killzone lo stesso errore di main lo ha dato ad uno dei miei ieri sera non dovrebbe essere nulla di grave comunque....
Hai detto bene....uno dei tuoi non tutti!!!
Noi come detto anche prima eravamo in 12 in linea, ed alcuni di noi hanno avuto il solito problema di Psn.
Ma se so già che io ho un Clan con i membri contati non mi iscrivo, faccio più bella figura.
Noi siamo in più di 300 utenti e nel clan di Killzone 2 siamo una trentina.
Non mi sembra giusto il comportamento degli ILS.
ha aggiunto in seguito:
Non ho molto ben capito come mai abbiate variato il numero dei partecipanti (è 8vs8 indipendentemente da quanti siete....) forse per un accordo vostro interno di cui non discuto, siete liberi basta che ci sia accordo.
DA regolamento c'è anche scritto che se i due Clan si mettono d'accordo per giocare una sfida in meno giocatori lo possono fare.
Logico che non puoi giocare una mappa in 3 vs 3 come hanno mandato sfida gli ILS.
Main mi aveva chiesto di giocare in 6 vs 6 perchè in 8 non ci sarebbero arrivati.
Noi eravamo tutti ed 8 ma se uno ti chiede un favore mi sembra giusto accontentarlo. (Se un domani ne avessi bisogno io vorrei mi fosse fatto lo stesso piacere).
Dopotutto che scendiamo a patti e l'unico con cui ho contatti è Main e non si presenta mai....allora mi arrabbio e capisco che è una gran presa di giro. (Per essere meno volgari possibile)
Dove sta la lista "OBBLIGATORIA" dei nomi dei partecipanti alle sfide?!
Come avrei dovuto contattare l'altro CLan io?!
Non avremmo dovuto nemmeno partecipare alla prima partita.