I Giornata - [Girone HELLGHAN] - [GOD VS ILS] - [Lunedì 6 - Domenica 12]

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Questo il 3AD per trovare accordo sul giorno della partita. Ricordo a tutti che se i due clan non dovessero trovare accordo, la partita si fissa automaticamente il la domenica alle ore 21.

Ricordo altresì che la squadra che gioca in casa (GOD), ha l'onere di creare la doppia sfida sui serve di kz, scegliendo una volta ISA e una volta HELLGHAST. Le opzioni di partita le trovate sul regolamento.

BUON DIVERTIMENTO!!!!

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Se per voi va bene vorremmo organizzare la sfida per Mercoledi 8 Aprile sera....

Fateci sapere se siete disponibili che ci mettiamo poi d'accordo sull'orario.

Grazie....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
in questa stessa sezione trovate un 3ad stickato con mappe e modalità....:D

mica pensavate che vi lasciavamo senza??? asd asd asd

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Ciao Main....mi faresti sapere se per voi va bene posticipare di mezzora?! (21.30)

Mi dai anche la vostra Tag del Clan in maniera che posso creare le due sfide che dobbiamo fare?!

La prima sfida delle 21.30 (se accettate orario) noi del Clan GOD saremo ISA e voi ILS Helghast

Nella seconda delle 22:00 (se orario di partenza sarà le 21.30) voi ILS sarete invece ISA e viceversa

Aggiungimi al Psn come amico in maniera che per qualsiasi problema ci possiamo tenere in contatto.

Main90

New member
25 Marzo 2009
7
0
0
Ciao Main....mi faresti sapere se per voi va bene posticipare di mezzora?! (21.30)

Mi dai anche la vostra Tag del Clan in maniera che posso creare le due sfide che dobbiamo fare?!

La prima sfida delle 21.30 (se accettate orario) noi del Clan GOD saremo ISA e voi ILS Helghast

Nella seconda delle 22:00 (se orario di partenza sarà le 21.30) voi ILS sarete invece ISA e viceversa

Aggiungimi al Psn come amico in maniera che per qualsiasi problema ci possiamo tenere in contatto.

La tag del clan è ILS, ok alle 21:30 ci siamo ti ho aggiunto su Ps ^^

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Ciao Main90....ho creato oggi la sfida per le 21.30 come Isa in MArtello di Visari ma non avete accettato.

Stasera ho ricreato la sfida....domani controllerò che sia tutto accettato.

Finita la prima creo quella dopo come Helghast nell'Accademia di Radec.

Fammi sapere se ci sono dei problemi....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
buongiorno ragazzi. mi pare di capire che ci sono problemi a creare la doppia sfida, nel senso che creata la prima sfida i server non permettono di RI-sfidare lo stesso clan.

è un problema che non avevamo messo in conto (e mi pare una assurdità, cmq...GRRR)

comunque, se non fosse possibile, provate a far creare la seconda sfida all'altra squadra...se non funionasse neanche così, non rimane altro che fare la prima partita via SFIDA e la seconda con una partita privata.

mi fate sapere??? sono fuori per lavoro e non posso accendere la play fino a domani...

GRAZIE e scusate l'inconveniente...(chi non lavora non sbaglia, si dice...:D:D)

ciao!!!

Main90

New member
25 Marzo 2009
7
0
0
scusatemi se nn mi connetto sulla play ma mi da questo errore 80710092 - Errore durante la connessione al PSN

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Allora questo è quanto successo:

Come da accordi ci eravamo trovati ad affrontare la Clan War 8 vs 8
Faccio per creare la sfida e mando invito al clan ILS(la sfida viene rifiutata perchè il clan richiede di giocare 6 vs 6)

Viene accettata anche questa e alle 21.30 mi ritrovo collegato al Psn mentre Main90 non si sa dove fosse.

Allora creo la seconda sfida per le 22.30 dato che non sapevo a che ora si facesse vivo qualcuno.

Un membro del Clan ILS accettano la sfida sulla mappa Accademia di Radec ma anche questa volta con variazioni
(La sfida la fanno 3 vs 3)

Siamo in sala di attesa e un membro del Clan ILS incomincia ad insultare senza motivo.
A quel punto abbiamo disputato la sfida in 2 del mio Clan contro 1 solo del Clan ILS

Questo è un comportamento poco serio....se non abbiamo gli elementi per partecipare ad un Torneo non ci si iscrive.

Il mio Clan alle 21.30 eravamo collegati al Psn in 12.

Prima ho dovuto dire a quelli che giocavano con me che giocavamo in 6.

Poi dopo in 3.....

La lista dei membri nella sezione dei Clan era obbligatorio postarla. (Chi l'ha messa?!)

Ci sono delle regole vediamo di rispettarle per il divertimento di tutti.

Fuori dal Torneo i Clan poco seri.:botte:

Comunque la sfida l'abbiamo vinta 4-3 la prima giocandola in 2 contro 1 per una buona parte del match.
(Con l'incazzatura dentro che montava oltretutto)

Chiedo che vengano presi provvedimenti altrimenti rivedrò la posizione del mio Clan per ritirarci dal Torneo.

