Howard Stringer: PSN approdera anche su altre piattaforme

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
[IM]http://img16.imageshack.us/img16/1205/psnlogo.jpg[/IM]|Lanciato nel novembre 2006, il servizio online PlayStation Network da allora di strada ne ha compiuta in soli 2 anni e mezzo.Con oltre 20 milioni di utenti registrati, il PSN ha ormai raggiunto un livello qualitativo pari quasi a quello della concorrenza.

Secondo il CEO di Sony Corporation Howard Stringer in una intervista rilasciata al sito Tech-on, il PSN è un progetto destinato ad espandersi approdando su hardware differenti dalla PS3 il quale secondo Stringer il numero di unità vendute pone un limite alla possibile dimensione del network.
"Sony ha una struttura verticale per ogni prodotto, una struttura organizzativa che resiste a cambiare, per questo ci vorrà del tempo per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, molti altri colleghi condivisono la mia opinione" ha aggiunto infine.

Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
non l'ho capita

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Manco io se è per quelloasd
No in pratica dice che il psn è un servizio destinato ad espandersi ed ad approdare anche su altre piattaforme sony, e non solo su ps3 dato anche le esigue vendite di quest'ultima

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)
ad esempio? su quali altre piattaforme potrebbe essere utilizzabile?

.