IO ME NE Vò (torno presto)

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
ciao ragazzi me ne vado in calabria per una settimana.... mi mankerete....inizio salutando wolde, andreino, cecio, verci, tataccio, lele, vale, pesca, cou_bo, solo, nick ki di solito fa due fraggate in compagnia... ciaoooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:


p.s.:sticazzi: adesso che nn ci sn io potete divertirvi a cod asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ciao biaccio malefico buone vacanze divertiti ci rileggiamo presto...:clapping::clapping::clapping:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ciao BIA torna presto mi raccomando :D un saluto anke da parte di vale ciao
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Raga Bia è partito ma mi comunica tramite SMS (dio xke cho dato il numero XD scherzo) che vi legge perfettamente sta pagando un mutuo per la connessione del suo cell (tanto crepa prima di fini di paga) ma nn puo scrivere :D
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ciao bia goditi il mare della Calabria questa settimana! Divertiti ci sentiamo!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ahahahaaha biaccio stacca er cel e nn legge senno resti in mutande pe legge le fregnacce che scrivemo su sto forum de pazziiiiiii


divertite e fragga donne in liberta'ihihhihih


occhio pero perche' in calabria s fragghi la donna sbajata ,,,,girano coi fucili a pompa per strada,,,


E NON SO I FUCILI DE COD4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! firufirufirufiru
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ahahahaaha biaccio stacca er cel e nn legge senno resti in mutande pe legge le fregnacce che scrivemo su sto forum de pazziiiiiii


divertite e fragga donne in liberta'ihihhihih


occhio pero perche' in calabria s fragghi la donna sbajata ,,,,girano coi fucili a pompa per strada,,,


E NON SO I FUCILI DE COD4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! firufirufirufiru

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooooooo a tt

Ciao BIA bentornato!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

.