Idea torneo interno pes2009

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga a me non importa nulla vincere, sarebbe bello essere in un bel po da fare un campionato con i vari piazzamenti, a me va bene prendere anche il genoa e puntare alla zona uefa con gli altri othk ke han preso squadre di mezza classifica/salvezza :D

le mie sono Juve
Genoa
Doria

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
SI LOTTATE CON LOTITO firufirufirufirufirufiru

LOTITO UNO DI NOI

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
aho belvacce ce sta la sezione othk nel pallone per destreggiarvi in discussioni stile bar dello sport..

qua cerchiamo di rimanere in tema azzolo peppolo...

ps cmq ne riparliamo a fine stagione .. e la chiudo qua senza rispondere alla provocazione...firufirufirufiru

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io ci sto per il torneo (penso di prendere cmq pes09 in caso anke fifa ihihih!!!)
Le mie 3 squadre
MILAN
PALERMO
SAMP

Per la scelta delle 3 alternative però bisognerebbe mettere dei paletti perkè adesso nn ricordo ki ha scritto INTER JUVE VIOLA ma così sono 2 grandi squadre + i viola, quindi quasi 3, e nn penso sia possibile, anke perkè si riskia di nn averne nessuna...
A me nn frega niente di quale squadra capita perkè tanto mi voglio solo divertire...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io ci sto tanto prendo Pes sicuramente fifa proprio non mi piace.......
e direi facciamo invece che un campionato con squadre italiane,lo facciamo con tutte le squadre cosi avremo magior scelta e sicuramente saranno piu equilibrate!

.