Il cavaliere oscuro

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Il cavaliere oscuro

Regia: Christopher Nolan
Sceneggiatura: Christopher Nolan, Jonathan Nolan
Attori: Christian Bale, Maggie Gyllenhaal, Heath Ledger, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Eric Roberts, William Fichtner, Anthony Michael Hall, Melinda McGraw, Michael Jai White, Nestor Carbonell, Nathan Gamble
Produzione: Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, DC Comics, Syncopy
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 23/07/2008
Genere: Azione​

Sito Italiano

Sito Ufficiale

Trama del film Il cavaliere oscuro:

Con l'aiuto del commissario Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman cerca di ripulire completamente le strade di Gotham City dal crimine che le infesta. Il Cavaliere Oscuro non ha però fatto i conti con il Joker, che terrorizza i cittadini di Gotham e cerca di farla sprofondare nel caos e nell’anarchia.

Trailer

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=6Mvl_s-9clE"]YouTube - Il Cavaliere Oscuro - Il primo trailer ufficiale[/ame]

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oddio che fssa nn vedo l'ora adoro batman e BATMAN BEGINS MI E' PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOOOO

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
oddio che fssa nn vedo l'ora adoro batman e BATMAN BEGINS MI E' PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOOOO
secondo me questo rischia di diventare il + bello della serie
molto dark
e poi se non lo sapete l'attore che impersona joker è morto a febbraio di quest'anno...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
gia heath ledger,cmq mi è piaciuto molto il begins poi christian bale mi piace come attore, secondo me insieme ai primi 2 batman di tim burton questo e il begins si apprestano ad entrare nella lista dei migliori batman ^^

son 2 batman diversi quelli di tim burton si rifacevano al primo batman anni 80, mentre il cavaliere oscuro è la versione di batman rivisitata da frank miller dove l ha trasformato in un personaggio piu cupo e inquietante(il cavaliere oscuro è anche il nome del fumetto di frank miller)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
oddio sapevo che era morto ma non sapevo che aveva fatto batman....è irriconoscibile ne sto film:O:O:O

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
gia heath ledger,cmq mi è piaciuto molto il begins poi christian bale mi piace come attore, secondo me insieme ai primi 2 batman di tim burton questo e il begins si apprestano ad entrare nella lista dei migliori batman ^^

son 2 batman diversi quelli di tim burton si rifacevano al primo batman anni 80, mentre il cavaliere oscuro è la versione di batman rivisitata da frank miller dove l ha trasformato in un personaggio piu cupo e inquietante(il cavaliere oscuro è anche il nome del fumetto di frank miller)

QUOTO LA LISTA DEI MIGLIORI BATMAN..

CMQ IL BEGINS E' SECONDO ME IL PIU' BELLO A PARIMERITO CON IL PRIMO....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si anche secondo me ! il primo è indimenticabile con jack nicholson ke sara il miglior joker della storia :clapping:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ieri ho rivisto il trailer ! voglio vederlo :w00t1:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tocca aspetta' eh eh eh eh anche io nn vedo l'ora...

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
si anche secondo me ! il primo è indimenticabile con jack nicholson ke sara il miglior joker della storia :clapping:

raga da quanto ho sentito Heath Leadger si è superato in questo film, hanno detto che dà un'anima diversa al joker........lo hanno detto prima che avvenisse la tragedia.....Heath leadger RIP

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
gia dicono ke oltre hai problemi con il figlio la depressione gli è venuta calandosi nei panni di joker...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si è l'episodio successivo

.