Il Prossimo Metal Gear...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:umURxdM-JpNfDM:http://everydayplaystation.files.wordpress.com/2009/02/hideokojima.jpg[/IM]

Uno dei piu grandi programmatori di sempre continua a sorprendere tutti,parliamo ovviamente del grande Hideo Kojima che durante la GDC di San Francisco ha presentato un filmato che non spiega molto sul suo ultimo progetto,ma lascia molti dubbi come sempre.
Alla fine del filmato mostrato appare un immagine con la scritta MISSION:THE NEXT MGS e una figura che sembra quella di Radien o Gray Fox con l'immancabile Ninja Suite.
Vi lasciamo al filmato.
Buona Visione!

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=47267"/> <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=47267" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
sarà tutto filmati dato l'andazzo degli altri gioki...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
IMHO sara` un capitolo che parlera` di Raiden e si svolgera` prima del 4

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
lo comprero sicuramente...pero ho sempre trovato Raiden un personaggio fuori dal contesto dei metal gear, con la sua impronta prettamente giapponese, e i suoi capelli da omosessuale, sembra piu un personaggio uscito da final fantasy che da mgs... il problema è anche che è poco carismatico, sinceramente preferirei evitasse di farne uscire un altro...visti anche i risultati scadenti del 2...che è un bel gioco solo nel primo pezzo dove si usa snake...

vorrei o un nuovo metal gear, o simile con nuovo protagonista, o soprattutto i vecchi metal gear ai tempi di snake big boss, e gray fox...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)
lo comprero sicuramente...pero ho sempre trovato Raiden un personaggio fuori dal contesto dei metal gear, con la sua impronta prettamente giapponese, e i suoi capelli da omosessuale, sembra piu un personaggio uscito da final fantasy che da mgs... il problema è anche che è poco carismatico, sinceramente preferirei evitasse di farne uscire un altro...visti anche i risultati scadenti del 2...che è un bel gioco solo nel primo pezzo dove si usa snake...

vorrei o un nuovo metal gear, o simile con nuovo protagonista, o soprattutto i vecchi metal gear ai tempi di snake big boss, e gray fox...

scusami griffo ma non sono molto d'accordo...inanzitutto raiden mi è sempre parso( e credo nn solo a me ) un personaggio dal carisma eccezionale lo dimostra il fatto che tutti e dico tutti vorrebbero lui come protagonista...e il 2 tral'altro se non erro ha ottenuto dei risultati eccellenti con delle vendite paurose! Sks ancora se ti contraddico ma la penso cosi...:D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
scusami griffo ma non sono molto d'accordo...inanzitutto raiden mi è sempre parso( e credo nn solo a me ) un personaggio dal carisma eccezionale lo dimostra il fatto che tutti e dico tutti vorrebbero lui come protagonista...e il 2 tral'altro se non erro ha ottenuto dei risultati eccellenti con delle vendite paurose! Sks ancora se ti contraddico ma la penso cosi...:D

anche per me, mi è piaciuto tantissimo anche nel MGS2, sia il suo look ke il suo carisma, alla fine ci può stare un nuovo gioco con lui come protagonista, anzi mi piacerebbe

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
day 1 senza se e senza ma...

anche se il protagonista dovesse essere roger rabbit......

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa

figurati hai tutto il diritto di contraddirmi :D
A me personalmente Raiden non piace proprio, e per davvero lo trovo diverso dal contesto...Il 2 ha venduto tanto xkè è sempre un Metal Gear e rispetto alla mediocrità dei giochi che escono è senza dubbio meglio, pero nella saga è il peggiore e di gran lunga...
Cioè raiden è il classico personaggio senza ironia, classico figo,boh spero che non sia lui...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
figurati hai tutto il diritto di contraddirmi :D
A me personalmente Raiden non piace proprio, e per davvero lo trovo diverso dal contesto...Il 2 ha venduto tanto xkè è sempre un Metal Gear e rispetto alla mediocrità dei giochi che escono è senza dubbio meglio, pero nella saga è il peggiore e di gran lunga...
Cioè raiden è il classico personaggio senza ironia, classico figo,boh spero che non sia lui...

Beh classico figo senza ironia non direi... guarda per esempio quando il presidente scambia raiden per una femmina acchiappandolo da là sotto asdasdasdasdasd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
day 1 senza se e senza ma...

anche se il protagonista dovesse essere roger rabbit......
quoto sperando solo che non prenda una strada troppo action come il personaggio che hanno messo nell'espansione di MGO che oltre a devia colpi e taglia colli non fa niente di che.anche se sicuramente kojima non credo possa deludere

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook