In Arrivo il Terzo Pachetto per Call of Duty: World at War

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:KxnizAZY8CI-rM:http://www.tecnomagazine.it/tech/wp-content/uploads/2007/12/call-of-duty-4_05.jpg[/IM]|In arrivo ad Agosto il terzo DLC di Call Of Duty: World at War .

Il Pacchetto contiene tre nuove mappe"Revolution","Battery" e "Breach" e contiene inoltre una nuova mappa zombie "Der Riese" di cui vi mostriamo un adrenalinico filmato.
Ricordando che il pacchetto è previsto per Xbox 360 e Playstation 3 mentre ancora non si sà nulla sulla versione PC.
Buona Visione

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=53630"/> <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=53630" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

sk4....ti rifarari con modern warfare....che non sarebbe male se inserissero la modalità zombie anche lì.....
vuoi mettere far saltare teste non morte con un Barrett M107 Calibro 50'

sk4....ti rifarari con modern warfare....che non sarebbe male se inserissero la modalità zombie anche lì.....
vuoi mettere far saltare teste non morte con un Barrett M107 Calibro 50'

teste ? O.o
cn quello volan testa, collo, spalle, busto.....
MADDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

teste ? O.o
cn quello volan testa, collo, spalle, busto.....
MADDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TWJp14tkBlU&feature=related"]YouTube - Barrett M107 .50 Caliber sniper rifle[/ame]

:sticazzi:
Io voglio vedere le mappe nuove, ke me frega degli zombi XD XD XD
Mappe Mappe Mappe!!!
Ps x dover d cronaca acquistero' 2 volte qst pacchetto poiche' il 1° come ben sapete l'ho preso 3 volte asd e il 2° una volta asd asd asd
Cmq nn vedo l'ora :D

:sticazzi:
Io voglio vedere le mappe nuove, ke me frega degli zombi XD XD XD
Mappe Mappe Mappe!!!
Ps x dover d cronaca acquistero' 2 volte qst pacchetto poiche' il 1° come ben sapete l'ho preso 3 volte asd e il 2° una volta asd asd asd
Cmq nn vedo l'ora :D

stronzetto pure io avrei questa voglia pero' per ora no mannaggia..... -.-

cmq si comprale una 10 di volte anche queste giusto per finanziare l'activison visto che tra' poco avrai abbastanza pacchetti da diventarne l'amministratore delegato

Comunque ragazzi questa modalità zombie è uno spettacolo, potrebbero farci un side project e penso che andrebbe a ruba uahuahuahah

asd

io le compro per inerzia ormai le mappe di cod asdasdasdasdasdasdasd

certo però se la dovessero fare...stendere orde di zombi con l'mp5...

allora ragazzi parlo io che sono l'impersonificazione di cod.
L'infinity nn ha uno stile da zombi secondo me faranno qualcosa di looontanamente simile ma in stile tattico, altrimenti che zombi dovrebbero creare ? ? ?
cioe' con una desert ne stendi un cifro sarebbe sgravato, io credo ci sara' un qualcosa di molto tattico in coop, e se nn sbaglio questa mia impressione era gia' stata confermata da loro stessi

L'infinity nn ha uno stile da zombi secondo me faranno qualcosa di looontanamente simile ma in stile tattico, altrimenti che zombi dovrebbero creare ? ? ?
cioe' con una desert ne stendi un cifro sarebbe sgravato, io credo ci sara' un qualcosa di molto tattico in coop, e se nn sbaglio questa mia impressione era gia' stata confermata da loro stessi

te lo dico in siciliano ma penso ke dovresti capirlo...MABBAIECCATI!!!asdasdasdasdasd
per spiegazioni eventualmente sono disponibile
sk4beat bu tvb asd

... a questo punto la guerra è aperta !!!!

Se te sei l'impersonficazione di CoD io che sono ?

Il primo vero e unico Uomo-foglia.... colui che nella suo stesso commento riporta la semplice e lapidaria frase : CoDipendente !

che dovrei essere io ?

Rivendico un sondaggio nel quale si stabilisca una volta per tutte la paternità di CoD

Rivendico che questa diatriba venga risolta e che gli utenti possano esprimere il loro parere e giudicare con verità...

Domando, quando accendete la vostra PS3 e trovate collegato il terranovas,
a che cosa lo vedete giocare ?
Con chi potete dire che non vi ha mai respinto nella sua stanza di CoD ?
Di chi potete con altrettanta verità dire che vi è compagno e commilitone sempre presente ?

La risposta è una sola..... ed è il fedele terranovas !

Senza di me CoD non sarebbe CoD e anche Modern Warfare 2 avrà una edizione speciale personalizzata con la mia firma all'interno e contenuti audio aggiuntivi nel Blueray dove potrete sentire la voce del terranovas che vi incita a comprare un ADSL vero e vi implora di non lasciare fare tutto a lui nei round di C & D .....

... a questo punto la guerra è aperta !!!!

Se te sei l'impersonficazione di CoD io che sono ?

Il primo vero e unico Uomo-foglia.... colui che nella suo stesso commento riporta la semplice e lapidaria frase : CoDipendente !

che dovrei essere io ?

Rivendico un sondaggio nel quale si stabilisca una volta per tutte la paternità di CoD

Rivendico che questa diatriba venga risolta e che gli utenti possano esprimere il loro parere e giudicare con verità...

Domando, quando accendete la vostra PS3 e trovate collegato il terranovas,
a che cosa lo vedete giocare ?
Con chi potete dire che non vi ha mai respinto nella sua stanza di CoD ?
Di chi potete con altrettanta verità dire che vi è compagno e commilitone sempre presente ?

