Home si "apre" agli acquirenti Qore

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img112.imageshack.us/img112/7078/home20logo0bluexj9.jpg[/IM]

A partire dal 30 ottobre gli acquirenti di Qore, il servizio di news e approfondimenti sul PSN, avranno la possibilità di provare la beta di Home.
Per poter provare la closed beta basterà accedere con un account USA sullo Store, acquistare il sesto numero del magazine interattivo e finalmente si potrà cominciare a far parte della fantastica community virtuale targata Sony.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Veronica Belmont will take us Home in the next issue of Qore. No, she's not taking us to her house, you silly people; she's going to show us what's up with PlayStation Home. That's much more exciting, isn't it?
If being shown Home, just so happens to not appease you enough... Then how does getting into the closed beta sound? Yeah, the November issue of Qore will also give both annual subscribers and one-off purchasers an invite into the Home closed beta to sweeten the pot. Qore's new issue will hit early next month

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Lo comprooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
35
Roma(ovvero nel PC!)
ma che palle doveva uscire il 19 ottobre publicamente e adesso si limitano far euscir euna beta sempre per pochi eletti ... ormaihome non apiù scalporehanno deluso troppe volte

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
44
Pesaro
di certo non spendo soldi per una rivista elettronica che non mi interessa........e poi per avere la beta di home???...NO GRAZIE! se la possono tenere loro.....sarà meglio che rilascino la versione definitiva che sono 2 anni che promettono e non mantengono......

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma che palle doveva uscire il 19 ottobre publicamente e adesso si limitano far euscir euna beta sempre per pochi eletti ... ormaihome non apiù scalporehanno deluso troppe volte

skyp3 dove l'hai presa questa
veramente deve uscire a novembre(il 19 a quanto sembra) la beta pubblica
ormai ci siamo

io comunque lo prendo Qore anche se per giocare con Home si dovrà usare il profilo USA :(

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
editato il discorso dei 25 dollari e' vecchio..potrebbe essere rilasciato solo con questo numero quindi 2 dollari e mezzo....verifichiamo..

Ultima modifica:

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
35
Roma(ovvero nel PC!)
skyp3 dove l'hai presa questa
veramente deve uscire a novembre(il 19 a quanto sembra) la beta pubblica
ormai ci siamo

io comunque lo prendo Qore anche se per giocare con Home si dovrà usare il profilo USA :(
ah allora avevo letto male io ottobre con novembre

fatto sta però che cmq ci tocca apsettare e non redo poi che facicnaoi uscire il 19 quando appena due setitmane prima lo hanno messo in vendita
sarebbero dei pirla sennò quelli che comprano home solo per 2 settimanellle di anticipo (vabbè quasi 3 xD)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ah allora avevo letto male io ottobre con novembre

fatto sta però che cmq ci tocca apsettare e non redo poi che facicnaoi uscire il 19 quando appena due setitmane prima lo hanno messo in vendita
sarebbero dei pirla sennò quelli che comprano home solo per 2 settimanellle di anticipo (vabbè quasi 3 xD)

bè anche per la demo di Motorstorm è stato cosi....
alla fine compri una rivista e ti regalano l'entrata in home

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
di certo non spendo soldi per una rivista elettronica che non mi interessa........e poi per avere la beta di home???...NO GRAZIE! se la possono tenere loro.....sarà meglio che rilascino la versione definitiva che sono 2 anni che promettono e non mantengono......

quoto tutto:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook