Il tataccio si assenta per un po'..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ECCOCI QUI AMICI OCTOHAWK..
apro questo tread per avvisarvi che da oggi in poi' sar' un po' evanescente e a tratti assenti dalla vita ingame e dal forum.. piu da quella ingame cmq..

il motivo i piu' lo conoscono .. sono arrivato a meno 50 giorni ca dalla data del mio matrimonio... il 9 maggio convolero' a giuste nozze..(ammesso che non soccomba prima...asdasdasdasdasd)
oramai i tempi stringono le sere sono un correre a destra e manca per partecipazioni e serate per preparare il tutto..
visto che durante il giorno devo lavorare come tutti i normali cristiani.. idem per i week end che oramai sono monotema..
giustamente il tempo e' poco le cose da fare moltissime come molti sanno essendoci passati..
in piu la mia compagna (che come tutte le donne sente la cosa in modo piuttosto pressante) necessita' di un giusto aiuto altrimenti e' lei a soccombere asd asd

indi per cui il tataccio entra diciamo in ferie per un paio di mesi abbondanti..
no nvi dimenticate di me ingame portate avanti gli impegni presi per il torneo e alto il nostro nome!!!

ioovviamente quando potro' giochero' e sara un piacere dare il mio supporto al clan ma non potendo garantire presenza non posso mantenere il mio ruolo di gestore del team alfa..
tranquilli che sul forum resto anche perche ho piu tempo libero durante il giorno che non a casa asdasdasdasd



io ci sono ma diciamo in maniera meno presente..


ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz





passando alla prte tecnica il comando in capo del teamalfa passa in todo a KOLO SARZANA quindi inviti i nuovi tutti che nn lo hanno nella lista amici a addarlo per facilitare le opzioni di invito ingame e clan war...
poi lui decidere come e quando gestire il tutto..



ciauzzzzz
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Quindi ci scruterai di nascosto.....asd asd...
Io nemmeno lo sapevo che ti sposavi...asd asd asd...Vabbè...cosi almeno riusciremo a guadagnare qualche punto di post ed (per lo meno) avvivinarci un po al tuo 7000 e rotti....:botte:

Vabbè ciao ciao:bye::bye::bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
7000 e rotti....... asdasdasdasdasdasd
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
ancora nn c'ha ripensato quella santa donna della tua futura moglie?????lol3lol3lol3
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
che facciamo ci aiutiamo a vicenda?....
io per fortuna ho precisamente 21 giorni in piu' per gestire il tutto...asdasdasd
siamo veramente agli sgoccioli...
daje tato che siamo quasi arrivati....
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
è inutile che menti pure a te stesso... cazzierai vuoscino e link pure la mattina del matrimonio.... :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
è inutile che menti pure a te stesso... cazzierai vuoscino e link pure la mattina del matrimonio.... :D



QUESTA E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


e cmq ahime' la ritengo molto veritiera..


sempre che nn me porto er vushino in chiesa e je dico se me porta le fedi nunziali asd asd asd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
che buona notizia per noi abitanti della chat...asd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
:clapping:AUGURONI ED IN BOCCA AL LUPO TATACCIO:clapping:

Non ti preoccupare per noi, quando il gatto non c'è i topi ballano asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
auguri tataccio:clapping::clapping:
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Tataccio e chi ti dimentica!!! prendi sempre un bel respirone prima di decidere, consiglio da amico che di matrimoni ne ha organizzati a centinaia... ma non il mio eheheehe
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
il perfido funai che gia in precedeza aveva distrutto il forum a suon di spam adesso sta cercando di agire sul leader del forum mettendogli dubbi mentali... la prossima mossa sara prendere il dominio del forum??? funai sei perfido!!!
 

.