Purtroppo esce il 23 luglio ed io il 21 parto per la Spagna
Cmq hanno detto che heath ledger è stato strepitoso in questo film e pare vogliano anche dargli l'oscar postumo come miglior attore. Christian Bale mi piace come Batman, il "Begins" è piaciuto da morire anche a me.
Per quanto riguarda i "paragoni"....diciamo che Jack Nicholson e Micheal Keaton saranno sempre unici nella filmografia di Batman. Era un altro cinema, altre ambientazioni. La Gotham City dei primi due Batman era molto dark e gotica, quasi spettrale. Mentre quella di Batman Begins era già super tecnologica con sopraelevat e treni ad alta velocità...e in quel contesto lì anche la nuova batmobile non stonava affatto.
Certo il fascino del primo batman rimarrà sempre unico anche perchè è stato fedelissimo al fumetto e aveva un cast con gli attributi. Jack Nicholson era talmente azzeccato per quella parte che quasi a volte ti veniva di fare il tifo per lui durante il film....
Mi aspetto comunque molto da heath ledger che mi è sempre sembrato un buon attore anche in film come "il destino di un cavaliere " o "il patriota", peccato non abbia vissuto abbastanza per proseguire la sua carriera...