Infinity Ward: Arriva Call of Duty: Modern Warfare 2

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:uchqB9jHXeVX7M:http://media.bestofmicro.com/Instea...all-of-Duty-4-Modern-Warfare,C-M-95062-13.jpg[/im]

La notizia del sequel di Call Of Duty: Modern Warfare era nell'aria pressapoco che scontata oserei dire, ma finalmente la notizia definitiva arriva dalle parole di Robert Bowling capo community di Infinity Ward, che all'interno del suo blog dichiara : abbiamo da poco finito di registrare per Modern Warfare 2. (Reviewing some radio-chatter VO we just finished recording for Modern Warfare 2 today. )
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni!

Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
io credo invece che è da un po' che ci lavorano su...

CoD4 è stato rilasciato ad ottobre 2007 e dal quel momento a parte 4 mappe all' Infinity Ward non hanno fatto altro.

Credo che in oltre un anno di lavoro e un altro anno di sviluppo del progetto a fine 2009 vedremo i frutti....

Io ci spero tanto.... Infinity Ward è un team veramente di spessore. Pochi ma buoni...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Io spero che riescano a fare di nuovo un capolavoro e che sia ancora qualcosa di innovativo.. ,magari cn i mezzi.. Anche se la vedo diffiicile ..credo sara piu un nuovo cod4 cn grafica piu pompata e scenari diversi e magari cn un online stabile.. E gia sarebbe moltissimo...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Io spero che riescano a fare di nuovo un capolavoro e che sia ancora qualcosa di innovativo.. ,magari cn i mezzi.. Anche se la vedo diffiicile ..credo sara piu un nuovo cod4 cn grafica piu pompata e scenari diversi e magari cn un online stabile.. E gia sarebbe moltissimo...

magarighghgh

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

magari invece di riciclare paro paro il motore grafico di cod4...potenzieranno la fisica e la grafica...
poi per il resto se prende da Cod4 siamo sicuri che spacchera di brutto

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
magari invece di riciclare paro paro il motore grafico di cod4...potenzieranno la fisica e la grafica...
poi per il resto se prende da Cod4 siamo sicuri che spacchera di brutto

bè spero e credo che dopo 2 anni de sviluppo tirano fuori qualcosa di allucinante:59:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Io spero che i mezzi non li mettano, tutti i giochi con i mezzi per ora non mi han mai garbato, per me piu è simile al vecchio Counter strike meglio è :D

a me basta che sia come il 4 con grafica migliorata, e armi nuove, mappe nuove e andrebbe benissimo

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
secondo me il gioco di guerra del 2009 sarà questo:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uFI-euKYm2M"]YouTube - 08 Flashpoint 2 Vanilla[/ame]

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosa udono le mie orecchie ghghghghghghghghghghghgh
speranza ? ?? ma quale speranza infinity e' certezze chissa che armi a sto giro :59::59::59::59:

ed il mio cal 50 c'e' ? ? ? o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio omd omd omd omd omd omd ghghghghghghghghghghghghghghgh

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
non andiamo troppo off.topic
il video di Cartone è di un gioco previsto per Pc
un FPS molto tattico....altro che la lentezza di kz2.... chi ha provato il primo operation flashpoint sa di cosa parlo

lele perdona l ot ma il gioco in questione dovrebbe uscire pure su xbox3660 e ps3 almeno stando alle poche notizie che sono riuscito a trovare visto che se ne parla pochissimo sui siti italiani x console...se può interessarvi cè pure un sito ufficiale
http://it.codemasters.com/flashpoint2/index.php

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
quoto pablito il giocho uscira su multipiattaforma nex gen (ps2 esclusa quindi) e avendo provato il primo su pc raga spacca di brutto... ovviamente parlando di cod il 4 è il + bello di tutti e lo sarà fino all'uscita del 6 il 5 totalmente reciclato non hanno fatto altro che (in gergo) rotto i maroni con sta seconda guerra mondiale che è stata combattuti in tutti i modi possibili persino sul fronte nazzista BASTA ora a tirarci i sassi per ucciderci e viviamo qualche guerra seria...

.