allora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima ok? ciao
CIAO E W INTER
CIAO E W INTER
Mi sa che ha creato un nuovo account in cui sta in un altro clan.. Non ho capito se la richiesta arriverà a tutti o solo a legend... E non ho capito nemmeno in cosa dovrà avvisare..Oppure se cambia proprio clan, boh.. Ci farà sapere..Comunque se vai via ciao in bocca al lupo! e w roma asdallora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima ok? ciao
CIAO E W INTER
Se andreino avesse fatto in 3d per ogni cambio di nick sul PSN avremmo esaurito il server
Arriva Il Professore:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ma ai provato a pagarecarta di credito o postepay credo
Appena ho letto sono stato tentato come nel caso dei tuoi precedenti tread, di chiudere anche questo.
Poi ci ho ripensato, non voglio passare da censuratore, ma credimi devi veramente fare uno sforzo notevole, nel migliorare i tuoi post, sono letteralmente incomprensibili ... cut ...
Quoto Balrog.....
Io ti confesso che il primo impulso, dopo aver letto questo e nei giorni passati i precedenti post, è stato quello di bannarlo ( se fossi stato admin del forum naturalmente ) !!! ... ma si sa, poi subentra la ragione e si cerca di venire incontro e gentilmente fornire alcune indicazioni e suggerimenti perchè è giusto fare così....( anche se l' Italiano grida vendetta !!! )
Ho quindi apprezzato molto i suggerimenti forniti da Balrog che tappando la sommità del vulcano per impedire che la bile tracimasse fuori si è prodigato a fornire questi utili consigli.... proseguendo su questa strada potrai ambire a diventare un ottimo maestro yoga che come leggo in una banale ricerca fatta con google: "assume con totale responsabilità la guida del discepolo. Tra di loro si stabilisce una relazione ineffabile e libera che, prendendo in considerazione la nobiltà e l'altezza della meta prefigurata, supera nell'amore e nell’ empatia anche la relazione genitore - figlio."
Detto quanto sopra, ritengo che per questo aspetto la situazione sia totalmente irrisolvibile e senza speranza ma desidero mettere in evidenza un aspetto che ritengo importante....
Quante persone ogni sabato si recano in edicola ad acquistare la loro copia della settimana enigmistica ?
Orbene in questo forum abbiamo la possibilità quasi quotidiana di risolvere sciarade e intricati rompicapo...
come possiamo gettare via questo immane tesoro ?
Non voglio essere irrispettoso ma la mia conclusione finale è quindi che un personaggio così non si trova facilmente... và quindi custodito e protetto senza richiedere da lui di essere diverso da quello che è...
Lui è così.... scrive così.... si esprime così.... prendere o lasciare ! Non ci sono altre possibilità.
Ci sono le regole è vero ma ci sono anche le eccezioni e in questo caso ci troviamo di fronte proprio una di quelle.
Possiamo come biechi burocrati richiedere la loro applicazione.... oppure possiamo lasciarci trascinare dalla varietà e dalla fantasia della mente umana cercando di ripercorrere ( talvolta rincorrere) il suo libero passaggio....
Qualcuno dirà :
Ma questa è blasfemia... questa è pazzia !
Pazzia ?!?
Questa è Spartaaaaaa ehm volevo dire OCTOHAWKKKKKKKKKKK !!! :clapping:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
potremmo dunuqe rinunciare a tutto ciò, dopo siffatto ragionamento di aristoteliana memoria?? direi proprio di no...
un mito, e auguri per ieri che m'era sfuggito il 3ad...
RAGA DECIDO DI FARE UN CLAN CON IL NOME CHE DECIDO IOasdasd MA IL PERSONAGGIO ALPHA DOG VIENE NEL VOSTRO OK ? CIAO
.