La risposta è una sola..... ed è il fedele terranovas !

Senza di me CoD non sarebbe CoD e anche Modern Warfare 2 avrà una edizione speciale personalizzata con la mia firma all'interno e contenuti audio aggiuntivi nel Blueray dove potrete sentire la voce del terranovas che vi incita a comprare un ADSL vero e vi implora di non lasciare fare tutto a lui nei round di C & D .....

E affrontai la notte con la consapevolezza di dover affrontare un caro amico XD

allora allora allora.....
Non oso dir che tu nn sei un fedele coddiano, ma c'e' una sottile differenza che separa me e te dal giudicarsi coddaro, io nn ho mai tentennato su cod mentre un certo amico cari lettori lo rinnego' per un millantante killzone 2, a testimonianza di cio' il caro teo che con me abbandono' immediatamente la via di killzone riconcentrandosi mentre il nostro coddaro si dilettava a piazzar torrette camperone io continuavo a scannar gente, e chi mi conosce sa' che io cod lo vivo fino al 10 prestigio nn fermandomi ad inutili simboli come il suddetto, e non mi limito ai prestigi ma ben si a sbloccare qualsiasi cosa ci sia da sbloccare conoscendo con sapiente cultura particolari di ogni arma di ogni special forces insomma l'infinity mi chiama e mi chiede consiglio.....
Quindi caro terra ti lascero' il dominio di principe ma per spodestar me da questo amato trono che conosco fin da cod 1 quando le classi erano un sogno quando si avevan solo 1 granata e dei fucili predefiniti senza alcun bonus c'e' ne vuole, e poi son sicuro che se riapro la classifica ti trovo ancora sotto nel disperato tentativo di scavalcarmi in entrambi i titoli...
Giu' il cappello x la fedelta' e l'attaccamento dimostrato ma caro amico il tuo e' un castello di carta pesta che cade d'innanzi a macigni incendiati

e allora sia !!!!

Apriamo un sondaggione tra tutti gli utenti per vedere a chi và lo scettro di CoD !!!

Sarà una votazione libera e democratica e il popolo OTHK sarà giudice della nostra contesa.....

Tra le altre cose che non avevo menzionato per pudore nei tuoi confronti,

( ma vedo che te non ti periti di andar giù pesante nei miei confronti rinvangando quella vecchia storia di KillZone2 che come sai era nata a causa del grande hype che si era creato e che anche noi nel nostro piccolo si cavalcava l'onda del momento; in ogni caso vorrei ricordarti la mia prima kill su quel gioco fu Sk4beat e la tua prima kill fu terranovas segno che anche te non eri esente dall'errore )

vorrei che non cadesse nel dimenticatoio la storia di quell'insulso gioco di nome Madden al quale unico tra gli italiani ti dilettavi tradendo in modo sistematico e per più giorni il gioco supremo al quale tutti noi dobbiamo reverenza e attaccamento.

Come vedi pure te non sei esente dal peccato e dall'abominio.....

Che il sondaggio abbia inizio e che vinca il migliore....

e allora sia !!!!

Apriamo un sondaggione tra tutti gli utenti per vedere a chi và lo scettro di CoD !!!

Sarà una votazione libera e democratica e il popolo OTHK sarà giudice della nostra contesa.....

Tra le altre cose che non avevo menzionato per pudore nei tuoi confronti,

( ma vedo che te non ti periti di andar giù pesante nei miei confronti rinvangando quella vecchia storia di KillZone2 che come sai era nata a causa del grande hype che si era creato e che anche noi nel nostro piccolo si cavalcava l'onda del momento; in ogni caso vorrei ricordarti la mia prima kill su quel gioco fu Sk4beat e la tua prima kill fu terranovas segno che anche te non eri esente dall'errore )

vorrei che non cadesse nel dimenticatoio la storia di quell'insulso gioco di nome Madden al quale unico tra gli italiani ti dilettavi tradendo in modo sistematico e per più giorni il gioco supremo al quale tutti noi dobbiamo reverenza e attaccamento.

Come vedi pure te non sei esente dal peccato e dall'abominio.....

Che il sondaggio abbia inizio e che vinca il migliore....

si ma il fatto e che io ho ancora tuoi messaggi che qnd mi mettevo a giocare a cod con teo mi scrivevi niubbo vieni, e poi sappi che io dissi gia' al cubaccio che cod nn sarebbe stato surclassato da killzone e che nn ne vedevo l'utilita', prima ancora che il gioco in questione fosse creato e guarda te se ti devo dir per la 100000 volta che io a madden ci giocavo cn il mio quasi coinquilino gianluca in 2 poiche' nn era un abile giocatore di cod altrimenti lo avrei aperto li...
Per quanto riguarda la mia assiduita' su killzone sai benisssimo perche' me lo son fatto piacere quindi nn cercar di usare eventi semi forzati a tuo vantaggio....
MR rateo 0.98 XD

A titolo informativo le mappe usciranno il 06-08 :D nn vedo l'oraaaaaaaaaaa:clapping::clapping::clapping:
cubetto ma visto la tua fama...non è ke le hai prenotate tutte tu le edizioni prestige su multiplayer.com?...no sai perchè...sono finite...asd
tivibi=)

cubetto ma visto la tua fama...non è ke le hai prenotate tutte tu le edizioni prestige su multiplayer.com?...no sai perchè...sono finite...asd
tivibi=)

Davvero???Hi hi hi :D Allora ho fatto benissimo a prenotare la mia copia :D :D :D

.