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
killzone lo stesso errore di main lo ha dato ad uno dei miei ieri sera non dovrebbe essere nulla di grave comunque....non ero presente quindi non so come sono andate le cose ma vorrei dire solo questo la modifica delle sfide non dovrebbe essere concessa...8vs8 punto se non si hanno i giocatori si gioca con handicap come scritto dal regolamento....gli insulti se ci sono stati sono la cosa più grave in assoluto è un gioco ragazzi e si gioca per svagarsi da una giornata di lavoro pesante o di scuola.....dipende dall'età...asd...e non per insultare...il vostro ritiro è immotivato killzone....semmai ci fossero da prendre provvedimenti saranno gli organizzatori a farlo mi posso solo unire a voi quando dici che ai tornei dovrebbero partecipare ed essere tutelati solo i clan seri e rispettosi degli avversari...

non ho nulla contro l'altro clan anzi spero che si riescano ad organizzare meglio per le prossime partite per prosegiure un torneo sul quale c'è gente(gli organizzatori) che hanno perso del tempo per far divertire voi e noi tutti senza nulla in cambio questo ricordatevelo sempre e rispettatelo nulla vi è dovuto!!!

Main per gli insulti sempre che ci siano stati, ipeto io non c'ero, il mio piccolo consiglio se mi permetti da capoclan a capoclan è quello di punire chi li ha fatti .....sempre ammesso che ci siamo stati....

direi di chiudere le polemiche e passare la palla ai preparatissimi organizzatori per proseguire con lo spirito giusto...

Spero di non avere offeso nessunocon questo post.

[LDT]mecheco99

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
RIMOSTRANZE RECEPITE PRENDEREMO CONTATTI CON I CAPICLAN (FESTIVITA ' PASQUALI PERMETTENDO )
PER RISOLVERE QUANTO PRIMA E QUALORA FOSSE IL CASO PRENDERE PROVVEDIMENTI..

grazie a tutti..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Allora ragazzi, innanzitutto mi spiace moltissimo per l'accaduto... la volontà nostra è e sarà sempre quella di organizzare degli eventi col solo scopo di divertirci e conoscerci... Competizione sì, ma anche e soprattutto rispetto ed amicizia.

Non ho molto ben capito come mai abbiate variato il numero dei partecipanti (è 8vs8 indipendentemente da quanti siete....) forse per un accordo vostro interno di cui non discuto, siete liberi basta che ci sia accordo.

Direi di aspettare max 2 giorni una risposta ufficiale da parte di main90 (che contatteremo anche privatamente)... giusto per sentire entrambe le versioni. Dopodichè prenderemo eventuali provvedimenti...

se qualcuno vuole parlarne anche in pvt a volte mi trovate su msn a cartone@gmail.com

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
killzone lo stesso errore di main lo ha dato ad uno dei miei ieri sera non dovrebbe essere nulla di grave comunque....

Hai detto bene....uno dei tuoi non tutti!!!

Noi come detto anche prima eravamo in 12 in linea, ed alcuni di noi hanno avuto il solito problema di Psn.

Ma se so già che io ho un Clan con i membri contati non mi iscrivo, faccio più bella figura.

Noi siamo in più di 300 utenti e nel clan di Killzone 2 siamo una trentina.

Non mi sembra giusto il comportamento degli ILS.

ha aggiunto in seguito:

Non ho molto ben capito come mai abbiate variato il numero dei partecipanti (è 8vs8 indipendentemente da quanti siete....) forse per un accordo vostro interno di cui non discuto, siete liberi basta che ci sia accordo.

DA regolamento c'è anche scritto che se i due Clan si mettono d'accordo per giocare una sfida in meno giocatori lo possono fare.

Logico che non puoi giocare una mappa in 3 vs 3 come hanno mandato sfida gli ILS.

Main mi aveva chiesto di giocare in 6 vs 6 perchè in 8 non ci sarebbero arrivati.

Noi eravamo tutti ed 8 ma se uno ti chiede un favore mi sembra giusto accontentarlo. (Se un domani ne avessi bisogno io vorrei mi fosse fatto lo stesso piacere).

Dopotutto che scendiamo a patti e l'unico con cui ho contatti è Main e non si presenta mai....allora mi arrabbio e capisco che è una gran presa di giro. (Per essere meno volgari possibile)

Dove sta la lista "OBBLIGATORIA" dei nomi dei partecipanti alle sfide?!

Come avrei dovuto contattare l'altro CLan io?!

Non avremmo dovuto nemmeno partecipare alla prima partita.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Hai detto bene....uno dei tuoi non tutti!!!

Noi come detto anche prima eravamo in 12 in linea, ed alcuni di noi hanno avuto il solito problema di Psn.

Ma se so già che io ho un Clan con i membri contati non mi iscrivo, faccio più bella figura.

Noi siamo in più di 300 utenti e nel clan di Killzone 2 siamo una trentina.

Non mi sembra giusto il comportamento degli ILS.

kill, hai perfettamente ragione. purtroppo organizzare un torneo non è mai facile, soprattutto perchè non si conoscono tutti i clan, e non tutti sono affidabili, se così vogliamo dire, per essere diplomatici.

prenderemo contatto con gli ILS, se sapranno dare risposte soddisfacenti andiamo avanti, altirmenti verranno squalificati e ovviamente vi sarà assegnata una vittoria a tavolino.

scusate per il disagio, ancora una volta.

ciao.

.