Io e tiscali...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Troppoasd,di sicuro più di 100 euro ogni due masi.Comunque io continuo a dire che per tutte le tasse che mette fastweb in bolletta è una SOLA

45 euro\mese, IVA COMPRESA. più eventuali telefonate non comprese (cellulari, estero)

a me non sembra molto, poi vedete voi. in rapporto a quello che offrono gli altri e ai prezzi che girano...

santa fastweb, direi.

poi io non ho i soldi e 15 euri al mese che fanno 180 euri all'anno mi hanno fatto optare per tiscali....ma dire che fastweb è una sola è come dire che il WII pompa più della ps3 e dell'xbox messe insieme....

no so se ho reso....asd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
Troppoasd,di sicuro più di 100 euro ogni due masi.Comunque io continuo a dire che per tutte le tasse che mette fastweb in bolletta è una SOLA

assolutamente no andrea...
44.80 x 2 quanto fa?
sono precisamente 89,60€ quindi, ti sbagli......
anzi ti diro' di piu'....con fasteweb paghi 50€ di attivazione,cioe' 5€ per 10 mesi....altra promozione,dando il numero cliente di un'altra persona (di un mio amico) altro sconto di 25 euro...queso significa che 5 mesi di attivazione non pagati..
ho sentito in giro cose negative sui conti fastweb,a volte arrivano bollette un po' sballate.....basta seguire il tutto e i problemi si risolvono...
per il resto qualcosa da dire sulla linea fastweb?..
quando telecom mi ha staccato sono rimasto senza linea per ben 5 minuti...dico 5 minuti...e non di pomeriggio ma alle 8 di mattina...
per ora solo applausi:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
assolutamente no andrea...
44.80 x 2 quanto fa?
sono precisamente 89,60€ quindi, ti sbagli......
anzi ti diro' di piu'....con fasteweb paghi 50€ di attivazione,cioe' 5€ per 10 mesi....altra promozione,dando il numero cliente di un'altra persona (di un mio amico) altro sconto di 25 euro...queso significa che 5 mesi di attivazione non pagati..
ho sentito in giro cose negative sui conti fastweb,a volte arrivano bollette un po' sballate.....basta seguire il tutto e i problemi si risolvono...
per il resto qualcosa da dire sulla linea fastweb?..
quando telecom mi ha staccato sono rimasto senza linea per ben 5 minuti...dico 5 minuti...e non di pomeriggio ma alle 8 di mattina...
per ora solo applausi:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

sulla linea niente da dire ma è sulla bolletta che sono cari,quando ce l'avevo io oltre alla cifra che mi doveva arrivare ci caricavano sopra altri 40-50 euro tra % e cavoli vari(mortacci loroasd)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sulla linea niente da dire ma è sulla bolletta che sono cari,quando ce l'avevo io oltre alla cifra che mi doveva arrivare ci caricavano sopra altri 40-50 euro tra % e cavoli vari(mortacci loroasd)

guarda mi suona proprio strano, sai. io finchè ero dai miei avevo fastweb, abbonato "di primo pelo" appena uscì nel 2001, i miei ce l'hanno ancora....

forse che lo usavi per chiamare i cell??? perchè le tariffe dei cell, quelle si che sono alte....

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Complimenti per la scelta tataccio, pure io ho tiscali e da 3 anni la connessione è sempre stata soddisfacente sia per giocare, navigare e scaricare, non ho mai avuto rogne, la prima forse tra la scorsa settimana e questa quando in prossimità del weekend mi è saltata la connessione e il servizio tecnico nel weekend non è operativo. Ho chiamato io lunedì e si trattava semplicemente del parametro mtu che dovevo cambiare (evidentemente il mio router non lo rileva automaticamente), non sono mai stato così tanto tempo offline, di solito in massimo poche ore risolvono tutto

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
io ho Alice 7Mb con telefonate e internet illimitati e la bolletta è di 100-110 euro. Se fastweb costa di meno un pensiero ce lo faccio (lo faccio fare ai miei asd). Ma con fibra ottica costa di più?

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io ho Alice 7Mb con telefonate e internet illimitati e la bolletta è di 100-110 euro. Se fastweb costa di meno un pensiero ce lo faccio (lo faccio fare ai miei asd). Ma con fibra ottica costa di più?

se con la fibra si paga di piu' non so...basta che telefoni e chiedi...
xo' sicuramente paghi meno di alice e questo' e' gia tanto.....
e poi cmq vanno sempre meglio i 6 di fastweb senza fibra che i 7 di alice....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
prima devi vedere se sei cablato in fibra... su roma se nn sbaglio solo l'eur come zona e' interamente cablata..

magari ad averla la fibra ce spenderei anche 150 euro ...

domanda e vedi ..
cmq di certo costera' di piu'..

e' il top del top...

.