I Giornata - [Girone HELLGHAN] - [GOD VS ILS] - [Lunedì 6 - Domenica 12]

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
KILLZONE83 comprendo il rammarico e il disappunto per l'accaduto ma non credo sia il caso di mettere tutto in discussione per incidenti di percorso che credimi ACCADONO sempre su qualsiasi torneo sia esso con 3 clan come con 50 ..
c'e' un regolamento c'e' uno staff che sta qui per predisporre il tutto e anche per sedare e discutere di problemi come questo..
come gia' detto da altri colleghi prenderemo contatti con il capoclan avversario e se come pare verra' confermata la tua versione allora prenderemo le normali decisioni come da regolamento..
come vedrai ci sono state due sfide che sono andate a buon fine senza alcun problema..
a voi e' toccata la serata sfortunata, ma nn siete gli unici se controlli vedrai che anche i nostri octohawk hanno problemi..
noi possiamo cercare di prevedere e sistemare quanto bene vogliamo ma alla fine siamo esseri umani ognuno con i propri caratteri abitudini e educazioni..
non sto a fare la morale a nessuno dico solo che succede e spesso ..un inconveniente del genere e anche se e' molto fastidioso perche' io stesso spesso per giocare disdico altri impegni o vicende personali quindi so cosa significhi una buca o peggio una situazione del genere nn dimentichiamo che parliamo sempre e solo di gioco..

stai tranquillo che tutto verra' risolto come si deve senza ulteriori strascichi..
intuile dire che dispiace e molto anche a me per l'accaduto..

saluti tataccio

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Guarda non è per fare polemica con voi organizzatori.

La cosa che più mi ha mandato in bestia è stato che appena entrati nella sfida ci siamo trovati davanti ad un 3 vs 3.

A quel punto io come CapoClan ho spiegato agli altri ILS che non mi sembrava giusto fare una sfida del genere dopo che la sfida doveva essere in 8....poi in 6....ora in 3.

Uno degli ILS mi ha detto che in una mappa come Accademia di Radec non è possibile giocare con tanti giocatori....

Mentre un altro ha dato di matto iniziando ad offendere mamme, nonne e tutto il resto.

Allora uno del mio Clan che era dentro nella partita è uscito per rabbia(come giusto che fosse)

Non fosse stato per i 10 punti messi in palio allora non avrei nemmeno fatto la prima partita.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
perfetto killzone83 sei stato chiarissimo e limpido.. al posto tuo forse io come capoclan sarei stato anche meno democratico e calmo...

ci siamo gia azionati..
entro martedi posteremo le spiegazioni e le eventuali sanzioni e novita' ...

grazie cmq della calma tenuta e dell'aver cmq portato avanti lìimpegno preso..

lo staff

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Allora ragazzi, come potete vedere dall'aggiornamento del calendario e delle classifiche, abbiamo provveduto a mettere a posto la situazione.

abbiamo espulso dal torneo gli =A= e gli ILS. crediamo che il primo scopo di questo torneo sia divertirsi e fare amicizia, quindi vogliamo che tutti non vedano l'ora di giocare, piuttosto che invece viverla con "difficoltà".

abbiamo dovuto quindi stravolgere i gironi, e ne abbiamo creato uno solo da 6. le altre due partite valgono come prima giornata, GOD - OTHK devono giocare contro recuperando così la prima partita.

kill, ti puoi mettere d'accordo con lele, ho editato l'altro 3ad che è diventato quello per mettersi d'accordo per il recupero.

QUI il 3ad con CALENDARIO E CLASSIFICA AGGIORNATA

QUI il 3ad per il recupero della prima giornata

lascio aperto solo per kill, spero che questa decisione vi trovi d'accordo.

a tutti gli altri, non rispondete, vi cancello...asd asd

GRAZIE A TUTTI

lo staff

Ultima modifica:

.