va bè
stiamo freschi hanno registrato il marchio....
devono solo fare il gioco asd
hai detto niente ^ ^ uahuhauhahuahuahhuasono cosi avanti che sarà uguale a cod4 asd
hai detto niente ^ ^ uahuhauhahuahuahhua
no uguale no di sicuro sforneranno qualcosa di veramente eccezzionaaaaaaaaaaale
scusa e chi l'ha detto che nopn potra essere migliore in grafica...uscendo molto dopo potrebbero pure farla mejo non se scordamo che il 4 è stato fatto piu de un anno e mezzo fa eppure ce so voluti gli ultimissimi giochi per toglierli il primato di migliro grafica in un fpssarà come il 5 asd asd asd. no nn si scerza piu con l'infinitiward ogni gioco è diventato capolavoro guardate COD2 COD4 e sarà anche per COD6, io penzo che sarà anche meglio di KZ2(certo nn per la grafica)
ti riquoto.....ma chi te l'ha detto ahahaahvero però non potra avere mai tutti quei effetti luci che ha killzone
perche kz2 è stato sviluppato in 3 anni con un costo esorbitante...con un motore grafico sviluppato per Ps3...scusa e chi l'ha detto che nopn potra essere migliore in grafica...uscendo molto dopo potrebbero pure farla mejo non se scordamo che il 4 è stato fatto piu de un anno e mezzo fa eppure ce so voluti gli ultimissimi giochi per toglierli il primato di migliro grafica in un fpschiossa magari je super realistico confido nella infinity ward
magari no...si ma tutte queste cose sono solo supposizioni..quello che volevo dire è che non è sicuro che cod saràmeglio graficamente ma che non èp neanche scontato che non lo possa essere![]()
... mah non sono totalmente daccordo.
Come ha detto da qualche altra parte il sommo Tataccio, KillZone rappresenterà il nuovo standard per la PS3.
Pensare di sviluppare giochi che siano al di sotto di questo standar potrebbe essere una scelta controproducente.
Come anche Woldemort ha detto CoD5 non è altro che un mod del 4 e alcune migliorie sono state indubbiamente introdotte... sia sul piano grafico che in fatto di struttura del gioco.
Chi ha la possibilità di giocare ancora al 4 potrà rendersene facilmente conto facendo una confonto.
Io personalmente che ormai sono abituato al 5 quando rimetto il 4 li noto subito anche se le armi in dotazione risultano facilmente fruibili e la loro efficienza è subito palese.
Inoltre le cosidette 'bestie' che popolavano il 4 e che risultavano frustranti sono in buona parte sparite lasciando il passo ad una stuola di niubbi che hanno ripopolato il gioco online....
Sembra incredibile me ci sono ancora tantissimi giocatori.... e per i CoDisti esperti del 5 ritornare sul 4 è fonte di grandi soddisfazioni.... ormai allenati a sparare colpi singoli o comunque a bassi ratei di fuoco e ritrovarsi tra le mani un G36c e uno stuolo di niubbi ai quali indire la caccia è veramente mooooolto divertente asd
Hai sbagliato 2 cose: il porting PS3-360 è fattibile e comemi trovo d'accordo con lele e la risposta e' facile da comprendere..
COD4/5/6/ FINO AL 1100 SARA' MULTI..
e per essere multi viene prima sviluppato su zozza e poi effettuato il porting..
il contrario non mi risulta sia fattibile..
e NESSUN MULTIPIATTA CHE DEBBA GIRARE SU ZOZZA PUO' ESSERE GRAFICAMENTE ALL'ALTEZZA DI KILZONE 2 O DI UNA ESCLUSIVA DI PESO SOLO PER PS3.(VEDI ANCHE LA GRAFICA DI UNCHARTED...)
detto questo detto tutto..
il giorno in cui si sviluppera' cod solo su ps3 ALLORA USCIRA' IL MIGLIOR FPS DELLA STORIA VIDEOLUDICA PER CONSOLE..
ma fino ad allora.. il multipiatta ti fotte e nn poco..
Hai sbagliato 2 cose: il porting PS3-360 è fattibile e come
Se un multipiatta girasse sia sulla zozza che su ps3 con grafica di GoW2 sarebbe + che sufficente
magari no...
ma non credo che raggiunga i livelli di Kz2....
sopratutto non credo che Activision spenda tanto in grafica..
.