Infinity Ward: Arriva Call of Duty: Modern Warfare 2

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
ancora co COD....
basta.gif

ma questi programmano solo sto gioco asdasd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
hai detto niente ^ ^ uahuhauhahuahuahhua
no uguale no di sicuro sforneranno qualcosa di veramente eccezzionaaaaaaaaaaale

sarà come il 5 asd asd asd. no nn si scerza piu con l'infinitiward ogni gioco è diventato capolavoro guardate COD2 COD4 e sarà anche per COD6, io penzo che sarà anche meglio di KZ2(certo nn per la grafica)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
sarà come il 5 asd asd asd. no nn si scerza piu con l'infinitiward ogni gioco è diventato capolavoro guardate COD2 COD4 e sarà anche per COD6, io penzo che sarà anche meglio di KZ2(certo nn per la grafica)
scusa e chi l'ha detto che nopn potra essere migliore in grafica...uscendo molto dopo potrebbero pure farla mejo non se scordamo che il 4 è stato fatto piu de un anno e mezzo fa eppure ce so voluti gli ultimissimi giochi per toglierli il primato di migliro grafica in un fps :p chiossa magari je super realistico confido nella infinity ward

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
scusa e chi l'ha detto che nopn potra essere migliore in grafica...uscendo molto dopo potrebbero pure farla mejo non se scordamo che il 4 è stato fatto piu de un anno e mezzo fa eppure ce so voluti gli ultimissimi giochi per toglierli il primato di migliro grafica in un fps :p chiossa magari je super realistico confido nella infinity ward
perche kz2 è stato sviluppato in 3 anni con un costo esorbitante...con un motore grafico sviluppato per Ps3...
non credo che la Infinty Ward si metta a creare un motore grafico nuovo...credo che useranno lo stesso di cod4/cod5 con qualche elemento in piu
e poi non dimentichiamoci che cod è previsto per tutte le piattaforme

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... mah non sono totalmente daccordo.

Come ha detto da qualche altra parte il sommo Tataccio, KillZone rappresenterà il nuovo standard per la PS3.
Pensare di sviluppare giochi che siano al di sotto di questo standar potrebbe essere una scelta controproducente.

Come anche Woldemort ha detto CoD5 non è altro che un mod del 4 e alcune migliorie sono state indubbiamente introdotte... sia sul piano grafico che in fatto di struttura del gioco.
Chi ha la possibilità di giocare ancora al 4 potrà rendersene facilmente conto facendo una confonto.

Io personalmente che ormai sono abituato al 5 quando rimetto il 4 li noto subito anche se le armi in dotazione risultano facilmente fruibili e la loro efficienza è subito palese.
Inoltre le cosidette 'bestie' che popolavano il 4 e che risultavano frustranti sono in buona parte sparite lasciando il passo ad una stuola di niubbi che hanno ripopolato il gioco online....

Sembra incredibile me ci sono ancora tantissimi giocatori.... e per i CoDisti esperti del 5 ritornare sul 4 è fonte di grandi soddisfazioni.... ormai allenati a sparare colpi singoli o comunque a bassi ratei di fuoco e ritrovarsi tra le mani un G36c e uno stuolo di niubbi ai quali indire la caccia è veramente mooooolto divertente asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mi trovo d'accordo con lele e la risposta e' facile da comprendere..

COD4/5/6/ FINO AL 1100 SARA' MULTI..
e per essere multi viene prima sviluppato su zozza e poi effettuato il porting..
il contrario non mi risulta sia fattibile..
e NESSUN MULTIPIATTA CHE DEBBA GIRARE SU ZOZZA PUO' ESSERE GRAFICAMENTE ALL'ALTEZZA DI KILZONE 2 O DI UNA ESCLUSIVA DI PESO SOLO PER PS3.(VEDI ANCHE LA GRAFICA DI UNCHARTED...)

detto questo detto tutto..

il giorno in cui si sviluppera' cod solo su ps3 ALLORA USCIRA' IL MIGLIOR FPS DELLA STORIA VIDEOLUDICA PER CONSOLE..
ma fino ad allora.. il multipiatta ti fotte e nn poco..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
... mah non sono totalmente daccordo.

Come ha detto da qualche altra parte il sommo Tataccio, KillZone rappresenterà il nuovo standard per la PS3.
Pensare di sviluppare giochi che siano al di sotto di questo standar potrebbe essere una scelta controproducente.

Come anche Woldemort ha detto CoD5 non è altro che un mod del 4 e alcune migliorie sono state indubbiamente introdotte... sia sul piano grafico che in fatto di struttura del gioco.
Chi ha la possibilità di giocare ancora al 4 potrà rendersene facilmente conto facendo una confonto.

