Raga ho notato che una penna usb che ahimè avevo ma ora ho perso (era da 8 gb) la collegavo e funzionava bene, mi leggeva i divx che ci mettevo, motivo per cui usavo sta pennetta attaccata alla ps3.....solo che poi provai con una hard disk esterno western digital con alimentazione esterna (non con l'usb stesso) di un mio amico che è da 500 gb.....solo che non mi vedeva niente la ps3 (o avrei dovuto aspettare di più???), dentro c'erano varie cartelle tra cui anche dei divx, ma non mi vedeva proprio niente.
Per cui vi chiedo non è che la ps3 può vedere solo certe memorie esterne e solo fino a una certa grandezza? (non so magari con la penna da 8gb va, con la 16 pure, ma oltre no, specialmente se attacchi un hard disk esterno).
Grazie per le risposte.
P.S. Scusate per queste domande che possono sembrare banali ma ce l'ho da poco la ps3 e sto provando a usarla come lettore multimediale diciamo così, oltre che giocarci, solo che non capisco perché alcune cose vanno e altre no....grazie ancora per le risp
Per cui vi chiedo non è che la ps3 può vedere solo certe memorie esterne e solo fino a una certa grandezza? (non so magari con la penna da 8gb va, con la 16 pure, ma oltre no, specialmente se attacchi un hard disk esterno).
Grazie per le risposte.
P.S. Scusate per queste domande che possono sembrare banali ma ce l'ho da poco la ps3 e sto provando a usarla come lettore multimediale diciamo così, oltre che giocarci, solo che non capisco perché alcune cose vanno e altre no....grazie ancora per le risp