eh no mi dispiace ma è windows che deriva dalli'apple. Macintosh per l'esattezza...e bill gates viene proprio da li. I primi Macintosh avevano un s.o. che era praticamente uguale a futuro windows.
Discorso FIAT: la fiat è l'inventrice del Common Rail, del motore fire e di tante altre cose tipo multijet, multiair...
Diciamo che dopo che la FIAT si è venduta il brevetto le altre case hanno costruito motori sempre piu avanzati (tranne la Wv che rimane con il suo TDI) La FIAT si è comprata la chevrolet (poi comprata...ha il 35% del titolo senza sborzare una lira) per vendere le sue macchine in america, vedi la 500, e per dare una mano alla produzione...
Il fatto che FIAT abbia altri marchi Italiani non c'entra nulla con il discorso che sto facendo io. Cosi come la nascita della ps2 dalla psx...li mica si copia. Se il prodotto è mio che me copio??
Continua a dar retta a chi dice che la fiat non vale una mazza. e poi compriamoci le ford o le opel per pagare di piu una macchina che ha dentro tecnologia Italiana.Ne vuoi una su tutte? La corsa ha la scocca della Grande Punto, la Astra GTC vuoi sapere da dove prende il suo motore? o meglio di chi è il brevetto originale come tutti quelli che montano il Common rail?
eh beh...