Informatica & Games e OctoHawk Presentano.....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://www.globartmag.com/wp-content/uploads/2009/03/winner.jpg[/IM]| PLAY NIGHT & WIN

Siamo lieti di annunciavi la nuova iniziativa di Informatica & Games...il primo concorso a premi dove l'unico scopo è il vostro divertimento.
Dal 1 Ottobre partiranno le iscrizioni per questa fantastica iniziativa che vi spieghiamo brevemente...

Ricordate le serate a tema dove ci incontriamo e giochiamo tutti insieme?!Bene pensate se quelle stesse serate tra amici vi facessero vincere uno splendido Premio...

Come? Semplice dal 15 Ottobre fino al 15 Marzo organizzeremo delle PLAY NIGHT (su Playstation 3 e Xbox 360) a punti e premieremo i migliori 3 giocatori della serata e il più simpatico...
Tutti i punti verranno sommati in una speciale classifica e il 15 Febbraio il primo giocatore della lista vinceràuna fantastica PSP-3000 offerta da Info&Games....

psp_slim_003-psp-3000.jpg

Ovviamente ci saranno serate a squadra dove sara premiato tutto il gruppo vincente....non ci sono regole,non ci sono restrizioni tutti possono partecipare e tutti possono vincere!

Che aggiungere...scaldate i joypad perche ne resterà soltanto uno!!!!

Ultima modifica:
ricaricate i pad e caricate per bene gli auricolari asd ci sarà da divertirsi ^^

cmq la psp 3000 è un bel premio :P potrebbe sostituire la mia fat XD
Anche se più che altro preferisco divertirmi ma se il premio verrà ben venga

AIA QUI SI TORNA CM UN TEMPO AHAHAHAH

SOLO CHE GIOCAVA DI NOTTE E IO DI GIORNO asd

AVANTI COSI PER MESI...

SOLO QUA LA VEDO BELLA

dici bene bia.......ma non so se per settembre ho la ps3....mi si è rotta e non so quando la ricompro!!!!

.