I DLC di Fallout 3 approdano su PlayStation 3

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
[IM]http://img2.imageshack.us/img2/2541/fallout3x.jpg[/IM]|La Bethesda oggi ha annunciato che le espansioni di Fallout 3 giungeranno anche su PlayStation 3 .

Operation: Anchorage verrà rilasciato sul PSN a fine giugno mentre The Pitt e Broken Steel sono previsti per le successive 4-6 settimane.
Sono inoltre stati confermati altri due DLC, Point Lookout arricchito di nuovi contenuti e nuove missioni, ambientato in una grande palude e Mothership Zeta dove verremmo rapiti dagli alieni, essi saranno rilasciati su PC e Xbox 360 al prezzo di $9.99(800 MP) il primo a giugno e il secondo a luglio, mentre successivamente saranno rese disponibili le versioni PS3.
Inoltre Bethesda ha comunicato di voler distribuire alcuni DLC in versione retail per PC e Xbox 360 ed una edizione GOTY di Fallout 3 che comprenderà il gioco originale più i cinque add-on, prevista ad ottobre al prezzo di $59.99 per Xbox 360 e PS3 e $49.99 per la versione PC.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
non sopporto sta cosa che stanno facendo coi dlc.su ps3 i DLC escono dopo na vita dalla 360.Che se li tengano...

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
pero la GOTY è davvero allettante, sopratutto per tutti quelli che non hanno ancora preso fallout 3 (come il sottoscritto, forse la prenderò per pc)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ki se ne frega, mie subito...grazie al buon pjanus ho anke io qst gioco e devo dire ke è magnifico e le prenderò sicuramente...ma tra queste c'è per caso l'espansione ke consente di continuare anke dopo aver finito la storia principale potendo finire quindi le missioni secondarie???

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ki se ne frega, mie subito...grazie al buon pjanus ho anke io qst gioco e devo dire ke è magnifico e le prenderò sicuramente...ma tra queste c'è per caso l'espansione ke consente di continuare anke dopo aver finito la storia principale potendo finire quindi le missioni secondarie???
si broken steel

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
io non li prendo di sicurofiru

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
un bel po e merita però te lo consiglio per pc...
fatto molto meglio

---------- Post aggiunto alle 12:15 ---------- Primo post alle e 12:14 ----------

lo ho da 2 mesi e ancora nn lo ho finito (scelta mia visto che voglio finirlo al 100%)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
quoto mattia.il gioco è na bomba ma bisogna saperci giocare.non ti basta essere bravo negli sparatutto anche perchè sparare non è il meglio che puoi fare in sto gioco(ovviamente si puo fa anche in mod superextranoobasd ma non c'è gusto secondo me).il 100% non si raggiunge col platino infatti basta fa solo alcuni obbiettivi per quello infatti io cho il platino ma mi manca ancora 1/4 di dungeon totali da esplorare se non di più e tanta robba da fare.L'unico problema che si crea e che pin piano andando avanti i caricamenti si rallentano tanto che ora ogni 10 secondi mi si blocca per mezzo secondo nello stesso modo di OBLIVION e l'ho venduto per questo

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
L'unico problema che si crea e che pin piano andando avanti i caricamenti si rallentano tanto che ora ogni 10 secondi mi si blocca per mezzo secondo nello stesso modo di OBLIVION e l'ho venduto per questo

luka e 1 problema dell'aggiornamento che ha messo i trofei... io quando lo finito prima di aggiornarlo nn mi ha mai dato problemi... ora che si è aggiornato lo stesso proble che hai detto te...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
luka e 1 problema dell'aggiornamento che ha messo i trofei... io quando lo finito prima di aggiornarlo nn mi ha mai dato problemi... ora che si è aggiornato lo stesso proble che hai detto te...
io l'ho finito al 100% e mentre stavo prendendo gli ultimi 5 o 6 trofei ha iniziato a fare cosi.cmq il problema si può alleviare giocando offline dal psn ma il problema si sente lo stesso

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
merita al 50%, io nella palude ce gioco sempre asd però quello degli alieni fa veramente schifo...
decidi tu perchè le parti paludose le hanno fatte veramente bene :inlove:

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook