I & g forever!!!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sono stato molto assente in questo periodo... sia sul forum che ingame, mi sono limitato a leggere e osservare...e devo dire che le vicende accadute ultimamente nn mi interessano... l'unica cosa che mi importa è che I&G rimanga un sito indipendente, utile e sopratutto amichevole e aperto a tutti...
forza othk!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
mado rega pero mo tataccio e vecchi user me dovete promette una cosa!!! appena esce cod 6 se cominciano a rifa quelle super nottatone fino alle 2 de notte buttati come vandali davanti alla ps3 a trucidasse de colpi??? me divertivo troppo quelle nottate dove rientravo piu presto apposta per giocare con voi...!!! ricominciamoooooooo

---------- Post aggiunto alle 01:33 ---------- Primo post alle e 01:31 ----------

... chiedi ai tuoi compagni di clan OTHK che bella figura hanno fatto ieri sera su CoD5

Erano forti erano giovani erano tosti... poi ....

si è abbattuto su di loro il TORNADO SUKA e sono stati spazzati via asd

12 round a zero.... VERGOGNA !!! asd

S

è stato culo!!! si è proprio notata quella scintilla in più che ci distingueva... abbiamo avuto soltanto un po di sfortuna!!!asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
il tornado suka ahahhahahhah
ma che cosa ridicola hahahahhahahahhahaha
hahahahhaahahahhahahahahhahahahahhahah....
va bhe' la smetto dai....
ahhahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahhaah
ahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahahahhahahah...

va' via da questo tread viaaaaaaaaaaaaa diffamatore sukaclanistico viaaaa XD

cmq spero di esserci anche io a ste' cacchio di serate a cod 6 ma la vedo davvero difficil....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
il tornado suka ahahhahahhah
ma che cosa ridicola hahahahhahahahhahaha
hahahahhaahahahhahahahahhahahahahhahah....
va bhe' la smetto dai....
ahhahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahhaah
ahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahahahhahahah...

va' via da questo tread viaaaaaaaaaaaaa diffamatore sukaclanistico viaaaa XD

cmq spero di esserci anche io a ste' cacchio di serate a cod 6 ma la vedo davvero difficil....

Te guarda di esserci al 2° raduno dei SUKA a Porretta Terme !!!
Poi quando sei fisicamente attorniato dai miei SUKA ne riparliamo !!!!

Se sei presente anche alla Clan War di Giovedì te ne sarò eternamente grato.... asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
mado rega pero mo tataccio e vecchi user me dovete promette una cosa!!! appena esce cod 6 se cominciano a rifa quelle super nottatone fino alle 2 de notte buttati come vandali davanti alla ps3 a trucidasse de colpi??? me divertivo troppo quelle nottate dove rientravo piu presto apposta per giocare con voi...!!! ricominciamoooooooo

---------- Post aggiunto alle 01:33 ---------- Primo post alle e 01:31 ----------

è stato culo!!! si è proprio notata quella scintilla in più che ci distingueva... abbiamo avuto soltanto un po di sfortuna!!!asd

ormai manca poco...:botte:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

PUOI ESSERNE CERTO... DAY ONE E NIGHT ONE......

TUTTI INSIEME COME UNA VOLTA.... A BESTEMMIARE(poco lo spero ma non ci conto)
UBRIACARCI (io e kolo di sicuro.... asd)
SENTIRE IL VUSHINO IN MIC (annavo a letto con l'urlo TATACCINOOOOOOOOOOOOO che mi urlavi tipo l'uomo nel burrone quando morivo.. E PE STATTE DIETRO MORIVO SPESSISSIMO CTUA....)
insomma come prima piu' di prima ti amero'......

OTHK VILLAGE
VILLAGE_PEOPLE_1.jpg

STIAMO TORNANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
beh che dire, bellissime parole... io sono stato parecchio assente in questo periodo, tra le ferie al mare e ora che c'o 3 giochi nuovi da finire e platinare asd quindi mi sono perso parecchie notizie e vicende del forum... non so cosa sia successo, e non e mia intenzione mettermi in mezzo! ad ogni modo anche io come per luca mi sono iscritto perche dopo aver letto i trhead e avervi spiato in chat (asd) mi siete sembrato da subito un gruppo unito e scherzoso... faccio parte di questo clan, e ne vado fiero... quando parlo con gli amici del clan lo faccio con orgoglio e dicendo in generale quali persone fantastiche siate (chi più e chi meno asd SCHEEEERZO asd) in sostanza OCTOHAWK FOREVER ^_^

Allegati

• amicizia1.jpg
    amicizia1.jpg
    43,4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
... chiedi ai tuoi compagni di clan OTHK che bella figura hanno fatto ieri sera su CoD5

S
terra nun te posso di niente...qua io so de parte.....e sai ke parte!
prima o poi voglio proprio vederti giocare a te birbantoncello!;)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma

Ecco per una volta che quoto completamente vuoshino asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli

S
ma terra,io e ska eravamo con voi asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

che ce voi fa' luka si sa che a terra....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI"]YouTube - Ti piace vincere facile? Pubblicità gratta e vinci[/ame]

asdasdasdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

.. e allora ?

Nel tuo caso è anche per merito mio che sei su CoD asd
Quindi sei autorizzato a darmi una mano....
Anzi la prox volta se non ti schierano in una caln war fammi un fischio che ti faccio giocare con me....

Per quanto riguarda Skàbeat invece deve tutto a me....
l'ho preso per mano quando era bambino e gli ho spiegato
come funziona il mondo ( di CoD... )
l'ho allevato come un figlio... gli sono stato vicino nei momenti difficili...
quando la sua 'amata' lo ha 'lasciato' io ero lì... al suo fianco a rincuorarlo
e consigliarlo su come poteva fare per riconquistarla....
L'ho allontanato dalle amicizie pericolose....
gli ho spalancato un mondo di veri amici....

Se adesso fa qualcosa lui per me.....

... e poi non dimenichiamoci che è e rimane un NIUBBOOOOOOOOOOOOOOOO

POTI POTI PO PO POOOOOOOOO

.