Informaticagames.com bilancio e novita'staff 2008/2009

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
cioe questa cosa nn va molto bene, voi rigraziate lo staff ma nn rigraziate i vari capoclan x il loro lavoro svolto (o nn svolto a seconda dei casi)....... nn se fa così:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: asdasdasdasd

raga ringrazio i vari capoclan x il lavoro che hanno svolto quest'anno:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
continuate così che siete i migliori :sticazzi:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
cioe questa cosa nn va molto bene, voi rigraziate lo staff ma nn rigraziate i vari capoclan x il loro lavoro svolto (o nn svolto a seconda dei casi)....... nn se fa così:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: asdasdasdasd

raga ringrazio i vari capoclan x il lavoro che hanno svolto quest'anno:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
continuate così che siete i migliori :sticazzi:
quoto dark for president viva madman mio capitano
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo peppe scusate grave dimenticanza mia e della malattia che mi attanaglia provvedo a editare immediatamente!!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
stavo pensando... anno nuovo grafica del forum nuova?
forza grafici del forum rimboccatevi le maniche! asd
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
COME DIMENTICARE DI RINGRAZIARE I NOSTRI MITICI CAPICLAN CHE SI PRODIGANO PER FARCI GIOCARE ONLINE E TENERE ALTO IL NOME DEGLI OCTOHAWK !!

UN APPLAUSO SPECIALE TUTTO E SOLO PER VOI!!

DARKLEON17
BIACCIO MALEFICO
MADMAN08

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è 03 non 08 asd

ha aggiunto in seguito:

comuqnue complimenti ragazzi:clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella insane!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Io approfitto di questo 3d per rispondere alla velata polemica (colpa di link asdasdasd) sul numero di staffari...
Credo di non dire nulla di nuovo quando affermo che questo forum è atipico nel panorama delle comunità online e come tale anche la gestione è abbastanza atipica, e credo di non offendere nessuno se la definisco "amatoriale", che non vuol dire superficiale. Vuol dire semplicemente che il forum non ha scopi di lucro, non vi spariamo banner o pop-up pubblicitari ogni 2x3 e non vi "consigliamo" dove acquistare i vostri giochi preferiti. I gadget octohawk sono venduti a prezzo di produzione e più di una volta lo staff (ovvero tataccio asdasdasd) si è sbattuto per far risparmiare tutti. (Questo semplicemente per dire che non c'è una persona fissa dedicata all'amministrazione del forum, che possa coprire 12 se non 16 ore al giorno come se fosse un lavoro)

Lo facciamo perchè ci piace, perchè ci diverte, perchè ci rende felici e ci soddisfa...

Ma molti di noi sono dei matusa d'internet, con tanto di lavoro e di famiglia ed il tempo che possono dedicare a quest'avventura è limitato dai vari problemi che possono sorgere nella vita reale: io sono stato assente per circa 4 mesi, pesca è un mese che bazzica raramente, tra poco tataccio si sposa e per qualche giorno ci abbandonerà etc...etc...etc...

Il numero, per voi, eccessivo di admin, supermod e mod nasce proprio dalla volontà di non abbandonare a se stesso questo progetto, nasce dalla voglia di coprire il più possibile le esigenze del forum, ovvero degli utenti per rendere un servizio sempre migliore, divertente e che possa soddisfare tutti.

In pratica, lo facciamo per voi!!! asdasdasdasd
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio

.