Home ritarda....ancora!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
pazienza....attenderemo meglio aspettare e godere che giocare e smadonnare...

fatelo bene e via...:D:D:D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si vabbe ao mo se dassero na regolata...ricordateve che home doveva uscire a settembre 2007...se lo vacevano uscire li..allora che era nel 2007???:D:D:D

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
si va bene ke lo vogliono perfezionare ma c volevo giocare cn la ps3 nn cn la ps4

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
c'era da aspettarselo che home sarebbe stato rinviato.
ma andate a ca***e brutti pezzenti della sony

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ahahahaha che buffoni.......non so se si deve vergognare più Konami o Sony....e non venitemi a dire "ci siamo accorti adesso che non raggiunge gli standard qualitativi desiderati" perchè non ci credo!Danno le date a caso per fare contenti gli utenti, e appena si avvicinano trovano una nuova scusa per rimandare.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ribadisco meglio aspettare e poi godere che avere e smadonnare ..

tipo warhawk e cod4 agli inizi tutti giochi che all'inizio andavano uana cacca..

tanto di giochi ce ne saranno parecchi....:D:D:D

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
36
Cmq io nn capisco perche tutti si lamentano con la sony che nn fa uscire questo e nn fa uscire quello...ma avete pagato per caso per avere home entro il 2007,2008,2009?...non mi pare stanno cercando di creare un prodotto che funzioni alla perfezione...evidentemente sempre prima della data di rilascio si accorgono che qualcosa nn va...meglio questo,che fare come la konami con la beta di metal gear...che cmq per me son piu che giustificati..chiss

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Perchè annunciano cose grandiose per date improponibili e ingolosiscono i giocatori se poi non possono mantenere le promesse?Non sono daccordo con te Verci....io ho comprato PS3 anche in funzione delle promesse che Sony aveva fatto....vedrete presto xmb-in game, avrete un servizio online rivoluzionario, avrete questo, avrete quello....ma di promesse per ora ne ha mantenute pochissime....si perdono clienti anche facendo così!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Io non apposta per quello, ma quando vidi l'articolo che parlava di home su PSM decisi che dovevo affrettare l'acquisto il più possibile perchè era qualcosa da provare.....e invece ancora niente.....vabbè quando sarà sarà, ma d'ora in poi nutrirò profondo scetticismo per ogni annuncio che farà SCE

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Cmq io nn capisco perche tutti si lamentano con la sony che nn fa uscire questo e nn fa uscire quello...ma avete pagato per caso per avere home entro il 2007,2008,2009?...non mi pare stanno cercando di creare un prodotto che funzioni alla perfezione...evidentemente sempre prima della data di rilascio si accorgono che qualcosa nn va...meglio questo,che fare come la konami con la beta di metal gear...che cmq per me son piu che giustificati..chiss

.