Home si Veste da Hollywood

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5qWEbGZNBskDTM:http://www.digitalbattle.com/wp-content/uploads/2008/10/home.png[/IM]|Sembra che Home il social-network gratuito su Playstation 3 non smetta mai di crescere e di sorprendere.

Oggi attraverso le pagine di Gametrailer è stato rilasciato un video che mostra la prossima location che dovrebbe vedere la luce su Home,un intero set cinematografico a nostra disposizione dove potremo divertirci a girare i nostri video.
Dal video si possono notare la moltitudine di elementi che possiamo modificare: dalla scenografia,all'arredamento,le luci,gli sfondi e persino uno schermo verde per gli effetti speciali.
Non ci resta che attendere di poter provare con mano questa succosa novita.
Buona Visione!

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=48913"/><param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=48913" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
secondo me questa è na caxxata.quello che devono fare ora è aprire varie locazioni minimo una per ogni gioco(certo sempre per i giochi di maggior successo) per organizzare tornei,clan war,incontrare persone amanti del gioco e altro che riguarda sempre il gioco e magari se non sono sicuro se comprare un game vado in quella location dove si potrano osservare video del gioco etc per decidere meglio magari con un parere di un utente fatto in quel momento.se fanno cosi home si affollerebbe di sicuro ma con ste cosette cosi l'utente ci va giusto 1 2 volte per dare uno sguardo in giro

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Complimenti alla Sony che malgrado il scarso successo di Home stà facendo di tutto per promuoverlo migliorando il prodotto e introducendo numerose novità

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
secondo me questa è na caxxata.quello che devono fare ora è aprire varie locazioni minimo una per ogni gioco(certo sempre per i giochi di maggior successo) per organizzare tornei,clan war,incontrare persone amanti del gioco e altro che riguarda sempre il gioco e magari se non sono sicuro se comprare un game vado in quella location dove si potrano osservare video del gioco etc per decidere meglio magari con un parere di un utente fatto in quel momento.se fanno cosi home si affollerebbe di sicuro ma con ste cosette cosi l'utente ci va giusto 1 2 volte per dare uno sguardo in giro

piano piano arriveranno, se home usciva prima si avevano prima obviously...
arriverann asd

Complimenti alla Sony che malgrado il scarso successo di Home stà facendo di tutto per promuoverlo migliorando il prodotto e introducendo numerose novità
mica tanto scarso visto che ovunque vai vedi un affollamento di gente...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
accadde la stessa cosa con second life, tuttora ha una grafica pessima ed è poco frequentato, mentre home sta avendo molto + successo di quanto ci si prospettava e le migliorie sono molto evidenti, x quello che rappresenta la perla nera Home è la migliore applicazione di tutti i tempi ;)

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
accadde la stessa cosa con second life, tuttora ha una grafica pessima ed è poco frequentato, mentre home sta avendo molto + successo di quanto ci si prospettava e le migliorie sono molto evidenti, x quello che rappresenta la perla nera Home è la migliore applicazione di tutti i tempi ;)

home è diverso da second life in quanto almeno per ora.. non girano soldi veri (se SL il linden dollar è convertibile in dollari americani) e appena in un luogo si raggruppano 40 persone non ci si muove piu.
Secondo me home andra avanti e crescerà se la sony prenderà soldi dagli sponsor esattamente come sl ha preso il volo quando la gente ha capito che poteva provare a guadagnare sodli giocando (me per primo asd)

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
sinceramente non mi entusiasmafiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
PURTROPPO sono vittima del hype.... ero gasatissimo ma alla fine ?? ti riduci a girare in tondo e ballare in strada oltre che fare altre 4 caxxate,.

sono convinto che home sia un progetto che andra' ben oltre la ps3.. vedremo le vere potenzialita' su ps4 imho....

ora non e' ancora ne carne ne pesce...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)
principalmente andrebbe sfruttato per comunicare con altri utenti...è questo il bello di home...se nn va cosi tanto vuol dire che alla gente non interessa questo servizio...non perchè sia fatto male...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
principalmente andrebbe sfruttato per comunicare con altri utenti...è questo il bello di home...se nn va cosi tanto vuol dire che alla gente non interessa questo servizio...non perchè sia fatto male...
tu sei fatto male asd:spam: comunque sembra la caxxata piu grande fra tutte

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
anche io ho 100 contatti sul psn e non vedo mai nessuno su Call of Duty 5...ma qui si continua a dire che tutti ci giocano firu asd

io sulla mia di lista ancora c ho sempre minimo 4/5 persone fisse su cod...sara che molti l ho conosciuti li...firuma onestamente ogni tanto vedo pure qualcuno su homefirunon dico che è brutto ma solo che è un prodotto che non mi interessa

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
anche io ho 100 contatti sul psn e non vedo mai nessuno su Call of Duty 5...ma qui si continua a dire che tutti ci giocano firu asd

Ma porca miseria..... :crazy:

sempre con sta storia.... ok allora !!!
Da oggi, ogni sera ti manderò un messaggio delle persone che giocano a CoD direttamente dal PSN !!!
Ieri sera ad esempio c'erano Cecio, Andreino, Cou_Bo, Paperino e Hattori.
Per non parlare di quelli che stavano sul 4 asd

.... io invece giocavo a UFC Undisputed asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ma porca miseria..... :crazy:

sempre con sta storia.... ok allora !!!
Da oggi, ogni sera ti manderò un messaggio delle persone che giocano a CoD direttamente dal PSN !!!
Ieri sera ad esempio c'erano Cecio, Andreino, Cou_Bo, Paperino e Hattori.
Per non parlare di quelli che stavano sul 4 asd

.... io invece giocavo a UFC Undisputed asd

asd ti stavo aspettando....
la prendi troppo sul personale :ehe:
dai eravate in 4....non male

scherzo terruccio mio!
tornando alla news....Home è gratis,gli aggiornamenti non si pagano e tutto quello che mi viene regalato a me sta bene! firu

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook