I miei primi mille post...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
grande zepp....
soprattutto 1000 post fantastici....
grande....

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Vi ringrazio tutti ragazzi, veramente. L'ho aperto per questo motivo, volevo sinceramente ringraziarvi perchè siamo un gruppo...e non è cosa da poco. Buona notte a tutti. E qui si può chiudere. GRAZIE A TUTTI!

Luca

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Vi ringrazio tutti ragazzi, veramente. L'ho aperto per questo motivo, volevo sinceramente ringraziarvi perchè siamo un gruppo...e non è cosa da poco. Buona notte a tutti. E qui si può chiudere. GRAZIE A TUTTI!

Luca

Eheh Zep, non dubitare sul fatto che siamo tutti uniti, lo sai che siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene, chi più e chi meno, anche chi sotto sotto sembra fregarsene. Non devi ringraziarti, siamo qui apposta. ^^

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Eheh Zep, non dubitare sul fatto che siamo tutti uniti, lo sai che siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene, chi più e chi meno, anche chi sotto sotto sembra fregarsene. Non devi ringraziarti, siamo qui apposta. ^^

eh si snip:kisss::D...post assolutamente commovente:clapping::clapping::clapping::spam: xo nun te sembra de esse rimasto un pò indietro-.-"-.-"?...
ancora er pupone de li mondiali...quello da quel dì ha sfornato n'artra squadraXDasdasdasdasdasdasd:spam:
ma si dai...:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ora comincio con la pulizia etnica e cancello un po de spam da qua..

.