Home Contrasterà Xbox Experience?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:MpeDMCDhMG2gKM:http://www.homebetatrial.com/HD_SIDE_430X360.jpg[/IM]

Joystiq riporta un articolo della Associated Press dove, Sony avrebbe intenzione di lanciare il tanto atteso Home il giorno 19 novembre, non a caso la stessa data nella quale debutterà la nuova dashboard Xbox Experience.
A quanto sembra,il lancio del social network di Sony esclusivo per PlayStation 3 sarà rilasciato in contemporanea al servizio Microsoft per oscurare le numerose novità che verranno introdotte,come la possibilità di installare giochi su hard disk e di visitare il marketplace da Pc.
PlayStation Home è uno degli assi nella manica della casa giapponese. In attesa di conferme o smentite, teniamo le dita incrociate

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
Beh, penso proprio che sia credibile come data. E' da talmente tanto tempo che se ne parla che penso sia giunta l'ora...speriamo!!!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
io ricordo che un qualche mese fà, un dirigente Sony disse che non avrebbe avuto importanza metterci tempo, ma soprattutto che non importava sè la concorrenza nel frattempo avesse fatto uscire un servizio "simile" (che poi tanto simile no è)

e adesso lo fanno uscire lo stesso giorno della nuova dashboard?asdghghgh

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
ancora un pò... ancora un pò... ci siamo quasi

Forza Sony! asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
speriamo perchè se non esce ora esce a marzo,se non a marzo a giugno,se non ... e ricomincia tutto daccapo

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook