HTC Diamond vs APPLE iPhone

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
mado!...spettacolare amore mio!....
vuoshy...se apri la bocca fallo solo pe prende aria...
ahahahahah
ps. evvivaevviva l'htc!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se devo essere sincero iphone è l'unico cellu per il quale spenderei 400euri

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
grande griffo...lo sapete perche voldemort posta ste cose??? perche è da ieri che ha comincato a rosicare come un pinguino per l iphone!!! lui ha il cellulare prima del diamond e dice che è migliore dell'iphone... andate su www.spaziocellulare.com/ispazio/ e poi riviemmelo a di!!! prima de fa ste cose almeno informate sulle cose illimitate che liphone puo fare...

ha aggiunto in seguito:

no ma poi guardate cosa ha scrittooooo nelle nuvolettteeee!!! tutte cose che liphone e addirittura anche lipod touch possono fareeeee... no wolde quando rosichi caschi proprio in basso!!!

ha aggiunto in seguito:

rega l'iphone bloccato nn puo fare un caxxo!!! per fortuna pero al contrario dell htc liphone puo essere sbloccato con un semplice click e permettere di istallare molto piu facilmente dell htc programmi firmati e nn firmati da apple e giochi crakkati...nn credete quindi alle stronxxxte che si inventa wolde e cfmprateve un iphone poi venite qua e dite il vostro pensiero!!!wolde certo che rosicare fa proprio male...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
vushino postami la procedura per sbloccarlo... lhtc nn serve si sblocchi perche 1 non è bloccato 2 nn ha limitazioni ;) e 3 essendo windows moblile con un semplice editor di registro lo metti a punto come te pare e per quanto rigurada il software ke ci gira scrivi su google windows moblie 6 e poi vedi quanta robba persiono skype frings cè anke live messenger opera programmi per trasformarlo in fotocamera, mause tom tom igo, una miriade di robba cè pure il gioco di sim city 2000 in + per qualsiasi dispositivo htc esistono rom (la rom è il sistema operativo con i programmi installati) fatte da utenti come me e te che le pubblicano con i settaggi + pesonalizzati o + veloci ke si possono mai essere

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
la verita è che apple > microsoft, la owna pesantemente. oltretutto il touch screen i phone è perfetto :)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
griffo fallo parlare!!! quando uno rosica rosica... cmq viaggio prenotato!!! il 7 si parteeeeeeeeee...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
a me piace l'i-phone però sto video dice tutto :ehe:

difatti l'Iphone nn è altro ke un semplice telefono ma col toutch screen niente di + tutto quello che fa liphone lo fa anche l'n95 della nokia gps compreso e tra n95 e iphone meglio n95 sia per il prezzo sia per la marca, iPhone è apple ma la nokia è la migliore in assoluto... a ogniuno il suo la apple deve fa i pc no i telefoni non è robba per lei

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
HTC Toutch Pro aka Raphael il gemmello del diamond con in + la tastiera hardware

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=pENEldRxuwQ&feature=user"]YouTube - HTC Touch Pro Getting Started[/ame]

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
no sui 500 il diamond se vuoi la tastiera devi prendere il raphael (touch pro) costa sui 650 700e in uscita in questo mese

x vushino
dici che rosico ma tu di iphone mi hai fatto vedere solo lo store XD

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
no sui 500 il diamond se vuoi la tastiera devi prendere il raphael (touch pro) costa sui 650 700e in uscita in questo mese

x vushino
dici che rosico ma tu di iphone mi hai fatto vedere solo lo store XD
beh, direi che sono prezzi più che abbordabiliasd

IMHO spendere tutti sti soldi per un telefonino mi pare esagerato:giljotiini:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
e cfmprateve un iphone poi venite qua e dite il vostro pensiero!!!wolde certo che rosicare fa proprio male...

Me lo compri????????????????,:D:D:D cmq è vero i phone ha solo touch in piu' e basta, meglio il mio w850i sony ericsson:59::59::59:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
vabbe io nn parlo piu senno comincio a mannavvece...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
vushino liphone è il migliore solo nella tua testolina :D asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Questa è la dimostrazione di come il perfetto Maketing Apple "guardate cosa vendiamo, non sapete a cosa serve, non sapete se vi serve, costa un sacco, ma è terribilmente stiloso e voi per vivere avete bisogno di possederlo" funziona ancora.

L'iphone è PEGGIO di quasi tutti i telefoni cellulari che gli sono equivalenti, il fatto che sia apple però lo rende necessario alla vita di chiunque, mi ricorda i primi iPod che erano un gradino (anche due) sotto agli Zen della Creative, ma grazie ad una pubblicità massiccia e ad uno stile molto bello (oltre che copiato da Creative, che ha pure vinto la causa) ha venduto uno stonfo.

ps. e cmq io vorrei ma questo:
n93ilandscape2.jpg

è un po' grosso ma stupendo

.