempio di un gioco che scarico:

http://dfiles.eu/files/lrh74olp2


aperto questa pagina copio l'url...anzi come apro questa pagina lo copia automaticamente e compare in cattura collegamenti e poi clicco su avvia download che poi mi compare in download.
poi ho scaricato questo gioco da linksave che è diviso in 4 parti..io ho premuto su DOWNLOAD DLC che poi dopo questo file l'ho caricato su jdownloader tutto quà...che poi ad ogni file mi chiede il captcha..
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
se possono essere utili ho postato delle foto da capire meglio e spero possiate aiutarmi.
e se volete altre info e foto che vi possano aiutare per aiutarmi fatelo pure.
vi ringrazio.
P.S. chiedo scusa ho quotato me stesso ma volevo rispondere a WOLDEMORT
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
non è connesso con alldebird, vedi la penultima immagine? prima del nome dell'host cè l'icona del medesimo... dovrebbe comparire quella di alldebird e invece del nome host dovrebbe uscire scritto alldebird
 

Giacomo1978

New member
26 Agosto 2014
7
0
0
Sesso
Maschio
non è connesso con alldebird, vedi la penultima immagine? prima del nome dell'host cè l'icona del medesimo... dovrebbe comparire quella di alldebird e invece del nome host dovrebbe uscire scritto alldebird
ti prego aiutami non ho capito come devo fare per farlo connettere con alldebird..
per piacere te lo chiedo come un fratello come devo fare mi aiuti passo passo?grazie in anticipo..
 

.