Immagini e Scaletta Provvisoria per Guitar Hero 5

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:_Mbas2AI4HanCM:http://static.videogame.it/img/g/guitar-hero-5/image269119_7rzj7.jpg[/IM]|Come da titolo sono state rilasciate oggi da Activision ,nuove immagini e brani di Guitar Hero 5 .

Dalle immagini si nota una maggiore cura al reparto grafico,che nei precedenti episodi era passato sempre in secondo piano.
Sono state rilasciate inoltre quattro nuovi brani che si aggiungono ai precedenti,per formare una scaletta provvisoria
Vi lasciamo alla lista delle canzoni e alle immagini!

Brani Guitar Hero 5 :

Elton John - “Saturday Night’s Alright for Fighting”
A Perfect Circle - “Judith”
Blink 182 - “The Rock Show”
The Queen & David Bowie - “Under Pressure”
The Rolling Stones – “Sympathy for the Devil”
Bob Dylan – “All Along The Watchtower”
The White Stripes – “Blue Orchid”
Santana – “No One To Depend On (LIVE)”
Vampire Weekend – “A-Punk”
Tom Petty - “Runnin Down a Dream”
Johnny Cash – “Ring of Fire”
Kings of Leon – “Sex on Fire”

big_20090612_014258.jpg

big_20090612_014243.jpg

big_20090612_014228.jpg

big_20090612_014211.jpg
big_20090612_014316.jpg

big_20090612_014416.jpg

big_20090612_014436.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
vi imploro smettetela co sto guitar.... senno dopo singstar me tocca prende pure questo e ,ME CACCIANO DAL CONDOMINIO...

poi vengo a dormi a casa vostra...

ANZI VENIMO VISTO CHE MO SEMO IN DUE!!!!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
non mi piace per niente sto gioco...

che palle sti guitar hero...
la news andrebbe commentata da chi è interessato al gioco del vostro spam per dirci che vi fa schifo non ce ne frega un emerito cazzo.....

detto questoi

sto gioco è troppo bello e ora che pure il comparto grafico è migliorato ...guitar hero 5 sarà il guitar hero definitivo non vedo l'ora

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
vi imploro smettetela co sto guitar.... senno dopo singstar me tocca prende pure questo e ,ME CACCIANO DAL CONDOMINIO...

poi vengo a dormi a casa vostra...

ANZI VENIMO VISTO CHE MO SEMO IN DUE!!!!

come mai ancora nn l'hai preso??? considerando ke puoi prendere tranquillamente solo la kitarra per zozza e poi prenderli tutti in modalità risparmio...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
spettacolo di gioco, peccato che dopo un pò stucca..

---------- Post aggiunto alle 14:13 ---------- Primo post alle e 14:04 ----------

la news andrebbe commentata da chi è interessato al gioco del vostro spam per dirci che vi fa schifo non ce ne frega un emerito cazzo.....

detto questoi

sto gioco è troppo bello e ora che pure il comparto grafico è migliorato ...guitar hero 5 sarà il guitar hero definitivo non vedo l'ora

ahahahahah si poi va al tread del codice binario e si lamenta della spam che c'è in quel tread asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
ORCA ZOZZA CI SONO RICASCATO E MO DOPO SINGSTAR E L'ADMIN CANTERINO E MIEI VICINI CONOSCERANNO PURE L'ADMIN CHITARRISTA..

VI ODIO....

ps oggi passo da mediaworld e vedo di comprare sta chitarra

prima che butto soldi SONO UNIVERSALI? UNA VALE L'ALTRA?

SIA PER PS3 CHE PER ZOZZA?

MODELLO UNICO E VABBENE ANCHE QUELLA PER PS2??

FATEME SAPE PER FAVORE IN TEMPI RAPIDI.. TRA POCO ESCO E LEGGO VIA CELL DAL CENTRO COMMERCIALE..

VI ODIO....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
no salvo.. ci sno andato vicino ma non lho presa..per fortuna..
ho rotto leballe a janus via cel e nell indecisione ho evitato..

quindi sono diverse..

bene ma quella ps3 vabbene per tutti giochi ?
da mediaworld dicono di no...
da fnac non lo sanno....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
Da quello che sapevo io c'è la compatibilità di chitarra tra Rock Band e GH, quindi non ci dovrebbero essere problemi, sapevo anche che però la chitarra PS3 non è compatibile con la zozza quindi occhio tato scegli bene su quale console giocarci

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
allora il discorso è questo.,..ovviamente dal mw e dal fnac non capiscono un casso hihihi e pure in giro nei forum ne sanno poc..se cerchi molte tabelle ti daranno per incompatibli la chitarra di gh3 con il gioco rock band......
cazzata
perche anno implementato un aggiornamento con qualsiasi rock band per poter far andare la chitarra di gh3-....quella di gh wolrd tour andava cmq senza problemi...io tato caro caroTato (colpa di insane hihi) ti consighlio di trovare la chitarra per zozza per il semplice fatto che puoi avere tuti i giochi firu come ho fatto io del resto cambiando la mia guitar della ps3...... un altro consiglio è.....o a sto punto se te la devi fa nova fatti il bundle metallica pèerche è come quella del gh wolrld tour oppure cerca su mercatini...io intanto te ce butto un occhio domnani mattina ti dico

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
OK E ALLORA cercamo sta chitarraccia per 360.....

e vedemo se esce fori....

attendo lumi grazie mille

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook