il firmware 2.40 è prontooo!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
rega annuncio che quel bricconcello mattacchione di Noel Silva ha annunciato che il firmware 2.40 è ufficialmente completo, pronto al rilascio ma ancora senza una data precisa. Viene ovviamente confermata la presenza dei trofei e della XMB in-game, che comprenderà la possibilità di chattare e scambiare messaggi da tutti i giochi PS3 attraverso la propria Lista Amici. Verrà oltretutto rilasciato a breve un video che mostrerà tutte le funzioni in movimento. Rimaniamo in attesa quindi di un data ufficiale di rilascio, convinti che non sarà molto lontana nel tempo. noel tu sei mio amico!!! evvivaevvivaaa...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Speriamo Esca Quanto Prima...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Bella giornata mica tanto, in fondo che fosse pronto lo sapevamo già, le caratteristiche che avrebbe integrato le sapevamo già, l'unica cosa che manca è una data e su quella non si sono sbilanciati.....

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
46
Dicomano
Per me è tutto fumo negli occhi!
Se è tutto pronto ma non dicono quando esce sicuramente c'è sotto qualcosa..
Sta storia comincia a puzzà! GRRRGRRRGRRR:vergognati:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
speriamo, i trofei sinceramente nn ho capito a che servono ...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
I trofei servono solo a fare sfoggio delle proprie abilità di giocatore....io non vedo l'ora che arrivino perchè possono aumentare la longevità dei videogiochi

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma che vuol dire ? cioè ? non ho ancora capito?

faccio un es: se finisco il gioco al 100% mi dan un trofeo che non è altro che un simbolino per dire che ce l ho piu lungo di quelli che non lhan finito al 100?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ma che vuol dire ? cioè ? non ho ancora capito?

faccio un es: se finisco il gioco al 100% mi dan un trofeo che non è altro che un simbolino per dire che ce l ho piu lungo di quelli che non lhan finito al 100?
ehm...esattamenteasd
.......................

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bha...no nn me ne frega un cazzo asd
anni fa forse si, ora non ho piu voglia di finire i giochi al 100% tipo assassin creed le bandierine se le posson mettere anche in culo asd

.