Harmonix:"Sì, faremo un gioco sui Beatles"

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://www.techdigest.tv/the-beatles-thumb-200x150.jpg[/IM]

Diversi rumours circolanti già nei giorni scorsi davano per certa l'acquisizione dei diritti dei 4 ragazzi di Liverpool da parte di Harmonix. Si riteneva però che tale licenza dovesse limitarsi all'inserimento di tracce dei Beatles nel seguito di Rock Band, ma si è andati decisamente oltre. MTV ed Harmonix hanno infatti annunciato di lavorare ad un gioco attraverso cui sarà possibile ripercorrere le tappe della folgorante carriera di una delle più grandi band mai esistite. Il progetto ha già l'approvazione di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison (vedova di George) oltre al supporto artistico degli stessi.

Paul McCartney:

Il progetto è un'idea divertente che amplia il fascino dei Beatles e della loro musica. Mi piace l'idea che la gente possa conoscere la musica da dentro

Al momento non si conoscono i dettagli di questo curioso progetto nè tantomeno il nome del titolo.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
Guarda, che un'icona musicale come i Beatles faccia cose di questo tipo mi rattrista non poco. Ringo Starr addirittura sostiene che così si faranno conoscere...ah, c'è qualcuno che non vi conosce? Cavolo, siete tutti ricchi...e lo saranno i vostri figli e i figli dei vostri figli grazie a voi...non c'è bisogno di questo! Che Sir McCartney dica "è bello far vedere come nasce la musica da dentro" è assolutamente ridicolo. Creare musica è impagabile...vederla creata facendoti illudere che sei tu ad averla creata con un videogame è una cosa di cui si può fare a meno. Mi dispiace, ma i Beatles mi han deluso. Sono felice di adorare una band, i Led Zeppelin, che i suoi diritti non li cede per ste cagate.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
....e fu così che spuntò Guitar Hero:Led Zeppelinasd
:ehe::ehe::ehe:
Ne dubito...i Led Zeppelin si sono fino ad ora dimostrati molto seri. Morto Bonzo si sono sciolti; si sono riuniti solo per beneficienza e, nelle ultime due occasioni, avendo per batterista Jason Bonham, il figlio di John. A tuttora non si sa se torneranno ad esibirsi nonostante i proclami di un anno fa...mi stupirebbero non poco facessero Guitar Hero:Led Zeppelin!

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook