Help me

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Allora il mio problema pian piano si sta' risolvendo :
ora basta avere uno scontrino di qualsiasi citta' in quanto il centro assistenza mi ha detto che
vale entro il confine europeo,
ora le opzioni scontrino son molte tra' cui
pablo
simpa
janu
verdo
ricordate un unica cosa lo scontrino deve avere meno di 18 mesi altrimenti perde validita' parole dell'assistenza
grazie a tutti della disponibilita' e nn spammate per cortesia nn e' il caso grazie
.:clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e io cosa andavo dicendo pruima in chat parlando dei 18 mesi? porca zozzola avevo risolto tutto con pablito mo tocca ricomincia'... daje rega famoje arriva no scontrino e chiudemo sta storia

te mannerei er mio ma e' de na 60 giga...
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
e io cosa andavo dicendo pruima in chat parlando dei 18 mesi? porca zozzola avevo risolto tutto con pablito mo tocca ricomincia'... daje rega famoje arriva no scontrino e chiudemo sta storia

te mannerei er mio ma e' de na 60 giga...

tienilo in caldo che la mia 60 giga sta facendo la stro.... . Speruma bin.
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Io avrei una 40gb acquistata il 5 dicembre 2007, la garanzia l'ho usata già una volta ad ottobre 2008 per la rottura del lettore bluray, se mi dici come farti avere lo scontrino e ci mettiamo d'accordo, (sono dalla provincia di Vicenza) io te lo faccio avere molto volentieri

03032009.jpg
 
Ultima modifica:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Io avrei una 40gb acquistata il 5 dicembre 2007, la garanzia l'ho usata già una volta ad ottobre 2008 per la rottura del lettore bluray, se mi dici come farti avere lo scontrino e ci mettiamo d'accordo, (sono dalla provincia di Vicenza) io te lo faccio avere molto volentieri

Vedi l'allegato 448

ma seiiii un grande berto hiihihih
allora posso considerare anche la tua mano protesa ora vediamo...
nn lo faccio per preferenza ovviamente sto' cercando una soluzione piu' facile e piu' veloce
grazie mille a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
ma seiiii un grande berto hiihihih
allora posso considerare anche la tua mano protesa ora vediamo...
nn lo faccio per preferenza ovviamente sto' cercando una soluzione piu' facile e piu' veloce
grazie mille a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping:

di niente figurati, facci sapere :D
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
GRANDE Bertoku !!! :clapping:

Il tuo gesto ti fa onore ed è davvero un bell'esempio di collaborazione e attaccamento al clan....

Anche a mio avviso sarebbe un ottima soluzione seppur con i tempi dell'assistenza Sony che non sono celerissimi....
ma vista la situazione in cui versa il malcapitato Skà è tutto grasso che cola.....

Se la cosa dovesse andare in porto avvisatemi quanto prima che così ritorno a riprendere per le chiappette e a provocare il mio amico Skà..... firu
Da quando ho saputo del fattaccio della sua PS3 rotta infatti mi sono auto-censurato e non lo attacco più per decenza della situazione nella quale riversa e la cosa mi costa molto.....


Ancora complimenti a Bertoku e alla sua disponibilità ....:clapping:
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
GRANDE Bertoku !!! :clapping:

Il tuo gesto ti fa onore ed è davvero un bell'esempio di collaborazione e attaccamento al clan....

Anche a mio avviso sarebbe un ottima soluzione seppur con i tempi dell'assistenza Sony che non sono celerissimi....
ma vista la situazione in cui versa il malcapitato Skà è tutto grasso che cola.....

Se la cosa dovesse andare in porto avvisatemi quanto prima che così ritorno a riprendere per le chiappette e a provocare il mio amico Skà..... firu
Da quando ho saputo del fattaccio della sua PS3 rotta infatti mi sono auto-censurato e non lo attacco più per decenza della situazione nella quale riversa e la cosa mi costa molto.....


Ancora complimenti a Bertoku e alla sua disponibilità ....:clapping:


no sai cosa tu hai solo voglia di prenderle di piu' in game :botte::botte::botte:

ha aggiunto in seguito:

GRANDE Bertoku !!! :clapping:

Il tuo gesto ti fa onore ed è davvero un bell'esempio di collaborazione e attaccamento al clan....

Anche a mio avviso sarebbe un ottima soluzione seppur con i tempi dell'assistenza Sony che non sono celerissimi....
ma vista la situazione in cui versa il malcapitato Skà è tutto grasso che cola.....

Se la cosa dovesse andare in porto avvisatemi quanto prima che così ritorno a riprendere per le chiappette e a provocare il mio amico Skà..... firu
Da quando ho saputo del fattaccio della sua PS3 rotta infatti mi sono auto-censurato e non lo attacco più per decenza della situazione nella quale riversa e la cosa mi costa molto.....


Ancora complimenti a Bertoku e alla sua disponibilità ....:clapping:

e poi scusa terra ma quanto ci mettono in genere ? ? ? ?
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Visto che la tua e` una 40gb l'assistenza ci dovrebbe mettere massimo 2 settimane, ma non ne sono sicuro chiedo conferma -.-"
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
A me ci hanno messo esattamente 10 giorni lavorativi
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
ecco la copia della pratica, te ne daranno una simile che dovrai eseguire al ritiro della ps303032009(001).jpg
 

.