Io personalmente che ormai sono abituato al 5 quando rimetto il 4 li noto subito anche se le armi in dotazione risultano facilmente fruibili e la loro efficienza è subito palese.
Inoltre le cosidette 'bestie' che popolavano il 4 e che risultavano frustranti sono in buona parte sparite lasciando il passo ad una stuola di niubbi che hanno ripopolato il gioco online....

Sembra incredibile me ci sono ancora tantissimi giocatori.... e per i CoDisti esperti del 5 ritornare sul 4 è fonte di grandi soddisfazioni.... ormai allenati a sparare colpi singoli o comunque a bassi ratei di fuoco e ritrovarsi tra le mani un G36c e uno stuolo di niubbi ai quali indire la caccia è veramente mooooolto divertente asd

Graficamente parlando Cod 4 e Cod 5 si somigliano molto...
non è che ci sia stato questo enorme passo in avanti...
dall'altro Kz2 apre uno stand grafico non solo su Ps3 ma su tutte le consolle...
con effetti di luce,effetti di fumo,lens flare e particellari in quantità enorme e tutto senza intaccare il framerate....
per non parlare della fisica che circonda il tutto... basta vedere il sollevarsi della polvere al passaggio dei nostri compagni sul terreno...
spero che si riesca a fare di meglio con Cod 6 ma...sinceramente non ci metto la mano sul fuoco

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
mi trovo d'accordo con lele e la risposta e' facile da comprendere..

COD4/5/6/ FINO AL 1100 SARA' MULTI..
e per essere multi viene prima sviluppato su zozza e poi effettuato il porting..
il contrario non mi risulta sia fattibile..
e NESSUN MULTIPIATTA CHE DEBBA GIRARE SU ZOZZA PUO' ESSERE GRAFICAMENTE ALL'ALTEZZA DI KILZONE 2 O DI UNA ESCLUSIVA DI PESO SOLO PER PS3.(VEDI ANCHE LA GRAFICA DI UNCHARTED...)

detto questo detto tutto..

il giorno in cui si sviluppera' cod solo su ps3 ALLORA USCIRA' IL MIGLIOR FPS DELLA STORIA VIDEOLUDICA PER CONSOLE..
ma fino ad allora.. il multipiatta ti fotte e nn poco..
Hai sbagliato 2 cose: il porting PS3-360 è fattibile e come

Se un multipiatta girasse sia sulla zozza che su ps3 con grafica di GoW2 sarebbe + che sufficente

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Hai sbagliato 2 cose: il porting PS3-360 è fattibile e come

Se un multipiatta girasse sia sulla zozza che su ps3 con grafica di GoW2 sarebbe + che sufficente

magari intendeva dire Blu Ray-dvd e in quel caso diventa difficoltoso...

il motore di gow non è altro che Unreal Engine motore stra-abusato e molte volte male in questa gen...
molto bello da vedere ma di certo non si arriva ai livelli di effetto e di impatto del motore di KZ2 che è creato appositamente per Ps3
il motore grafico di Call of Duty è proprietario e non credo cambino motore di gioco..
per il resto gia il primo Uncharted rivaleggiava con Gears of War...e guardando le prossime uscite su ps3...(Killzone 2,Heavy Rain e Uncharted 2) non mi sembra ci sia da fare confronti firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ESATTAMENTE..

tutto si puo' fare per carita' ma per essere chiamato multi secondo me deve avere le stesse potenzialita' o almeno pari requisiti su entrambe le piattaforme..
ora se mi dite che giochi come uncharted o killzone2 possono girare senza problemi su zozza mi taccio.. ma secondo me vuoi per il bluray vuoi per tante altre belle cosette ammesso che riescano a farli girare nn reggerebbero il confronto ivi per cui..

nada de nada..
e poi gears of war per carita' bellissimo ma e' lo stesso identico sia il primo che il secondo motore con grafica strapompata ok al massimo della potenza zozza ok.. ma non arriva su certi livelli...

e preciso che adoro i gears e me li so sdraiati entrambi con molto gusto appena presa la zozza..
ma qua parliamo di un altro livello di giochi..
ribadisco le esclusive di peso della ps3 sono impossibili da far girare su zozza.. almeno su questa zozza..

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
magari no...
ma non credo che raggiunga i livelli di Kz2....
sopratutto non credo che Activision spenda tanto in grafica..

in effetti lele nn ha tt i torti anche se cod 6 e' lontanino ancora ma io penso una cosa, che la grafica conta si
ma io prediligo molto di piu' la fluidita' e la giocabilita' in un gioco sopratutto fps, infatti kz2 mi dona ancora qualche perplessita', cioe' quando gioco la demo dico oh madonna che grafica ( le ombre escluse :crazy: )
ma quando inzio a camminare ( corsa esclusa che brucia pure quella di cod asd ) pultroppo a causa di una lunga esposizione a cod lo trovo davvero complicato, cn cio' voglio dire che gioco cn la manualita' e la giocabilita' di cod nn usciranno mai.
Secondo il mio modesto e semplicissimo parere

.