posso dire una cosa????
paragonare i phone con htc è come paragonare una ferrari con una fiat punto
ora si può dire che l'iphone è na ladrata
max vedo che ti sei documentato alla grandissimaConcordo in pieno con pescasat e lo ringrazio perchè in questi giorni mi ha stimolato a cercare ed acculturarmi un poco in materia...
I-phone 3g attualmente non è sbrandizzabile (lo usi solo con l'operatore con cui l'acquisti). A quanto pare per ora può solo essere jailbreakato ma neanche questo funziona benissimo (pieno di bugs a quanto pare).
L'htc al contrario è totalmente free, utilizando win mob 6.1 ci puoi fare un po' quello che vuoi, è più piccolo e più leggero... unica pecca la batteria da 900mhA... un po' pochino.
Io segnalo anche il Samsung Omnia, con win mob 6.1 pro, uscito giusto l'altro giorno... Oltre ad avere tutte le qualità dell'htc, possiede anche una fotocamera da 5mb, nasce da 8 o 16Gb con possibilià di aumentare la memoria grazie alle micro sd, e con una batteria da 1440 garantisce oltre le 4ore di telefonate continue. Unica pecca: il sistema di navigazione touch della samsung...a quanto pare un po' acerbo!
Ricordo infine che stanno sviluppando linux-mobile... e la vedo dura un domani ppoterlo installare sull'i-phone asd asd
YouTube - Iphone Spot versione italiana
ha aggiunto in seguito:
YouTube - iPhone 3G in Italia con Vodafone
ora si può dire che l'iphone è na ladrata
allora cm ho sempre detto meglio il mio n73 XDbia non puoi attivarlo ed è bloccato dal gestore ke lo vende non esiste iphone 3g non brandizzato
lo vedi che nn sai niente e ancora parli!!!bia non puoi attivarlo ed è bloccato dal gestore ke lo vende non esiste iphone 3g non brandizzato
quello ce l'hanno pure un paio di sony ericsson e se non sbaglio pure qll ke vuole lele...pero l' iphone ha un programma troppo figo che in pratica tu gli fai ascoltare un pezzo di canzone e lui subito dopo ti da il titolo e artista della canzone nn so come fa ma è troppo fico, cioè riesce a riconoscere la canzone anche se si sente da un video quindi di qualita marcia
.