Home: la 1.0 beta in arrivo in Europa.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img112.imageshack.us/img112/7078/home20logo0bluexj9.jpg[/im]

Dopo la notizia che gli acquirenti di Qore potranno avere accesso ad Home, sembra finalmente giunto il momento di testare con mano il mondo virtuale di Sony anche per noi europei. SCEE ha infatti confermato che la versione 1.0 è in fase di testing interno e che nel giro di poche settimane verrà rilasciata sotto forma di beta agli utenti europei. Si tratta di una closed beta e sarà Sony stessa ad inviare gli inviti. Dettagli precisi in merito a questa fatidica versione 1.0 non sono stati rilasciati, tuttavia pare che molte delle implementazioni effettuate per questa beta saranno poi presenti nel prodotto finale.

[im]http://img112.imageshack.us/img112/7078/home20logo0bluexj9.jpg[/im]

Dopo la notizia che gli acquirenti di Qore potranno avere accesso ad Home, sembra finalmente giunto il momento di testare con mano il mondo virtuale di Sony anche per noi europei. SCEE ha infatti confermato che la versione 1.0 è in fase di testing interno e che nel giro di poche settimane verrà rilasciata sotto forma di beta agli utenti europei. Si tratta di una closed beta e sarà Sony stessa ad inviare gli inviti. Dettagli precisi in merito a questa fatidica versione 1.0 non sono stati rilasciati, tuttavia pare che molte delle implementazioni effettuate per questa beta saranno poi presenti nel prodotto finale.

ormai ci siamo la versione finale è pronta
prima di natale ci troviamo tutti su Home

e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

oddio mo dovemo impazzi' per trovare le key....:bye::bye::bye:

ormai ci siamo la versione finale è pronta
prima di natale ci troviamo tutti su Home
Penso anche io. Tuttavia non vengono ancora fatte date...il rappresentante di SCEE ha comunque detto che questa versione è una pietra miliare per Home e che, dopo che sarà avviata la beta pubblica, arriverà molto materiale particolarmente sugoso...ghghgh Speriamo! :D

Penso anche io. Tuttavia non vengono ancora fatte date...il rappresentante di SCEE ha comunque detto che questa versione è una pietra miliare per Home e che, dopo che sarà avviata la beta pubblica, arriverà molto materiale particolarmente sugoso...ghghgh Speriamo! :D

ricordo che il rilascio della beta pubblica sarà il 19...ormai ci siamo un paio di settimane di closed e poi si parte

CAZZO ME COMPRO NA VILLA E CE FAMO ER QUARTIER GENERALE OCTOHAWK CON FESTE CON GNOCCHE AL SEGUITO.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

E VIA COL RECLUTAMENTO ANCHE SU HOME PER GLI OCTOHAWK

TUTTE LE SERE MEGAFESTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea lo sappiamo che non vedi l'ora di girare in minigonna per Home, però calmatiasd

StraQuoto linkC... io ho già preparato i mutandoni con i babbi natale disegnati sopra.. :ehe::ehe::ehe::ehe:

.